Ba...
Grazie al Cielo,non c'è nessun tipo di problema e non vedo perchè dovrebbe esserci *___*
Io e Gerry proviamo da 4anni sentimenti così forti e complessi l'uno verso l'altra che ormai non ci fanno più paura le cosine scritte sui forum o nei vai EMMEESSEENNE
Passo un pò del mio tempo libero sui miei forum il giorno,ma non c'è problema..ognuno ha i suoi spazi..come lui sta sul forum STORIA DEL MEDIOEVO +__+ (ebbene si..esiste!)
I rapporti creati qui...o in altre parti in rete,per mia scelta non sono stati MAI compromettenti...anzi!Ho conosciuto persone splendide,anche dal vivo,che si sono aggiunte alla mia lista di poche e sincere amicizie...e sto benissimo così.
E se mi gira di prendere zainetto,treno e andare a Bologna o Roma per un concerto..il solo commento che si leva è STAI ATTENTA MI RACCOMANDO A TE...ma certo non si va a fare i filmini di me in camera d'albergo ad amoreggiare con un qualsiasi utente..suvvia!
Se si ha fiducia nella vita reale,la sia ha anche,a maggior ragione,in quella virtuale...
a almeno..così io ho impostato il mio rapporto!