calma, calma che è anche san valentino,, ....
dicevo, mettersi in posa, non come un bacalà,, ma che in tutte le riviste, dove una appare cerca di mettere una foto che mette in risalto il meglio.le foto invece spontanee, li puo fare chi e un fotografo esperto
io mi connetto al forum per avere notizie della carriera di cesare, discutere in questo spazio non mi sembra cortese nei suoi riguardi
se non mi interessava cesare e se non avessi simpatia per lui, non starei a vedere cosa fa. a dire la verità al mio punto di vista mi sembra inverosimile si prende tanta libertà con la sua immagine, quando si invita a mettere dei scatti fatti in vari occasioni bisogna essere rispettosi, e al di la che cesare e amichevole, moderno, buono come il pane, considerarsi ospiti in questo forum, dove parliamo di una persona, della sua vita e la sua immagine e cosi vuole dire che non siamo a casa nostra non stiamo parla no di noi, o di nostri parenti...., qua bisogna non dimenticare che siamo a condividere emozioni nostri per il lavoro dell nostro cantante preferito. ci unisce solo questo, ci si scrive in merito a questo, e magari se si parla leggermente di altro bisogna astenersi di leggerezze non gradevoli..
in questo gli fan di cesare anche se la conoscono da una vita, non vuole dire che lui le appartiene, o magari possono dire di tutto, rimane sempre un estraneo, ma parlare in qualsiasi modo ....... commentare liberamente anche con malizia delle cose, fa si che non si ha voglia a leggere che si scrive .CESARE NON DEVE NIENTE A NESSUNA O NESSUN, cercate di rileggervi con gli occhi di uno che scrive di raro, non e tutto bello.
PROVO INFINITO RISPETTO PER DELLE RAGAZZE E RAGAZZI CHE SCRIVONO DA ANNI, O ALMENO LEGGO CHE CONOSCONO CESARE DA ANNI, E SONO UMILI, E L'UNICO MODO DI RISPETTARE CESARE, L'UMILTA, COSI COME LUI E CON NOI . IO LE VOLTE CHE L'HO VISTO INCONTRARE I SUOI FAN LO VISTO UMILE E COMMOSSO.
CON RISPETTO E SINCERITA MILKBABY
Modificato da milkbaby, 22 Feb 2012 - 02:56.