per me, e le fan per come lo percepisco io, quello che si prova per cesare oltrepassa una semplice e tale conoscenza, e aver trovato il compagno dei giochi, il miglior amico, l'anima che ci sta piu vicino alla nostra......
amare cesare per ogni ragazza, e come avere il principe azzurro,cesare e uno solo e noi tante, per questo non penso che ci sia una, compresa me che abbia una fissa simile , o almeno vederlo in questa chiave.....
noi vediamo in lui, il miglior ragazzo che avremo voluto amare,o che vogliamo che assomigli chi ameremo....
mi sentirei imbarazzata se qlc pensasse che siano legati ad un desiderio le mie parole,
ma qmc non andrei a cercare nelle le parole delle altre e cercare di capire che provano o che sentono, il cuore dentro , gli emozioni le fantasie, sono sempre un duetto e non triangolo, o gruppo......, importante che non si diventa banali, o molesti.
del resto sarebbe apprezzamento per Cesare fare qualche battuta sincera e dire la verità che è sempre il migliore e il più bello.. grazie
VIVA L'AMORE
Modificato da milkbaby, 6 Mar 2012 - 00:40.