Roby93, il 13 Sep 2010 - 12:36, ha scritto:
Finalmente anche io posso dire di aver visto il mio primo concerto! *_______*
Ti quoto troppo! Anche io ho visto Liga sabato all'Arena della Vittoria a Bari ed è stato (passatemi il termine) un orgasmo totale dall'inizio alla fine! Poi sul prato è stata una cosa decisamente ... emozionante, anche se le gambe erano a pezzi e alla fine non riuscivo più a camminare ho saltato più che ho potuto ahah
Cavolo se tutti i concerti sono così me li farei tutti: la musica live è qualcosa di

Certo che 17 anni di attesa per andare al mio primo concerto e mio padre nemmeno voleva mandarmi -.-
Non vedo l'ora di sentire Cesare cavolo
Comunque Malika è venuta anche qui nella mia città, ma sinceramente non ci sono andata perchè avevo speso già 40 euro per Liga e non mi andava di chiedere altri soldi a mio padre nonostanti gli avessi proposto di pagarmi io stessa il concerto del Liga. Il 18 poi ci sarà la Mannoia non è che viene pure Cesare come per l'Arena? mi ucciderei.
Già stavo col pensiero quando c'è stata Malika "Cavolo se c'è Cesare e io non ci sono mi sparo!" xD
Roby io devo riquotare te

!!!
Mi fa piacere che ti sia divertita e che il concerto ti sia piaciuto
...e per di più hai vissuto tutto dalla zona prato, bellissimo!
Io purtroppo sono volata a Milano dopo il lavoro quindi son stata costretta a prendere i biglietti x l'anello rosso (e non mi posso proprio lamentare...ero praticamente di fronte al palco!).
Il mio primo stadio, il mio 3°concerto del Liga.
Uno diverso dall'altro: nel 2003 Giro d'Italia Tour completamente unplugged; nel 2009 7notti in Arena Rock Tour con l'orchestra e il 17 Luglio a San Siro
Impossibile sceglierne uno.
Luciano finora non ha mai deluso le aspettative.
Alla faccia di chi pensa che la sua musica sia sempre la stessa e che non sia più in grado di fare il rock
Comunque ho visto su LigaChannel (a proposito sei iscritta al Bar Mario

?) il video di Bari e che dire...tanta roba

!
Vedere i vostri sorrisi e quelli di Luciano, Fede, Niccolò, Kaveh e gli altri su "Buonanotte all'Italia" non ha prezzo
Ah! Già che ci sono aggiorno il mio status: 22 Novembre, Milano...Litfiba

!