purtroppo ieri non ho visto la partita perchè ero a vedere cesare, ho visto soltanto i goal stamattina
ARRIVANO I GIALLOROSSI
Iniziato da
dajepeppe
, 11 Sep 06 alle 01:35
314 risposte a questa discussione
Inviato 13 Sep 2006 - 18:02
Naomi, il Sep 12 2006, 05:33 PM, ha scritto:
Aho... se vede proprio che questo è il topic dei romanisti! Non c'è un discorso sensato! 
Il bello di noi romanisti è che siamo sempre molto calorosi...
Inviato 13 Sep 2006 - 19:34
Jash, il Sep 13 2006, 06:03 PM, ha scritto:
#45 Guest_DAJERaskia_*
Inviato 13 Sep 2006 - 19:46
Jash, il Sep 13 2006, 06:03 PM, ha scritto:
Applausi per Jash.....
Inviato 13 Sep 2006 - 22:01
DAJERaskia, il Sep 13 2006, 09:58 PM, ha scritto:
Lione - Real Madrid 2-0...I mercenari hanno perso...Non c'hanno capito niente...Come godo!!!!!!!!

#53 Guest_DAJERaskia_*
Inviato 16 Sep 2006 - 12:14
DANIELE DE ROSSI...Si può dire che è il pilastro del centrocampo. Ho sempre creduto in lui,dai tempi che quel mercenario di Capello l'ha fatto esordire contro la Reggina e dal suo primo bellissimo gol contro l'Ancona... e quest'anno sarà affiancato da un grande giocatore: DAVID PIZARRO!!!!!
Comunque Mexes in 2 anni di Roma è diventato troppo forte,anche se in questo periodo l'ho visto un pò fuori forma, ma sono convinto che nel giro di 2 partite tornerà quello dell'anno scorso....
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Mexes in 2 anni di Roma è diventato troppo forte,anche se in questo periodo l'ho visto un pò fuori forma, ma sono convinto che nel giro di 2 partite tornerà quello dell'anno scorso....
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modificato da DAJERaskia, 16 Sep 2006 - 12:18.
#57 Guest_DAJERaskia_*
Inviato 17 Sep 2006 - 00:21
Oggi Siena - Roma. Un unico obbiettivo: battere la succursale della giuventus, anche per mantenere il distacco di + 14 (
) con la Lazie (come se dice a Roma) e allungare a + 2 sull'Inter...Daje Roma Daje!!!!!!!! E come fino a 2 anni fà diceva Carlo Zampa allo Stadio....
Scende in campo la squadra della Capitale..Popolo giallorosso,in alto i cuori e fuori la voce....ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza e Onore...
Scende in campo la squadra della Capitale..Popolo giallorosso,in alto i cuori e fuori la voce....ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza e Onore...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi