Vai al contenuto

I NOSTRI FIDANZATI/E, COMPAGNI/E, MARITI/MOGLI

35 risposte a questa discussione

#1 simo

simo

La Toscana

• Members
  • 1539 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 5 Oct 2006 - 23:19

Cosa pensano i vostri fidanzati/e, compagni/e e mariti/mogli del fatto che passiate del tempo su questo forum (tempo più o meno lungo)?
Il mio, secondo me, sta iniziando a spazientirsi; non so se è gelosia, perchè in fondo non lo è mai stato, però sento che alcune volte non gradisce l'idea che io stia qui ed un po' mi dispiace; gli ho chiesto anche di passarci ogni tanto sul forum, per vedere un po' che aria tira, ma lui non ne vuole sapere. Ah, premetto che a lui la musica di Ce' piace. Vedremo! Ed a voi cosa succede?

Modificato da Govinda, 8 Oct 2006 - 10:03.

#2 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4997 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 11:01

poveri fidanzati!!!

#3 chiara_bologna

chiara_bologna

Frequentatore

• Members
  • 986 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 12:23

Non ha niente in contrario...anzi a volte quando sono a casa sua mi lascia il suo pc per collegarmi!

Modificato da chiara_bologna, 6 Oct 2006 - 12:23.

#4 lunamiky

lunamiky

Frequentatore

• Members
  • 203 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Michela

Inviato 6 Oct 2006 - 12:28

Ciao Simo... Bello questo topic... Be il mio fidanzato ogni tanto sbuffa riguardo al fatto ke passo del tempo scrivendo su questo forum, ma più di tanto non lo fa a vedere...
e poi cerco di venirci qundo lui non è con me così il tempo ke sto con lui lo dedico solo a lui... :P
Inoltre secondo me la gelosia dei fidanzati/mariti/compagni e quant'altro dipende dal fatto ke magari si sento inferiori e prchè no un pò messi da parte nel momento in cui tu hai una passione sia ke sia musicale artistica, ma può interessare anke altri ambiti... e questa gelosia, chiamiamola così (non so neanke io dire bene ke tipo di sentimento sia... :D ) aumenta nel momento in cui questa passione riguarda una persona dello stesso sesso nel nostro caso qst persona è il nostro Cantate... Ecco penso ke scatti una sorta di competizione... Be mi auguro ke non tutti i fidanzati rreagiscano così a questa passione...

Cmq fidanzati, mariti, compagni mettetevela via nessuno è come il nostro Cantante.... :lol:  :lol:  :lol:

#5 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:
  • Località:seconda stella a destra poi dritto fino al mattino..

Inviato 6 Oct 2006 - 12:40

secondo me se qualche fidanzato leggesse qui dentro certi post..

gli prenderebbe un piccolo-medio-grande attacco di cuore!

:specchi:

io però, per ora, non sono fidanzata e quindi non mi pongo il problema! <_<

#6 sara

sara

pensa alla cosa più semplice

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 12:44

keka, il Oct 6 2006, 01:41 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

lascia perdere....lascia perdere..... :ninja:

#7 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 12:45

dici che ho ragione allora Sara?

:P

#8 Robiola82

Robiola82

formaggina cara

• Members
  • 2648 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 12:55

Keka hai assolutissimamente ragione! ;)

#9 claudia

claudia

Frequentatore

• Members
  • 888 Messaggi:

Inviato 6 Oct 2006 - 13:38

Il mio fidanzato mi appoggia in tutto quello che faccio, comprese le pazzie che alla mia tenera età commetto per Cesare Cremonini.
Lui dice che mi ama perchè: "sono un po così"...
...ecco, non ho mai approfondito cosa significhi "essere un po così", ma siccome mi lascia fare quello che voglio mi sta bene!

In genere mi accompagna ai concerti, gli piace Cesare e quindi non fa molta fatica a venirci (anche se a me fa intendere il contrario), ma proprio ieri sera mi ha chiesto scusa per come si è comportato al concerto di Isola del 2 ottobre. <_<
Mi ha chiesto scusa perchè gli avevo fatto gentilmente notare quanto era stato scortese a non presentarsi alle "mie amiche del forum"... e del fatto che abbia riconosciuto un suo errore ne vado fiera!!!

Ho conosciuto Ivano in chat... ci siamo innamorati e viviamo insieme da 5 anni, quindi siamo ben consapevoli entrambi di cosa succede su internet... motivo per cui, nessuno dei due rompe le scatole a quell'altro, se il tutto rientra nei limiti del possibile!!!! ;)

Modificato da claudia, 6 Oct 2006 - 13:42.

#10 Cesma

Cesma

Frequentatore

• Members
  • 610 Messaggi:

Inviato 8 Oct 2006 - 01:12

Premettendo che ora sono single dico vhe capisco chi ha problemi con il ragazzo per questa passione...il forum non era un problema perchè quando stavo con lui neanche lo frequentavo,ma per quanto riguarda Cesare era gelosissimo... piaceva anche a lui,mi accompagnava ai concerti,ma finchè era lui andava tutto bene...quando ero io a parlare le cose cambiavano e la situazione degenerava proprio se osavo dire che Cesare è bellissimo,cosa che accadeva molto spesso perchè certo non può privarmi di parlare o apprezzare il mio Cantante!!!!

#11 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4733 Messaggi:

Inviato 8 Oct 2006 - 11:29

Io sono fortunata, perchè (come ha scritto Claudia su Ivano) Stefano mi appoggia...
premetto che sono sempre stata molto "limitata" dai miei, tenuta sotto a una campana di vetro, e Ste è consapevole che l'essermi appassionata a Cesare, e l'aver trovato questo forum, è stata un'occasione di allentare un po' i legami che mi tenevano ancorata qui senza saper reagire.
Quest'anno, grazie al Summer Tour e alle amicizie del forum, ho finalmente trovato il coraggio di fare qualcosa per me stessa, all'insaputa dei miei, senza sentirmi in colpa, perchè non ce n'era motivo. Per me, è stato un passo non da poco! E senza questo forum, probabilmente sarei ancora "ferma" a come ero prima.
Ste sa tutto questo, e quando qualche settimana fa gli dicevo "sai... c'è in progetto di andare anche a questa data... ti secca?" lui mi prendeva un po' in giro sorridendo, poi mi rispondeva che se volevo farlo, dovevo andare, perchè a lui non dava fastidio.
Poi, non dico che se venisse qua sul forum e leggesse i miei interventi, non ne sarebbe colpito... ma è ovvio che lui non è in competizione con nessuno, nemmeno con Cesare Cremonini, e lo scrivere qua sopra è un mio mondo parallelo, che non toglie tempo nè amore a lui...
quindi penso basti essere un po' maturi e fiduciosi, per non farsi ingelosire da un forum e dagli annessi e connessi ;)

#12 extraordinaryvale

extraordinaryvale

rage and love thank's

• Members
  • 2416 Messaggi:

Inviato 8 Oct 2006 - 11:34

keka, il Oct 6 2006, 01:41 PM, ha scritto:

io però, per ora, non sono fidanzata e quindi non mi pongo il problema! <_<

<{POST_SNAPBACK}>

hai ragione

#13 fede sound

fede sound

piu scapestrato di me non c'è nessuno

• Members
  • 1192 Messaggi:

Inviato 8 Oct 2006 - 14:21

Non sono fidanzato.....

ma....

non credo il problema sarebbe un cantante, ma piuttosto le persone che popolano il forum.

Non sto facendo riferimento a questo spazio nello specifico, ma in generale.

La passione per un cantante è una cosa normale e legittima.

Le persone fanno la differenza.

Un conto è conoscere delle persone a un concerto e passarci parecchio tempo insieme nel mondo reale.

Un conto è passare giornate intere su internet a parlare con gente che potrebbe essere chiunque.

Mi spiego meglio: mario non ci mette nulla a diventare maria. una vecchietta di 80 anni non ci mette nulla a diventare una ragazza di 20 anni.

Ma queste sono le cose piu sciocche che possono accadere. e se vogliamo neanche tanto sciocche.

Ci sono cose anche piu gravi come stupri ecc...

E' un mondo che va preso con le pinze, dove bisogna sempre stare attenti a cosa si dice di se e a cosa si fa vedere.

A volte mi chiedo perche le persone invadano i forum delle loro foto personali. Sottovalutano che ci sono individui che non aspettano altro.

Tutte le volte che lo dico mi rispondono: ma che vuoi che ci faccia con le mie foto! ma dai! sei esagerato!

Ok sicuramente sono esagerato io, ma ci starei attento a mettere le mie foto d'appertutto e alla portata di chiunque.

Questo vale anche per chi con troppa facilità incontra persone conosciute su internet.

Un conto è incontrarsi a un concerto dove ci sono altre tremila persone, e comunque io ci starei attento lo stesso.

Un conto è incontrarsi al di fuori di un concerto.

Le cose cambiano e parecchio.

Poi per carità, sarà che io ho sempre "conosciuto" persone del cavolo, ma se la mia ipotetica fidanzata passasse troppo tempo sul forum di un cantnte comincerei a dirle: "stai attenta". sopratutto perche le ragazze sono mlto piu ingenue e a volte basta davvero poco per rincretinirle.

Modificato da fede sound, 8 Oct 2006 - 14:22.

#14 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:

Inviato 8 Oct 2006 - 17:04

dopo i fatti accaduti in questo forum sul tuo conto..credo che dovresti essere l'ultimo a dare questo tipo di lezioni.

anche se concordo con ciò che hai scritto.

#15 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 11 Oct 2006 - 23:01

Io mi ritrovo in una situazione del tutto simile a quella di Claudia e Ribes: il mio moroso mi appoggia in tutto quello che faccio, forum ed escursioni fuori porta per il Cantante comprese!  :lol:  Anzi... quest'estate è venuto anche lui a qualche data del tour con la scusa di prendersi qualche giorno di ferie!  :P
è una cosa che ho apprezzato tantissimo e lui lo sa...

Per quanto riguarda in particolare il forum e le sue eventuali gelosie per il fatto che frequento abitualmente questo spazio, il problema non si pone perchè comunque il forum non mi ruba alla vita reale nè tantomeno a Fede...  ;)

#16 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 12 Oct 2006 - 07:11

io nn sono fidanzata ma se trovassi  una persona  la prima cosa che gli farei è sto test io seguo cesare cremonini ti va bene?? io seguo e scrivo sul suo forum ti va bene?' io parto spesso per i concerti ti va bene?? le rispsote devono essere  tutte si ahahahahahah guai togliemri la libertache tante volte ci pensano i miei genitori  è anche epr questo che me ne stò bene come stò :P

#17 rocco

rocco

il dott. Nevharius

• Members
  • 2139 Messaggi:

Inviato 12 Oct 2006 - 21:34

per claudia, luna e ribes, in genere gli uomini sono abbastanza accondiscendenti perché in genere (e ripeto due volte in genere, quindi può darsi che i vostri partner sono eccezioni) non vogliono rotture di balle. si dice sì alle donne perché a noi uomini piace stare tranquilli. già si litiga spesso per cavolate (il 90% dei litigi per noi ometti sono cavolate) se poi ci mettiamo a litigare pure sul fatto che passiate tempo su internet, non si finisce più.
per lo meno io sono così. lo so, sono abbatsanza vile. ma ne sono consapevole, il che non mi giustifica, sono consapevole anche di questo.

#18 rocco

rocco

il dott. Nevharius

• Members
  • 2139 Messaggi:

Inviato 12 Oct 2006 - 21:54

azz....
floriana ancora scrive. spero non ce l'abbia con me  :lol:

#19 floriana

floriana

sukebe

• Members
  • 621 Messaggi:
  • Nome vero:Floriana

Inviato 12 Oct 2006 - 21:59

Ho avuto un ragazzo, ormai 3 anni fa, che era diventato quasi paranoico nei confronti di Cesare.
Vi giuro, roba da non credere!
Io tra l'altro non sono proprio il tipo che si mette a parlare di Cesare continuamente (anzi, direi che fuori da quest'ambito non lo faccio quasi mai) o che si esalta facendo commenti "imbarazzanti" ogni volta che lo vedo o lo sento, quindi la cosa era ancora più preoccupante ai miei occhi.
Dopo un pò che stavamo insieme gli avevo inziato a parlare della mia passione per Cesare e del fatto che frequentavo il suo forum e la sua chat e per lui sta cosa diventò un incubo. E l'incubo si concretizzò quando gli dissi che sarei stata via 3 giorni per vedere 2 concerti... era terrorizzato ragazzi, ve lo giuro, terrorizzato! Ed in più era anche enormemente infastidito dalla cosa. Non mi ha mai impedito di fare nulla, ma si dimostrava talmente scazzato e geloso che mi faceva sentire persino in colpa e m'indispettiva a mia volta. :mellow:
E neanche il ragazzo che ho avuto dopo ha mai fatto i salti di gioia, ma era più tollerante... diciamo che faceva il finto disinteressato  :D ma, se capitava, qualche scenatina me la faceva anche lui.

#20 floriana

floriana

sukebe

• Members
  • 621 Messaggi:
  • Nome vero:Floriana

Inviato 12 Oct 2006 - 22:02

rocco, il Oct 12 2006, 10:55 PM, ha scritto:

azz....
floriana ancora scrive. spero non ce l'abbia con me  :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

rocco :lol:
Io ti rispetto molto, anche se a volte non condivido alcune cose, per cui non potrei mai! :D

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi