mancava solo questo angolo
L'ANGOLO DEI PALERMITANI
Iniziato da
totti_92
, 30 Oct 06 alle 20:18
66 risposte a questa discussione
Inviato 31 Oct 2006 - 12:51
piccolo consiglio
:
forse sarebbe meglio allargare questo topic alle tre squadre siciliane in A, per dare anche ai catanesi e ai messinesi la possibilità di parlare della propria squadra, altrimenti andrà a finire che ci saranno 20 topic per poter parlare ognuno della propria squadra...
forse sarebbe meglio allargare questo topic alle tre squadre siciliane in A, per dare anche ai catanesi e ai messinesi la possibilità di parlare della propria squadra, altrimenti andrà a finire che ci saranno 20 topic per poter parlare ognuno della propria squadra...
Inviato 31 Oct 2006 - 16:42
Piccola battuta:
Io non so quanto i palermitani sarebbero felici di dividere l'angolo con i catanesi, quanto i catanesi lo sarebbero di dividerlo con i messinesi e viceversa per tutt'e due i casi.
Ovviamente scherzo, anzi se almeno qua riuscissimo ad andare oltre queste sciocche antipatie calcistiche, sarebbe una gran cosa!
Io non so quanto i palermitani sarebbero felici di dividere l'angolo con i catanesi, quanto i catanesi lo sarebbero di dividerlo con i messinesi e viceversa per tutt'e due i casi.
Ovviamente scherzo, anzi se almeno qua riuscissimo ad andare oltre queste sciocche antipatie calcistiche, sarebbe una gran cosa!
Inviato 31 Oct 2006 - 19:13
floriana, il Oct 31 2006, 05:43 PM, ha scritto:
Piccola battuta:
Modificato da martybiondina, 31 Oct 2006 - 19:15.
Inviato 13 Nov 2006 - 13:54
Inviato 18 Nov 2006 - 18:53
joseph17, il Nov 18 2006, 05:32 PM, ha scritto:
e te pareva!!
manco forza....
e pure messinese sei!!! ecco spiegato il perchè di tante cose
Modificato da ballina86, 18 Nov 2006 - 19:57.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi