LE STORIE A DISTANZA: FUNZIONANO?
Iniziato da
yle
, 22 Sep 06 alle 18:54
74 risposte a questa discussione
Inviato 3 Jun 2010 - 08:12
Panda la tua non si può propriamente definire storia a distanza eh!!
cmq conosco un sacco di coppie che hanno una storia a distanza (la piu lontana spagna-italia) e reggono benissimo... tutto sta nel riuscire a sostenere un bel po' di sacrifici per portare avanti la relazione e i progetti di vita insieme... il che non è un compromesso da poco visto che al giorno d'oggi la parola sacrificio è scomparsa dal vocabolario
cmq conosco un sacco di coppie che hanno una storia a distanza (la piu lontana spagna-italia) e reggono benissimo... tutto sta nel riuscire a sostenere un bel po' di sacrifici per portare avanti la relazione e i progetti di vita insieme... il che non è un compromesso da poco visto che al giorno d'oggi la parola sacrificio è scomparsa dal vocabolario
Inviato 3 Jun 2010 - 08:54
Bettyna cara,fidati che è distanza...E' capitato alcuni giorni che la portavo a casa il sabato notte tardi (04.30) e la domenica andavo a prenerla alle 15.00 del pomeriggio e alla s era la riportavo a casa...fai conto che quindi in nemmeno 24ore facevo 180Km...e fidati che non è così semplice quando sei stanco...
Inviato 3 Jun 2010 - 09:22
Dany7, il 3 Jun 2010 - 08:54, ha scritto:
Bettyna cara,fidati che è distanza...E' capitato alcuni giorni che la portavo a casa il sabato notte tardi (04.30) e la domenica andavo a prenerla alle 15.00 del pomeriggio e alla s era la riportavo a casa...fai conto che quindi in nemmeno 24ore facevo 180Km...e fidati che non è così semplice quando sei stanco...
Inviato 6 Mar 2012 - 08:59
Uhm.... io non so cosa dire ..... non ho mai provato una storia a distanza! Ma penso che se due persone si amano e rispettano tutto puo' funzionare! Certo, ci sara' la mancanza, ci sara' piu' gelosia, ci sara' piu' voglia di chiamare e sentire etc... ma per me una storia cosi' se e' sincera puo' andare avanti!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi