Semplicemente perche' ho capito che non riesco ad essere fedele, qundi è inutile che faccio soffrire le persone.
E' piu' forte di me. Non ci riesco.
Questo non vuol dire che non sono innamorato. Io ho tutti i sintomi dell'innamoramento. Mi sveglio la mattina e la penso, in auto metto le canzoni che mi fann pensare a lei, in giro per il centro guardo le vetrine con le cose che le piacciono, se non la sento la chiamo....insomma faccio tutto quello che fa una persona innamorata...
Il fatto è che non me la sento di starci insieme....faccio tutte queste cose ma ci frequentiamo e basta, perche' se ci mettessimo insieme, o sarebbe cornuta o finirebe dopo pochi giorni perche' mi sono messo con un'altra.
Nota bene, non sto parlando di sesso...
Io intendo che la mattina mi alzo, e penso a lei, accendo lo stereo e metto i cd che le piacciono, se pero al semaforo sono fermo e c'è una ragzza carina, non riesco a non guardarla....è piu' forte di me....poi quando scatta il verde mi sono gia dimenticato della ragazza carina e penso di nuovo a lei...
Vado in centro...guardo le vetrine con le cose che le piacciono, ma se la commessa è carina, mi metto a fare lo stupido...è piu' forte di me....
Se poi mentre cammino, una mi ferma e con la scusa del: hai una sigaretta, inziziamo a parlare, io glielo do il numero se me lo chiede, e se mi vuol baciare io mi lascio baciare....
Poi torno a casa e mi sento un verme perche penso a lei...pero in quel momento mi andava di fare cosi...perche dovevo rinunciare?
Eppure io sono sicuro che le voglio un bene dell'anima....sono geloso, mi incavolo, mi sciolgo, mi rattristo, gioisco....insomma le voglio bene davvero...ma per essere fedele dovrei stare con lei 24 ore al giorno....se non non ce la facio, devo fare lo scemo con le altre, anche se poi non succede nulla, le guardo, faccio le battuttine ecc....
E per ttti questi motivi che io NON voglio essere fidanzato....perche mi sento una merda dopo, quando la vedo piangere, quando lei mi dice: tu non mi vuoi bene....
Mi fanno male tutte queste cose...e mi fa un male cane vederla star male...ma in quei momenti che nn c'è io non resisto....non ce la faccio proprio....
Sono uno stronzo...anzi no. non lo sono. lo sarei se io fossi fidanzato e le facessi le corna. lo sarei se fossi fidanzato e guardassi le altre o facessi lo scemo.
Ma io non sono fidanzato. qindi non posso essere stronzo.
Io lo ammetto. non sono fedele. molto meglio di chi si finge innamoratissimo e poi fa le corna di nascosto.
Io metto le cose in chiaro subito. io e te non ci fidanziamo perche io non sono fedele.
Te lo dico fin dall'inizio. non mi ci metto neanche con te. e preferisco essere cosi, piuttosto che ipocrita.
Io non sono fatto per essere fedele. questo non toglie che io le voglia un bene dell'anima.
Ma essere fidanzato non fa per me. Semplicemente perche' non riesco a far esistere solo lei nella mia vita. Semplicemente perche' la farei soffrire e non voglio che questo accada.
Modificato da fede sound, 21 Aug 2006 - 22:40.