Vai al contenuto

L'ANGOLO DEI MILANISTI

1129 risposte a questa discussione

#41 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 24 Aug 2006 - 11:52

Inzaghi in un'intervista "non sarei niente senza le palle servite da gilardino"

XD Ce ne siamo accorti

#42 martybiondina

martybiondina

angioletto

• Members
  • 2106 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 11:56

mi piace questo angolo.... io sono molto tifosa del milan!!! :devil:
finalmente anche noi abbiamo un nostro angolino dove parlare delle partite del milan e non solo...
anch'io sono milanista da quando ero piccolina. All'inizio lo ero solo per due motivi:

1° perchè anche mio padre era milanista e allora ero un pò influenzata... :P

2° perchè c'era Paolo Maldini che a me piaceva (...e piace!) tanto...  :rolleyes:

però poi mi sn accorta che la forte simpatia che avevo per quella squadra, andava al di là di Maldini. Sia nelle vittorie che nelle sconfitte (rare... :P) tifo sempre milan!!! anche adesso che inizieremo il campionato con 8 punti di svantaggio, sono sicura che il milan ce la farà a rientrare nei primi 5 posti in classifica.... mi sbaglio??? non credo....  ;)  :devil:

Immagine inserita

Modificato da martybiondina, 24 Aug 2006 - 12:05.

#43 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2110 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio

Inviato 24 Aug 2006 - 12:46

siriostay, il Aug 24 2006, 09:09 AM, ha scritto:

il problema è che pipo non è un attaccante, ma solo un grande opportunista, noi abbiamo bisogno di un grande attaccante come lo era lo sheva, si aspetta il 100% di gilardino e forse il gran colpo di portare ronaldinho in rossonero, boh, chissa......

<{POST_SNAPBACK}>

Pippo non è un'attaccante??? Non diciamo cavolate... Inzaghi è un grandissimo attaccante!!! E' una delle prime punte più forti del mondo!!! Ha le caratteristiche che servono per fare il suo compito!

Quello di cui ha bisogno il Milan è una grande seconda punta, che abbia appunto altre caratteristiche... tecniche, di palleggio, fantasia... ma nel calcio tutte le caratteristiche hanno la stessa importanza, dalla fantasia, alla grinta, alla velocità, all'opportunismo ecc... Non si può fare il confronto tra due giocatori di caratteritiche diverse e dire che uno è più bravo dell'altro....

#44 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 24 Aug 2006 - 17:06

Ronaldo NO  <_<
Ma per carità....!!! :sleep:

#45 cla93

cla93

ladra professionista

• Members
  • 717 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:14

maria88, il Aug 24 2006, 06:07 PM, ha scritto:

Ronaldo NO  <_<
Ma per carità....!!! :sleep:

<{POST_SNAPBACK}>

nemmeno io lo voglio al milan! :angry:

#46 martybiondina

martybiondina

angioletto

• Members
  • 2106 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:15

champions league...

girone H:
milan- lille- anderlecht- aek atene.

tutto sommato c'è andata bene!!! ;) si vedrà.....  :rolleyes:

Modificato da martybiondina, 24 Aug 2006 - 18:17.

#47 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:16

ronaldo no?????
io butterei gilardino nella pattumiera e prenderei velocemente el gordo ronaldo....

#48 cla93

cla93

ladra professionista

• Members
  • 717 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:24

Giamma, il Aug 24 2006, 07:17 PM, ha scritto:

ronaldo no?????
io butterei gilardino nella pattumiera e prenderei velocemente el gordo ronaldo....

<{POST_SNAPBACK}>

te stai zitto...

#49 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:25

cla93, il Aug 24 2006, 07:25 PM, ha scritto:

te stai zitto...

<{POST_SNAPBACK}>

bhè dai.. ottimo modo di argomentare....

#50 cla93

cla93

ladra professionista

• Members
  • 717 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:27

Giamma, il Aug 24 2006, 07:26 PM, ha scritto:

bhè dai.. ottimo modo di argomentare....

<{POST_SNAPBACK}>

è il modo in cui lo hai detto "lo butterei nella pattumiera" ke m'ha dato fastidio...

#51 tric e ballacche

tric e ballacche

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2041 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Dorian

Inviato 24 Aug 2006 - 18:29

...il gila è uno che serve molto bene le palle....x quello piace....Immagine inserita

#52 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 24 Aug 2006 - 18:30

cla93, il Aug 24 2006, 07:28 PM, ha scritto:

è il modo in cui lo hai detto "lo butterei nella pattumiera" ke m'ha dato fastidio...

<{POST_SNAPBACK}>

ok.. se ti dicevo lo maderei a fanculo forse ci stavi dentro...

#53 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 24 Aug 2006 - 19:19

:rotfl:

No veramente..a me Ronaldo non è andato mai giù..!
Se bisogna trovare qualcuno che che prenda il posto di Sheva...spero proprio che sia qualcun'altro..!! :happy:

#54 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2110 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 25 Aug 2006 - 12:20

Vabbè Cla non ti scaldare... bisogna abituarsi alla cortesia di Giamma ;)
Se venisse Ronaldo io sarei felicissimo... è uno dei più grandi attaccanti, questo è un dato oggettivo!!! Poi può starvi antipatico, è un altro discorso, ke in realtà non ha neanke molto senso... Ronaldo è Ronaldo! Su Gilardino: vero ke allo stato attuale Ronaldo vale 10 Gilardino, ma Alberto è giovanissimo, ha ampissimi margini di miglioramento... e cmq la palal dentro la sa buttare... esploderà alla grande!!!!

La mia preferenz cone attaccante per sostituire Sheva, oltre ovviamente a Ronaldinho e Henry, è Tevez... che però per mottivi caratteriali èmeglio stia lontano... Purtroppo altre grandi seconde punte non ce ne sono mica tante...

#55 Lisa84

Lisa84

Dolcemente sadica

• Members
  • 1869 Messaggi:

Inviato 25 Aug 2006 - 13:24

Tramonta il sogno Ronaldo. E' Oliveira l'obiettivo del Milan
Ven 25 Ago, 1:52 PM

Tramonta il sogno di vedere Ronaldo con la maglia rossonera. Questa volte non ci sono dubbi perche'' ad affermarlo e'' direttamente il Milan. Dopo le indiscrezioni riportate dal quotidiano brasiliano ''O Globo'', la societa'', attraverso il sito ufficiale, ha precisato "che il suo Amministratore Delegato Adriano Galliani si e'' recato a Madrid perche'' invitato ad assistere al Trofeo Santiago Bernabeu dal Presidente del Real Madrid Ramon Calderon. Il predetto invito rappresentava lo strumento attraverso il quale comporre, come si e'' in effetti composta, la controversia insorta tra l''A.C Milan e il Real Madrid in relazione alla nota vicenda attinente contatti con il calciatore Kaka''. Ogni diversa interpretazione della presenza di Adriano Galliani in quel Paese - continua il comunicato -, non e'' dunque corretta: egli non ha infatti svolto, ne'' intende svolgere fino a che la pur ingiusta sanzione di inibizione avra'' efficacia, alcuna operazione di cosiddetto mercato, ne'' altra attivita'' che possa costituire inadempimento alle limitazioni impostegli in conseguenza della sanzione predetta, cui egli desidera dare piena esecuzione anche per rispetto istituzionale delle regole. In particolare, tutte le trattative di mercato dell''A.C. Milan sono state poste in essere, sia sotto il profilo formale, sia sotto il profilo sostanziale, dal Direttore Generale Ariedo Braida".

Non arrivano smentite, pero'', alla notizia apparsa in mattina che conferma l''interessamento per Ricardo Oliveira da parte del club di Milano. Gli spagnoli del Betis Siviglia, infatti, hanno fatto sapere di aver ricevuto dal Milan un''offerta per Ricardo Oliveira. Il club andaluso non ha ufficializzato le cifre della proposta che tuttavia sembra aggirarsi sui 9,5 milioni di euro.

#56 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 25 Aug 2006 - 13:26

da oliveira a ronaldo ne passa... ripeto avrei fatto di tutto per prendere ronaldo

#57 shaker

shaker

Heart body & soul

• Members
  • 388 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Roberto Margherita

Inviato 25 Aug 2006 - 13:44

si ma ronaldo vive x far 10 minuti di partita...poi è da 5 anni ke è in fase calante..
certo un nuovo ambiente potrebbe dargli nuovi stimoli..ma spendere 15 milioni per un GORDO nn mi sembra il maximo...
prenderei un 25enne tipo Cassano ma kn la testa a posto...una seconda punta di talento...l'unica è fernando torres..
vedremo..
x qnt riguarda la champions buon sorteggio...cmq 11 leoni sempre!! :)

#58 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2110 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 25 Aug 2006 - 14:11

Giamma, il Aug 25 2006, 01:27 PM, ha scritto:

da oliveira a ronaldo ne passa... ripeto avrei fatto di tutto per prendere ronaldo

<{POST_SNAPBACK}>

sono perfettamente d'accordo... Dopo tutti i nomi che sono circolati ritrovarsi con Oliveira...

cla93, il Aug 24 2006, 06:28 PM, ha scritto:

te stai zitto...

<{POST_SNAPBACK}>

Bello che però proprio tu, che non brilli per educazione e rispetto(vedere il topic di Povia) reagisci con queste frasi estremamente "intelligenti" quando poi sono gli altri a dare sentenze su chi poi piace a te...
Scusate l'off topic...

Modificato da Franz83, 25 Aug 2006 - 14:16.

#59 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 25 Aug 2006 - 16:27

Luna, il Aug 23 2006, 11:21 PM, ha scritto:

Io sono Juventina...

ma nn faccio come molta gente che viene nei topic delle altre squadre per insultare e sfottere...

ieri ho visto la partita e il gioco è sttao splendido...complimenti :)

<{POST_SNAPBACK}>

miao hai visto la partita o gilardino???ahahaha

#60 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 25 Aug 2006 - 16:30

Giamma, il Aug 24 2006, 07:17 PM, ha scritto:

ronaldo no?????

<{POST_SNAPBACK}>

ok ma poi lo curiamo io giadina gilardino cosi poi rienatra in squadra + bello e forte di prima

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi