Vai al contenuto

Andrea De Carlo

3 risposte a questa discussione

#1 Laetitia

Laetitia

Frequentatore

• Members
  • 409 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 17 Sep 2006 - 12:18

Credo che Andrea De Carlo sia uno degli scrittori italiani contemporanei. I suoi libri si leggono tutti ad un fiato.
Non so se  voi avete mai letto"Due di Due",ma a me ha fatto provare un sacco di emozioni...forse è strano, magari a chi non piace leggere può sembrare una cosa stranissima, ma secondo me le emozioni che ti può dare un libro sono più forti di quello che ti può dare una visione di un film(infatti in molti dei casi quando esce un film che si rifà ad un libro è sempre più scadente!!).
Beh, io vi consiglio di leggerlo, e insieme a questo "GIRO DI VENTO", un pò strano...ma pur sempre bello!!

Modificato da Laetitia, 17 Sep 2006 - 12:18.

#2 .:Fab:.

.:Fab:.

Can't find a bridge from my mind to reality

• Members
  • 908 Messaggi:

Inviato 20 Sep 2006 - 12:11

per de carlo ho una specie di amore/odio...
amo il suo modo di scrivere, su questo non ci sono dubbi, è davvero una delle penne più valide in italia... ma "odio" (tra virgolette :)) il sapore che lasciano i suoi libri alla fine, perchè ti rendi conto nella maggior parte dei casi che... nulla è davvero cambiato dall'inzio della storia. sarà ovviamente una sua peculiarità, un suo modo di voler dire che, gira che ti rigira, non cambia poi molto... così come non cambiano neanche noi veramente, nonostante le mille cose che ci possono capitare.
Mah. Magari sono solo io. :)

#3 GongiGirl88

GongiGirl88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 24 Sep 2006 - 18:47

Io l'hgo letto l'anno scorso.E' bello tutto quello che vuoi per carità.Mi piace l'idea che nella diversità si possa crescere però l'autore è stato troppo prolisso nelle descrizioni degli eventi.Sinceramente la fine è stata troppo triste.Tutto mi aspettavo ma che l'amico morisse è stato un pò toccante!

#4 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 4 Aug 2011 - 10:40

Per ora di Andre de Carlo ho letto solo : Tecniche di seduzione,l'ho preso in biblioteca,mi intrigava il titolo. Però ammetto di essere stata un pò delusa,era solo un libricino. Sono in attesa di "giudicarlo" dopo che leggerò Due di due,che dicono sia davvero bello.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi