bimbamilanese, il Apr 1 2007, 11:21 PM, ha scritto:
LA COSA CHE VI FA PIU' MALE
Iniziato da
Ali
, 21 Jul 06 alle 11:42
181 risposte a questa discussione
Inviato 1 Apr 2007 - 22:29
simo, il Apr 1 2007, 11:24 PM, ha scritto:
Bimba ti capisco, ma ciò non deve farti male, l'importante che sia tu a conoscerti bene ed anche questo, però, è fonte di sofferenza. 
la gente addossa le etichette molto facilmente e quando poi si accorgono di aver sbagliato fanno gli umili.
e poi a volte le parole sono talmente cattive che sarebbe meglio uno schiaffo...........
ma come hai scritto, io mi conosco e le faccio parlare. ma quando a parlare è una persona con cui hai condiviso degli attimi, anche se superficiali, è molto sofferente.
Inviato 20 May 2007 - 13:18
l' ipocrisia e la falsità di certe persone.
la non disponibilità al dialogo, sembra che certe persone siano capaci di comunicare solo attraverso sms, è troppo facile nascondersi dietro ad una tastiera di un telefonino, solo perchè non si ha il coraggio di affrontare la realtà.
la non disponibilità al dialogo, sembra che certe persone siano capaci di comunicare solo attraverso sms, è troppo facile nascondersi dietro ad una tastiera di un telefonino, solo perchè non si ha il coraggio di affrontare la realtà.
Inviato 21 May 2007 - 13:18
La violazione dei diritti dei bambini
L'impotenza per la sofferenza altrui
La vecchiaia intesa come decadimento psico-fisico
L'inquinamento
L'ignoranza quando diventa pericolosa
Il razzismo
Aver letto che un padre, sotto l'effetto degli stupefacenti, ha messo la figlia nel microonde
Sapere che la morte pone fine a tutto
...e chissà quant'altro
L'impotenza per la sofferenza altrui
La vecchiaia intesa come decadimento psico-fisico
L'inquinamento
L'ignoranza quando diventa pericolosa
Il razzismo
Aver letto che un padre, sotto l'effetto degli stupefacenti, ha messo la figlia nel microonde
Sapere che la morte pone fine a tutto
...e chissà quant'altro
Modificato da Donna D.O.C., 21 May 2007 - 14:58.
Inviato 21 May 2007 - 18:23
lucy, il May 21 2007, 06:39 PM, ha scritto:
non riuscire mai a capire veramente le persone.
quoto
Inviato 21 May 2007 - 19:00
sì donnadoc non le comprenderai mai perchè tu sei convinta di averle capite a distanza di tempo,ma basta un solo avvenimento per farti prendere coscienza del fatto che di loro non hai capito assolutamento una mazza...
cmq la cosa che più mi fa male e che mi fa allo stesso tempo imbestialire è quando si mettono in dubbio alcune cose tra amici e amiche...non la concepisco
cmq la cosa che più mi fa male e che mi fa allo stesso tempo imbestialire è quando si mettono in dubbio alcune cose tra amici e amiche...non la concepisco
Inviato 21 May 2007 - 21:12
GongiGirl88, il May 21 2007, 08:01 PM, ha scritto:
sì donnadoc non le comprenderai mai perchè tu sei convinta di averle capite a distanza di tempo,ma basta un solo avvenimento per farti prendere coscienza del fatto che di loro non hai capito assolutamento una mazza...
...ti eri fatto un'idea e ci credevi, poi invece ti crollano tutte le aspettative e la delusione scotta. Ma è tutta esperienza che rafforza il carattere e ti farà selezionare meglio in futuro gli amici.
Inviato 26 May 2007 - 15:54
STEFINA, il May 26 2007, 04:38 PM, ha scritto:
...essere "importante" sempre e solo quando servi.........
Inviato 26 May 2007 - 17:34
STEFINA, il May 26 2007, 04:38 PM, ha scritto:
...essere "importante" sempre e solo quando servi.........
esattamente...è una cosa bruttissima... un'umiliazione che purtroppo devi ingoiare...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi