x le mie.....compangne di concerti
Iniziato da
DaRi3TT4
, 29 Jul 05 alle 18:03
29 risposte a questa discussione
Inviato 29 Jul 2005 - 18:03
x naomi,tata e lola valentina ecc....venite voi al concerto?????io ovviament e si...ho già il biglietto in prima fila...anche se simo sparse qua e là
per il teatro.....entriamo insieme che ne dite
chi di voi viene............che bello nn vedo l'ora di rifare tutte le tappe cn voi kissss
per il teatro.....entriamo insieme che ne dite
chi di voi viene............che bello nn vedo l'ora di rifare tutte le tappe cn voi kissss
Inviato 29 Jul 2005 - 21:06
io li ho presi mesi fa ad unnegozio che vende i biglietti per concerti eventi sportivi ecc..ho chiesto se c'era disponibilità per la prima fila e il costo del biglietto..
la ragazza mi ha detto che ce erano in prma fila e che il prezzo variava a seconda degli anelli e delle sezioni...io avendo scelto la rpima...l'ho pagato 36 euro e passa...però c'era anche da 25 e 20...almeno per roma è cosi....
la ragazza mi ha detto che ce erano in prma fila e che il prezzo variava a seconda degli anelli e delle sezioni...io avendo scelto la rpima...l'ho pagato 36 euro e passa...però c'era anche da 25 e 20...almeno per roma è cosi....
Inviato 2 Aug 2005 - 22:16
ciao ragazze!! anche io verrò al concerto di roma...ma quando sono andata presso un rivenditore ticket one, la signora mi ha fatto vedere la pianta della sala dove cesare si esibirà e i posti partivano dalla quarta fila...premetto che ci sono andata proprio i primissimi giorni in cui sono usciti... e sopratutto questa pianta era strana perchè il palco era centrale mentre tutti i posti anche quelli da 36.80 euro erano laterali...qualcuno mi sa dare qualche informazione?! please! un bacio a tutte... comunque io ho i posti 16 e 18...
Inviato 1 Sep 2005 - 08:19
Con Internet puoi solo decidere il costo: quindi niente scelta!!! Uffa!
Comunque Cucciole, mi sembra che mi siedero' al posto n° 26 (spero bene)!
Ahooo, vediamo di beccarci, mi raccomando (al limite, possiamo andare a mangiarci una pizza prima di entrare, che ne dite)?
SMACKKKK
Comunque Cucciole, mi sembra che mi siedero' al posto n° 26 (spero bene)!
Ahooo, vediamo di beccarci, mi raccomando (al limite, possiamo andare a mangiarci una pizza prima di entrare, che ne dite)?
SMACKKKK
Inviato 1 Sep 2005 - 08:28
Io e la Luana siamo in 10 fila!
i posti nn me li ricordo sinceramente perchè i biglietti dopo mille peripezie li ha presi lei e ce li ha lei!
ma il fatto che sono tutti posti numerati"pari"è normale?
noi ci preoccupavamo che,nonostante li avessimo presi insieme appositamente,avessimo qualcuno seduto tra noi!
i posti nn me li ricordo sinceramente perchè i biglietti dopo mille peripezie li ha presi lei e ce li ha lei!
ma il fatto che sono tutti posti numerati"pari"è normale?
noi ci preoccupavamo che,nonostante li avessimo presi insieme appositamente,avessimo qualcuno seduto tra noi!
Inviato 1 Sep 2005 - 12:42
cmq nn è un problema al concerto dobbiamo ascoltare IL CANTANTE...non le solite chiacchiere...cmq io come al mio solito attaccherò bottone,a meno che nnsia una bimba di 10 anni o un maniaco...
ho sentito alla tv che verrà a vedere il concerto di Cesare Elisabetta CANALIS...
ho sentito alla tv che verrà a vedere il concerto di Cesare Elisabetta CANALIS...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi