certo tutti da melandri a biaggi a GIBERNAUT (come lo chiamo io hihihiihih
VALENTINO ROSSI: THE DOCTOR
Iniziato da
DaRi3TT4
, 27 Jul 05 alle 01:26
487 risposte a questa discussione
Inviato 27 Jul 2005 - 01:26
nn so che pensare + di lui.....nn so se stupirimi o no....è magico cn la moto....è come se lui e la moto fossero una cosa sola....fa delle cose soprendenti ha certe trovate assurde....
)sono bravi ma lui ha una marcia in +!!!è il forte e devo ammettere che è anche un granbel ragazzo....e voi che ne pensate
Inviato 30 Jul 2005 - 01:07
valentino è davvero un fenomeno.... più che cerco di non guardarle le gare e più che lui con le sue prodezze mi ci tiene incollata alla tv!!
Sotto la pioggia (e che pioggia) che recupera 2 secondi a giro negli ultimi due giri andando a vincere....oddio ma chi è? è un mostro di bravura....ed è pure simpatico!(al contrario di quel mammalucco di Biagi........RITIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
Sotto la pioggia (e che pioggia) che recupera 2 secondi a giro negli ultimi due giri andando a vincere....oddio ma chi è? è un mostro di bravura....ed è pure simpatico!(al contrario di quel mammalucco di Biagi........RITIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
#12 Guest_elenats_*
Inviato 1 Aug 2005 - 20:12
Franz83, il Jul 31 2005, 05:31 PM, ha scritto:
Ragazzi ma avete visto ke ha combinato oggi!!! Se vince pure qui ke odia il circutio.. vittoria all'ultimo giro... sorpasso e fuga... ke mito!!!
eheh... sì ho visto era secondo e gibernau primo, ma è riuscito a pressarlo talmente tanto fino a farlo sbagliare e a riuscire a sorpassarlo ... forte! troppo valantain
ogni volta che c'è Valentino Rossi alla tele mio zio mi ripete sempre la stessa frase fino allo sfinimento
Modificato da elenats, 1 Aug 2005 - 20:18.
Inviato 29 Aug 2005 - 22:51
*zOi*, il Aug 29 2005, 10:55 AM, ha scritto:
no no vale deve correre in moto non in f1...
sottoscrivo
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi