Vai al contenuto

I NOSTRI FIDANZATI/E, COMPAGNI/E, MARITI/MOGLI

35 risposte a questa discussione

#21 rocco

rocco

il dott. Nevharius

• Members
  • 2139 Messaggi:

Inviato 12 Oct 2006 - 22:06

floriana, il Oct 12 2006, 10:00 PM, ha scritto:

Non mi ha mai impedito di fare nulla, ma si dimostrava talmente scazzato e geloso che mi faceva sentire persino in colpa e m'indispettiva a mia volta. :mellow:
E neanche il ragazzo che ho avuto dopo ha mai fatto i salti di gioia, ma era più tollerante... diciamo che faceva il finto disinteressato  :D ma, se capitava, qualche scenatina me la faceva anche lui.

<{POST_SNAPBACK}>

qui entriamo nel campo della gelosia. sì, se gli ometti s'ingelosiscono allora la cosa cambia. sempre perché la gelosia è un'altra rottura di balle e quindi bisogna placarla.  :lol:

#22 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 13 Oct 2006 - 09:07

rocco, il Oct 12 2006, 10:35 PM, ha scritto:

per claudia, luna e ribes, in genere gli uomini sono abbastanza accondiscendenti perché in genere (e ripeto due volte in genere, quindi può darsi che i vostri partner sono eccezioni) non vogliono rotture di balle. si dice sì alle donne perché a noi uomini piace stare tranquilli. già si litiga spesso per cavolate (il 90% dei litigi per noi ometti sono cavolate) se poi ci mettiamo a litigare pure sul fatto che passiate tempo su internet, non si finisce più.
per lo meno io sono così. lo so, sono abbatsanza vile. ma ne sono consapevole, il che non mi giustifica, sono consapevole anche di questo.

<{POST_SNAPBACK}>

è vero gli uomini non vogliono rotture di balle.
ma anche le donne te lo assicuro.  :lol:
parlo del mio rapporto con Fede ovviamente.
Che senso avrebbe litigare perchè frequento un forum? non avrebbe senso... anche perchè anche lui ha una sua vita con i suoi interessi, anche lui frequenta un forum (di modellismo e carriarmati  :D ), ha le serate con i suoi amici... esattamente come me.
quindi nel momento in cui c'è equilibrio, perchè rovinarlo con gelosie inutili?
la vita è già piena di problemi ahimè...

#23 claudia

claudia

Frequentatore

• Members
  • 888 Messaggi:

Inviato 13 Oct 2006 - 09:23

rocco, il Oct 12 2006, 09:35 PM, ha scritto:

in genere gli uomini sono abbastanza accondiscendenti perché in genere (e ripeto due volte in genere, quindi può darsi che i vostri partner sono eccezioni) non vogliono rotture di balle.

...pienamente d'accordo con te... ma ci sono uomini ed uomini, ed una donna (credimi) capisce e percepisce che tipo d'uomo ha di fronte.

Io non "acconsento" ad Ivano di andare a giocare a calcetto perchè per me è una rottura di balle discutere sul fatto che lui 2 volte a settimana è fuori ed io ceno da sola... io "acconsento" ad Ivano di andare a giocare a calcetto perchè Ivano è in grado di decidere cosa è meglio o peggio per la sua vita e per il nostro rapporto, quindi è suo dovere "autoregolarsi" su quello che decide o meno di fare... ed io "acconsento" di mandarlo a calcetto perchè lo vedo felice, e se ami una persona vuoi solo la sua felicità.
Credo che lui "acconsenta" di mandarmi ai concerti di Cesare perchè vuole che io sia felice! :happy:

Possiamo chiamarlo: rispetto reciproco!!!! ;)

Modificato da claudia, 13 Oct 2006 - 09:24.

#24 lunamiky

lunamiky

Frequentatore

• Members
  • 203 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Michela

Inviato 13 Oct 2006 - 12:55

claudia, il Oct 13 2006, 09:24 AM, ha scritto:

...pienamente d'accordo con te... ma ci sono uomini ed uomini, ed una donna (credimi) capisce e percepisce che tipo d'uomo ha di fronte.

Io non "acconsento" ad Ivano di andare a giocare a calcetto perchè per me è una rottura di balle discutere sul fatto che lui 2 volte a settimana è fuori ed io ceno da sola... io "acconsento" ad Ivano di andare a giocare a calcetto perchè Ivano è in grado di decidere cosa è meglio o peggio per la sua vita e per il nostro rapporto, quindi è suo dovere "autoregolarsi" su quello che decide o meno di fare... ed io "acconsento" di mandarlo a calcetto perchè lo vedo felice, e se ami una persona vuoi solo la sua felicità.
Credo che lui "acconsenta" di mandarmi ai concerti di Cesare perchè vuole che io sia felice! :happy:

Possiamo chiamarlo: rispetto reciproco!!!! ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Hai ragione Claudia... Quello ke dici è veramente giusto. Se ami una persona non devi toglierli i suoi spazi xkè hai delle paure o sei geloso qst non si chiama amore ma possessione... Il mio raga come ho già detto ogni tanto sbuffa qnd gli dico ke sn sul forum ma non mi ha mai impedito di venirci e scriverci quello ke penso... Anzi ultimamente mi ha anke accompagnata a vedere due concerti... Quindi penso ke tra due persone, come dici tu Claudia ci debba essere rispetto reciproco... :rolleyes:

#25 rocco

rocco

il dott. Nevharius

• Members
  • 2139 Messaggi:

Inviato 14 Oct 2006 - 05:38

sì, ma voi siete più evolute rispetto a me  :D

#26 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 14 Oct 2006 - 08:56

rocco, il Oct 14 2006, 06:39 AM, ha scritto:

sì, ma voi siete più evolute rispetto a me  :D

<{POST_SNAPBACK}>

ma che dici Rocco?  :lol:

#27 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:

Inviato 14 Oct 2006 - 10:03

Ba...
Grazie al Cielo,non c'è nessun tipo di problema e non vedo perchè dovrebbe esserci *___*

Io e Gerry proviamo da 4anni sentimenti così forti e complessi l'uno verso l'altra che ormai non ci fanno più paura le cosine scritte sui forum o nei vai EMMEESSEENNE :lol:

Passo un pò del mio tempo libero sui miei forum il giorno,ma non c'è problema..ognuno ha i suoi spazi..come lui sta sul forum STORIA DEL MEDIOEVO +__+ (ebbene si..esiste!)

I rapporti creati qui...o in altre parti in rete,per mia scelta non sono stati MAI compromettenti...anzi!Ho conosciuto persone splendide,anche dal vivo,che si sono aggiunte alla mia lista di poche e sincere amicizie...e sto benissimo così.
E se mi gira di prendere zainetto,treno e andare a Bologna o Roma per un concerto..il solo commento che si leva è STAI ATTENTA MI RACCOMANDO A TE...ma certo non si va a fare i filmini di me in camera d'albergo ad amoreggiare con un qualsiasi utente..suvvia!

Se si ha fiducia nella vita reale,la sia ha anche,a maggior ragione,in quella virtuale...
a almeno..così io ho impostato il mio rapporto!

#28 *cesarina_dipendente*

*cesarina_dipendente*

Nuovo utente

• Members
  • 78 Messaggi:

Inviato 17 Oct 2006 - 18:22

anche se sn nuova sto cercando di girare un po ogni angolo del forum.. ebbene.. do completamente ragione a ale yeahh.. hai ragione!! io per cesare qst e altro!!

#29 Michela

Michela

Nuovo utente

• Members
  • 71 Messaggi:

Inviato 28 Mar 2007 - 12:10

Il mio ragazzo sa che lo tradirei solo con Cesare o anche lascerei  se Cesare me lo chiedesse.....quindi finchè non lo incontro...dorme sogni tranquilli!!!!!!! :P

#30 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 28 Mar 2007 - 12:29

ale yeahh, il Oct 12 2006, 08:12 AM, ha scritto:

io nn sono fidanzata ma se trovassi  una persona  la prima cosa che gli farei è sto test io seguo cesare cremonini ti va bene?? io seguo e scrivo sul suo forum ti va bene?' io parto spesso per i concerti ti va bene?? le rispsote devono essere  tutte si ahahahahahah guai togliemri la libertache tante volte ci pensano i miei genitori  è anche epr questo che me ne stò bene come stò :P

<{POST_SNAPBACK}>

aleeeeeeeeeeeeee sei il mio mitoooooooo :lol:  :flowers:

#31 Irene

Irene

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1058 Messaggi:

Inviato 28 Mar 2007 - 16:50

Non sono fidanzata ma quando esco con un ragazzo non posso non parlargli di Cesare. La cosa che non sopporto tanto e' quando vengo derisa per questa mia passione,non necessariamente da ragazzi poi.Capisco che ognuno ha la propria passione,ma un po' di rispetto cavolo.  Ad esempio l'ultimo ragazzo con cui sto uscendo dice che Cesare non e' un bravo cantante. Un cantante puo'  anche non piacere ma questo non vuol dire che non e' bravo solo perche' non ti piace.Poi non ha visto mai un concerto di Cesare quindi che  parla a fare. Quanto odio i pregiudizi.Infatti mi passa anche la voglia di continuare a uscirci.E' vero che sono un po' esagerata quando difendo Cesare , ma non riesco proprio ad accettare  che certe persone lo deridono in quel modo e quindi anche me perche' lo seguo.Che dite mi fidanzero' prima o poi? :lol:

#32 ale

ale

sognatrice dolcemente distratta

• Members
  • 3176 Messaggi:

Inviato 28 Mar 2007 - 17:04

ehm...
.........
........
........

non lo so mica sai?  :lol:

Modificato da ale, 28 Mar 2007 - 17:05.

#33 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 28 Mar 2007 - 17:08

fidanzato..??? :mellow:

cos'è..... :huh:

dov'èè?? :happy:

#34 salvatore.rosanna

salvatore.rosanna

Frequentatore

• Members
  • 374 Messaggi:
  • Nome vero:rosa

Inviato 28 Mar 2007 - 21:41

La cosa che non sopporto tanto e' quando vengo derisa per questa mia passione,non necessariamente da ragazzi poi.Capisco che ognuno ha la propria passione,ma un po' di rispetto cavolo. Ad esempio l'ultimo ragazzo con cui sto uscendo dice che Cesare non e' un bravo cantante. Un cantante puo' anche non piacere ma questo non vuol dire che non e' bravo solo perche' non ti piace.Poi non ha visto mai un concerto di Cesare quindi che parla a fare. Quanto odio i pregiudizi.Infatti mi passa anche la voglia di continuare a uscirci.E' vero che sono un po' esagerata quando difendo Cesare , ma non riesco proprio ad accettare che certe persone lo deridono in quel modo e quindi anche me perche' lo seguo.Che dite mi fidanzero' prima o poi?

Dal DVD 1+8+24:  "sono persone che hanno sofferto, il problema è loro non il vostro!!!!    parole di Cesare, parole sante.

:P Rosa

#35 piccolasara

piccolasara

Guida la tua mente fino a dove lo vorrai...

• Members
  • 743 Messaggi:

Inviato 13 Apr 2007 - 22:29

il mio ragazzo è gelosissimo di cesare!!!

#36 Alexis

Alexis

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1555 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Giulia

Inviato 13 Apr 2007 - 22:38

piccolasara, il Apr 13 2007, 10:30 PM, ha scritto:

il mio ragazzo è gelosissimo di cesare!!!

<{POST_SNAPBACK}>

si anche il mio tantiiiiissimo.. mi ha pure fatto togliere i poster e tutte le foto di cesare sparse per la stanza.. questo pero' il rpimo peridodo che stavamo assieme.. adesso dopo due anni ormai piace anche a lui quindi non mi dovrebbe dire più niente.. ma tanto io qualcosina sparsa ancora per la stanza la tengo  :P

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi