la pioggia cantava:It'raining cesare!Halleluya
18 SETTEMBRE - ANDRIA (BARI)
Iniziato da
Vanesia
, 5 Sep 06 alle 13:56
146 risposte a questa discussione
Inviato 20 Sep 2007 - 19:58
teresa, il Sep 20 2007, 08:49 PM, ha scritto:
ah,io invece,nonostante mio cugino mi chiamasse per dirmi che oramai il cantante aveva finito,me so' stata fino all'ultimo sotto al palco 
Anch'io...Infatti ho approfittato per passare dalla settima alla seconda fila, visto che molta gente se ne stava andando
Inviato 23 Dec 2008 - 15:13
bene, con due anni di ritardo scrivo anke io qui.....sono di andria quindi ovviamente c'ero quel giorno! andai li dalle 3 di pomeriggio e il pomeriggio non passava mai...quando poi alle 9 inizio' il concerto inizio' anke a piovere..miii e ki se lo scorda!!!!ke nervoso...ma fu un piacere immenso cantare saltare e piangere vedendo Cesare!!!
ovviamente ero in PRIMA FILA!!!
ovviamente ero in PRIMA FILA!!!
Inviato 23 Dec 2008 - 16:13
c'ero anke io il 18 settembre ad andria!!!! e chi se lo scorda...arrivai alle sette dopo mezz'ora di viaggio in makkina infernale con tutta ql pioggia...ma nonostante tutto ero in prima fila!!!!!!!!!! come sempre
e costrinsi mia madre a restare fino alla fine del concerto...perchè sapevo ke cesare nn avrebbe potuto lasciarci così..a metà concerto
:) e così fu! è stata la prima volta ke ho visto cesare dal vivo..e nonostante tutto è stato un concerto SPETTACOLARE!!
Modificato da robbina, 23 Dec 2008 - 16:14.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi