Vai al contenuto

che lavoro volevate fare da "grandi"

43 risposte a questa discussione

#41 vania

vania

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1351 Messaggi:

Inviato 10 Sep 2006 - 11:25

extraordinaryvale, il Sep 10 2006, 10:49 AM, ha scritto:

pover a ki v'akkiap

<{POST_SNAPBACK}>

overr
povera gent!!!

maria noi possiamo anche fare na cosa...
ci apriamo uno studio insieme...formiamo una societa!!!
che ne dici?? :flowers:

#42 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 4 Aug 2011 - 15:50

Io da piccola volevo fare il medico,adesso la fotografo,però a settembre inizierò l'università in beni culturali.. :-/

#43 alex44

alex44

Frequentatore assiduo

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 4 Aug 2011 - 16:36

Da piccolo, vigile del fuoco o poliziotto, poi giornalista sportivo e ora chimico o biologo nella polizia scientifica.. Magari cambierò ancora idea -.-

#44 Alberta

Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 9315 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 4 Aug 2011 - 17:22

Da piccola volevo disperatamente fare la cassiera del supermercato perchè mi affascinavano quegli imponenti e ticchettanti registratori di cassa che si usavano negli anni '60 ... niente a che vedere con la silenziosa aridità di quest'epoca moderna fatta di codici a barre e scanner! :rotfl:
Poi, fino ad un anno prima della maturità classica, volevo fortissimamente fare la giornalista sportiva di basket (anzi, di articoli in materia per un quotidiano locale ne scrissi pure :)).
L'anno della mia maturità - l'ormai remotissimo 1983 - scelsi giocoforza di iscrivermi a giurisprudenza, ma solo perchè le facoltà umanistiche e la facoltà di lingue - ossia tutte quelle che piacevano a me - mi parevano una sicura garanzia di disoccupazione, mentre di materie scientifiche non ho mai capito un emerito tubo ... :senzaundente:
Dall'età di 27 anni - ora ne sto per compiere 47 - svolgo una professione giuridica in senso stretto, cosa che ragionevolmente continuerò a fare per almeno altri due decenni e che tutto sommato ancora mi appassiona molto, ma in un'altra vita vorrei essere l'ufficio stampa di artisti musicali (a condizione che la loro musica mi piaccia! :D).
In altre parole diciamo pure che invidio una come Ginevra (la simpaticissima - e pazientissima: vedi raduno di Monza, per cui ancora la ringrazio - ragazza che da anni svolge ottimamente per Cesare quest'attività) da impazzire! :lol:

Modificato da Alberta, 4 Aug 2011 - 17:24.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi