"...un editorialista del "Guardian" ha messo da parte la scaramanzia ed ha fatto una proposta all'Uefa: stabilire che l'Olimpico sia la sede permanente della finale di Champions League. Ma non solo il quotidiano d'Oltremanica è stato conquistato dalla bellezza della Città Eterna: i commentatori, gli inviati, non hanno fatto altro che spendere parole di apprezzamento."Duemila anni dopo l'imperatore Augusto, l'idea che tutte le strade portino a Roma ha ancora un potente simbolismo - si legge sulle pagine del giornale di Londra -. La capitale italiana rimane una città paneuropea vibrante e piena di glamour..."
Sarebbe spettacolare...anke perchè l'anno prossimo vinceremo noi

!
E...Non capisco di cosa si stupiscono...ROMA è la città più bella del mondo!!
Cmq parlando della partita...devo dire che alla fine sono contenta che abbia vinto il Barcellona... perchè adoro la città, il paese intero, Zapatero, Guardiola mi sta simpatico, è una squadra "nuova" e poi hanno sulla maglietta la scritta dell 'unicef...
bravi bravi e bravi!
Mi dispiace però che C.Ronaldo abbia rosicato così tanto...da non togliersi la maglietta...non si può...cavolo!!!!
Ah...sapete qual'è stata la cosa più bella di tutte...che mi ha fatto emozionare???
... vedere l'olimpico senza tutte quelle barriere di plastica...

... spero che un giorno diventi la normalità anke da noi!!!!