ARRIVANO I GIALLOROSSI
Iniziato da
dajepeppe
, 11 Sep 06 alle 01:35
314 risposte a questa discussione
Inviato 4 Jan 2010 - 20:23
L'arrivo di Luca Toni secondo me è servito tantissimo alla roma,almeno a portato un grande campione nella squadra,anche se io non dovrei parlare dato che sono una grandissima fan di luca toni..Comunque speriamo che riesca ad aiutare la squadra,dato che vedo benissimo il duo Totti-Toni e dietro Vucinic.....
Inviato 4 Jan 2010 - 23:50
Dreamer Girl, il 4 Jan 2010 - 20:23, ha scritto:
L'arrivo di Luca Toni secondo me è servito tantissimo alla roma,almeno a portato un grande campione nella squadra,anche se io non dovrei parlare dato che sono una grandissima fan di luca toni..Comunque speriamo che riesca ad aiutare la squadra,dato che vedo benissimo il duo Totti-Toni e dietro Vucinic.....
Si Toni serve molto alla Roma a livello tattico, secondo me alla Roma serviva un attaccante come lui.. Anche io vedo benissimo il duo Totti-Toni con Vucinic dietro
Inviato 7 Jan 2010 - 20:19
*vale*, il 6 Jan 2010 - 13:32, ha scritto:
Oddiooo sta canzonee ahuahauhauhauah..mamma mia è stupidissima peròò ce l'ho in testa da un paio di giorni!hahah
E' sempre così,le canzoncine "stupide" sono quelle che rimangono impresse nella mente,che ad un certo punto ritorniamo a cantarle!! Io ho ancora in presse le canzoncine di natale soprattutto quella che fa: A natale puoi,fare quello che non puoi fare mai,ecc..
Modificato da Dreamer Girl, 7 Jan 2010 - 20:21.
Inviato 26 Apr 2010 - 16:34
mariangela88, il 26 Apr 2010 - 08:57, ha scritto:
pur avendo perso e pur (sicuramente!!!) sapendo di non poter vincere lo scudetto, la Roma è una squadra per cui vale la pena tifare!
Forza Magicaaa!
Forza Magicaaa!
Per il fatto dello scudetto,uno ci spera sempre anche se dopo aver visto la partita di ieri,con un rigore e un fallo negati,si sta vedendo sempre più lontano da noi...Però la speranza come si suol dire è l'ultima a morire qindi daje ragazzi e sempre FORZA ROMA!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi