Vai al contenuto

IL LOOK DEL CANTANTE...

166 risposte a questa discussione

#161 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 6 Mar 2012 - 00:35

albe, cesare  non è un oggetto del desiderio,  perche uomini palestrati o no , abbronzati o no ,pelosi o no.., belli o no... e cosi   a non finire oggi ce ne sono a disposizione per tutte. oggi la bellezza e relativa e ogni donna volendo avrebbe a portata di mano a soddisfare esigenze in qualsiasi momento.
per me, e le fan per come lo percepisco io, quello che si prova per cesare oltrepassa una semplice   e tale conoscenza, e aver trovato il compagno dei giochi, il miglior amico,  l'anima che ci sta piu vicino alla nostra......
amare cesare per ogni ragazza, e come avere il principe azzurro,cesare e uno solo e noi tante, per questo non penso che ci sia una, compresa me che abbia una fissa simile ,  o almeno vederlo in questa chiave.....
noi vediamo in lui, il miglior ragazzo che avremo voluto amare,o che vogliamo che assomigli chi ameremo....
mi sentirei imbarazzata se qlc pensasse che siano legati ad un desiderio le mie parole,
ma qmc non andrei a cercare nelle le parole delle  altre  e cercare di capire  che  provano o che sentono,  il cuore dentro , gli emozioni  le fantasie, sono sempre un duetto e non triangolo, o gruppo......, importante che  non si diventa  banali, o molesti.
del resto sarebbe apprezzamento per Cesare  fare qualche battuta sincera e dire la verità che è sempre il migliore e il più bello..  grazie

VIVA L'AMORE

Modificato da milkbaby, 6 Mar 2012 - 00:40.

#162 Manu1980he

Manu1980he

Nuovo utente

• Members
  • 77 Messaggi:

Inviato 6 Mar 2012 - 08:52

Non so cosa intendete per "look" pero' posso dire che mi piace come si presenta, anche se non l'ho mai visto dal vivo, ha un bel portamento e si veste molto bene!
Mi piaceva di piu' senza la barba pero' .....

#163 bagus25

bagus25

Frequentatore

• Members
  • 187 Messaggi:
  • Localitเ:taranto..la cittเ dei due mari..
  • Nome vero:Emanuela

Inviato 6 Mar 2012 - 21:03

penso che gli abiti che gli stanno perfettamente siano le sue canzoni :)..cucite a pennello!!per il resto barba o meno nn importa ;)

#164 Manu1980he

Manu1980he

Nuovo utente

• Members
  • 77 Messaggi:

Inviato 7 Mar 2012 - 09:38

Visualizza Messaggiobagus25, il 6 Mar 2012 - 21:03, ha scritto:

penso che gli abiti che gli stanno perfettamente siano le sue canzoni :)..cucite a pennello!!per il resto barba o meno nn importa ;)

io su questo non ho dubbi! :)
Della barba dicevo perche' nel mio Paese e' "bandita" ma a lui sta molto bene!

#165 Luna29

Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2761 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 5 Apr 2012 - 20:24

A me il cantante piace principalmente per la sua musica è per le sue meravigliose canzoni... ma il cantante secondo me sta bene con il Look un pò bohemien, barba incolta e apparentemente non curato, gli da un aria da poeta maledetto, e ha un fascino irresistibile, approposito il Look che ha avuto ultimamente non gli stava bene... speriamo che il cantante non faccia una follia è ci faccia la copertina dell'album con quel Look...

#166 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 7 Apr 2012 - 00:25

ah le foto   per me e sempre bello ma e importante che  non si faccia fotografare  sempre ad un c.... di vecchio muro, a me piace ogni cosa old e sono una tremenda conservatrice, ma i muri li  preferisco dipinti se non mi  viene una depressione cosmica.... il muro antico poi  e una altra cosa , ma i muri  non curati, fanno tanta tenerezza............. pregasi pizzicanella insistere con archi e varia roba fashion, e magari anche  antica ma  ben curata....   che poi cesare e sempre bello ma preferisco  che lo sfondo sia gioioso .,..

#167 milkbaby

milkbaby

Frequentatore

• Members
  • 206 Messaggi:

Inviato 7 Apr 2012 - 00:43

e cmq in quanto belle foto. da qualche parte  ho visto qualche anno fa una foto di cesare, bellissima, a torso nudo di spalle con le mani  allungate a v, molto bello una foto degna di un calendario di un modello,  tolto i soli ti commenti  dell occasione,  trovo che sia esteticamente molto bella , una foto possente e molto suggestiva.... bello si , ma bello degno  di una foto da modello, guardare per credere.
se qlc sa di che foto  parlo, io non mi ricordo dove l'ho vista.....

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi