Non sono fidanzato.....
ma....
non credo il problema sarebbe un cantante, ma piuttosto le persone che popolano il forum.
Non sto facendo riferimento a questo spazio nello specifico, ma in generale.
La passione per un cantante è una cosa normale e legittima.
Le persone fanno la differenza.
Un conto è conoscere delle persone a un concerto e passarci parecchio tempo insieme nel mondo reale.
Un conto è passare giornate intere su internet a parlare con gente che potrebbe essere chiunque.
Mi spiego meglio: mario non ci mette nulla a diventare maria. una vecchietta di 80 anni non ci mette nulla a diventare una ragazza di 20 anni.
Ma queste sono le cose piu sciocche che possono accadere. e se vogliamo neanche tanto sciocche.
Ci sono cose anche piu gravi come stupri ecc...
E' un mondo che va preso con le pinze, dove bisogna sempre stare attenti a cosa si dice di se e a cosa si fa vedere.
A volte mi chiedo perche le persone invadano i forum delle loro foto personali. Sottovalutano che ci sono individui che non aspettano altro.
Tutte le volte che lo dico mi rispondono: ma che vuoi che ci faccia con le mie foto! ma dai! sei esagerato!
Ok sicuramente sono esagerato io, ma ci starei attento a mettere le mie foto d'appertutto e alla portata di chiunque.
Questo vale anche per chi con troppa facilità incontra persone conosciute su internet.
Un conto è incontrarsi a un concerto dove ci sono altre tremila persone, e comunque io ci starei attento lo stesso.
Un conto è incontrarsi al di fuori di un concerto.
Le cose cambiano e parecchio.
Poi per carità, sarà che io ho sempre "conosciuto" persone del cavolo, ma se la mia ipotetica fidanzata passasse troppo tempo sul forum di un cantnte comincerei a dirle: "stai attenta". sopratutto perche le ragazze sono mlto piu ingenue e a volte basta davvero poco per rincretinirle.
Modificato da fede sound, 8 Oct 2006 - 14:22.