CHI VORREBBE DUETTARE CON CESARE?
Iniziato da
gero.riggio
, 28 Nov 06 alle 23:51
130 risposte a questa discussione
Inviato 26 Dec 2006 - 23:52
Che dire... Mi piacerebbe duettare con lui e per dirla tutta il mio sogno nel cassetto è essere una sua corista...
Quindi, duetterei con lui "vorrei" , "Gli uomini e le donne sono uguali", "e invece sei tu", ma mi accontenterei anche di fargli da corista in "momento silenzioso".
P.s.
messaggio per Cesare canto in coro Gospel e sono un contralto.... se t'interessa...
Quindi, duetterei con lui "vorrei" , "Gli uomini e le donne sono uguali", "e invece sei tu", ma mi accontenterei anche di fargli da corista in "momento silenzioso".
P.s.
messaggio per Cesare canto in coro Gospel e sono un contralto.... se t'interessa...
Inviato 28 Dec 2006 - 21:01
non mi ritengo una persona stonata anzi grazie a Dio sono dotata di buona voce e orecchio, ma se penso alla fatica che faccio a cantare le canzoni di cesare direi che è meglio rinunciare al duetto.....ha una tonalità troppo strana.......se provo andarci sopra o sembro un bue rauco o una cornacchia gracchiante.....anche ai concerti......che fatica......!!!!
Modificato da Betty, 28 Dec 2006 - 21:02.
Inviato 15 Jan 2007 - 22:17
gero.riggio, il Nov 28 2006, 11:52 PM, ha scritto:
Chi vorrebbe cantare un giorno insieme al Cè????????? e quale brano????e perchè???? postate postate sono curiosissimo...poi vi diro il mio pensiero
ciao
ciao
iooooooooooooooooooo...qualunque...pur d stare al suo fianco...!!!
Inviato 13 Apr 2007 - 18:14
gero.riggio, il Apr 11 2007, 10:35 PM, ha scritto:
io le canterei tutte con lui.............anzi a dire il vero pure inciso la sua "cameriera dei giorni più belli"....
ascoltate....
ascoltate....
L'ho appena ascoltata
Inviato 13 Apr 2007 - 19:37
Siu l'ho registrata in Studio...l'abbiamo fatta personalizzata a mò di Gaber, De andrè ma ne è uscito fuori un bel pezzo.
Comunque grazie...anzi se volete potet lasciare la vostra firma sul mio guestbook al sito gero.altervista.org...grazie di cuore e viva Cesare, perchè in fondo è stato lui che mi ha fatto capire di esternare quello che ho dentro attraverso la muisca e i testi. Grazie...bacioni
Comunque grazie...anzi se volete potet lasciare la vostra firma sul mio guestbook al sito gero.altervista.org...grazie di cuore e viva Cesare, perchè in fondo è stato lui che mi ha fatto capire di esternare quello che ho dentro attraverso la muisca e i testi. Grazie...bacioni
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi