Albero genealogico
Iniziato da
Ali
, 26 Jul 06 alle 11:12
14 risposte a questa discussione
Inviato 26 Jul 2006 - 11:52
....scavando...scavando tramite esperti...vista la mia curiosià e un certo tipo di reticenza in famiglia....ho trovato un antenato con tanto di immagine...

...era un noto galantuomo di venezia....che faceva un lavoro dall'alto valore morale e che produceva molti profitti......un notissimo scrittore inglese poi ne ha raccontato la storia....

...era un noto galantuomo di venezia....che faceva un lavoro dall'alto valore morale e che produceva molti profitti......un notissimo scrittore inglese poi ne ha raccontato la storia....
Inviato 26 Jul 2006 - 17:28
Io un periodo c ero andata proprio in fissa... è una cosa che mi ha sempre affascinato.
Avevo contattato anche società che lo fa e mi avevano chiesto una cifra assurda, cosi sono andata al comune e mi hanno detto che noi possiamo avere informazioni fino ai nonni dei nostri genitori, di piu nn si può...
Avevo contattato anche società che lo fa e mi avevano chiesto una cifra assurda, cosi sono andata al comune e mi hanno detto che noi possiamo avere informazioni fino ai nonni dei nostri genitori, di piu nn si può...
Inviato 4 Nov 2007 - 00:57
sarebbe bello..l'unica f**a che so di un mio antenato(vicino..si parla della 2 guerra mondiale)a cui hanno anche dedicato un film interpreatato da tom cruise...
in pratica questo mio antenato era un ufficiale tedesco..un certo Klaus von Stauffenberg
che avi che ho....
in pratica questo mio antenato era un ufficiale tedesco..un certo Klaus von Stauffenberg
che avi che ho....
Inviato 4 Nov 2007 - 14:34
Si si...ci ho pensato più volte perchè mi è sempre piaciuta l'idea di poter riscoprire il "passato" della mia famiglia oppure di poter risalire all'antico antenato dal quale deriva il mio cognome.
Ho cercato su Internet qua e là più volte (nel caso ci fosse un sito in grado di ricostruire genealogie in modo gratutito), ma senza risultati.Come ha detto Naomi bisognerebbe pagare cifre assurde, quindi per ora è meglio lasciar perdere
@darietta: accipicchia che antenato famoso!!!
Ho cercato su Internet qua e là più volte (nel caso ci fosse un sito in grado di ricostruire genealogie in modo gratutito), ma senza risultati.Come ha detto Naomi bisognerebbe pagare cifre assurde, quindi per ora è meglio lasciar perdere
@darietta: accipicchia che antenato famoso!!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi