Vai al contenuto

HO VISTO IL CONCERTO DI...

454 risposte a questa discussione

#401 ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1337 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Elisa

Inviato 15 Jul 2010 - 19:02

Visualizza MessaggioLaura_Lilibeth, il 15 Jul 2010 - 13:58, ha scritto:

Rock in Roma BAUSTELLE...........una delle cose migliori che ho fatto in 20 anni di vita
Dio mio che spettacolo

Visualizza MessaggioMarto, il 15 Jul 2010 - 16:59, ha scritto:

Mengoni e Ax.
E ad agosto mi faccio Mengoni di nuovo. Che può anche sembrare equivoco, ma è sottinteso che si parla di concerti.

Invidiaaa!
Io devo aspettare ancora 2 settimane per sentire J.Ax e i Baustelle :o !

Però tra 2 giorni recupero l'astinenza da live (causato anche dal disastro Green Day - HJF :glare: ) con la 2^ data del Ligabue Stadi Tour @ San Siro :senzaundente:
Sinceramente non vedo l'ora...è il mio primo concerto in uno stadio :staryeyed: !

Ma a fine mese farò una settimana da tour de force:
27 Luglio - J.Ax
29 Luglio - Baustelle
31 Luglio - Litfiba
per fortuna sono tutti nella mia città!

#402 Marto

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1431 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Martina

Inviato 15 Jul 2010 - 19:16

Visualizza Messaggioely89bg, il 15 Jul 2010 - 19:02, ha scritto:

27 Luglio - J.Ax
29 Luglio - Baustelle
31 Luglio - Litfiba

LAMENTATI!

#403 ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1337 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 15 Jul 2010 - 19:27

Visualizza MessaggioMarto, il 15 Jul 2010 - 19:16, ha scritto:

LAMENTATI!

Certo! Se vuoi inizio subito :P :senzaundente: !

#404 Marto

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1431 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Martina

Inviato 15 Jul 2010 - 19:31

Visualizza Messaggioely89bg, il 15 Jul 2010 - 19:27, ha scritto:

Certo! Se vuoi inizio subito :P :senzaundente: !

No voglio dire vengo con te!

#405 Laura_Lilibeth

Frequentatore

• Members
  • 602 Messaggi:
  • Nome vero:Laura

Inviato 16 Jul 2010 - 12:23

Visualizza Messaggioely89bg, il 15 Jul 2010 - 19:02, ha scritto:

Invidiaaa!
Io devo aspettare ancora 2 settimane per sentire J.Ax e i Baustelle :o !

Però tra 2 giorni recupero l'astinenza da live (causato anche dal disastro Green Day - HJF :glare: ) con la 2^ data del Ligabue Stadi Tour @ San Siro :senzaundente:
Sinceramente non vedo l'ora...è il mio primo concerto in uno stadio :staryeyed: !

27 Luglio - J.Ax
29 Luglio - Baustelle
31 Luglio - Litfiba

mica pochi eh! aaaaah preparati ai Baustelle che sono DIVINI in questo tour :staryeyed:

#406 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 17 Jul 2010 - 08:54

aspettando il primo tour del mondo...

#407 Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1161 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 21 Jul 2010 - 20:10

Ieri sera ho visto il concerto di Malika Ayane. Una voce portentosa e particolare. Ha ragione Paolo Conte a paragonarla al colore arancione scuro e ad una spezia amara e rara....evocativa di luoghi esotici. Mentre cantava mi sono ritrovata incantata dalle sue movenze, un misto tra il sinuoso e quelle di una bambina un po' timida ed un po' dispettosa. E poi la location dell'anfiteatro romano di Fiesole, con lo sfondo delle colline fiorentine.....perfetto!! Ieri sera ho scoperto una grande artista....grazie Sara (sara81) di avermici portata :flowers:

#408 amber

la versatile

• Members
  • 2488 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 22 Jul 2010 - 11:25

LIGABUEEEEEEEE e con lui finisce la mia breve saga di concerti: 3 in 3 settimane, non male coe media!

Il Liga è stato superlativo!! Davvero unico, magico!
Tutte quelle mani al cielo verso di lui..meraviglia

#409 ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1337 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 24 Jul 2010 - 20:16

Visualizza Messaggioamber, il 22 Jul 2010 - 11:25, ha scritto:

LIGABUEEEEEEEE e con lui finisce la mia breve saga di concerti: 3 in 3 settimane, non male coe media!

Il Liga è stato superlativo!! Davvero unico, magico!
Tutte quelle mani al cielo verso di lui..meraviglia

Quotissimo :staryeyed:

Io sono stata a San Siro: superlativo :staryeyed: :staryeyed: :staryeyed: !

#410 mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1428 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 6 Sep 2010 - 18:46

Ho visto il concerto di Malika tre sere fa qua a Palermo...E' stato molto gradevole.E' piaciuto molto anche a mia madre che è venuta con me.Oltre alle sue,ha proposto delle canzoni di Mina e altri cantanti che non conoscevo.
Poco prima di cantare Ricomincio da qui si è esibita con una specie violino da terra (.....come si chiama???) e poi è venuta giù un sacco di acqua!!E allora per sdrammatizzare,mentre noi dal pubblico aprivamo tutti gli ombrelli per riparaci,ha detto che sapeva che se avesse suonato poi avrebbe piovuto ed ha intonato Singing in the rain.Per qualche minuto abbiamo pensato avrebbero sospeso il concerto perchè pioveva davvero molto forte.Poi,fortunatamente,ha smesso...
A fine concerto tra gli applausi ha deciso di tornare sul palco per cantare Smile di Chaplin dicendo più o meno così: <<Bisogna ricordarsi sempre di sorridere,se no è un disastro>> e questa frase mi ha un po' ricordato quella contenuta nel Best Of ovvero <<L'ironia salverà il mondo>>.

Due piccoli aneddoti che mi hanno fatto sorridere: appena salita sul palco,una ragazza seduta accanto a me ha precisato a quello che immagino fosse il fidanzato,che <<è fidanzata con Cesare Cremonini lei!!!!>> e poi tra una canzone e l'altra qualcuno dal pubblico le ha chiesto di cantare Believe in love e lei ha risposto così: <<e ma...senza Cesare come faccio?!?!?>> e l'ha detto in maniera così dolce!!! :flowers:

#411 Dany7

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2302 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Daniele

Inviato 7 Sep 2010 - 07:53

Per chi ama le cover band...vi posso proporre una NON-COVER BAND...
Si chiamano RAD1...vi dico solo che in scaletta hanno BOHEMIAN RHAPSODY fatta a 5 voci STREPITOSA...
Sono degli animali da palco,provare per credee...

#412 Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 8558 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 9 Sep 2010 - 08:52

Visualizza Messaggiomollica, il 6 Sep 2010 - 18:46, ha scritto:

Ho visto il concerto di Malika tre sere fa qua a Palermo...E' stato molto gradevole.E' piaciuto molto anche a mia madre che è venuta con me.Oltre alle sue,ha proposto delle canzoni di Mina e altri cantanti che non conoscevo.
Poco prima di cantare Ricomincio da qui si è esibita con una specie violino da terra (.....come si chiama???) e poi è venuta giù un sacco di acqua!!E allora per sdrammatizzare,mentre noi dal pubblico aprivamo tutti gli ombrelli per riparaci,ha detto che sapeva che se avesse suonato poi avrebbe piovuto ed ha intonato Singing in the rain.Per qualche minuto abbiamo pensato avrebbero sospeso il concerto perchè pioveva davvero molto forte.Poi,fortunatamente,ha smesso...
Malika ha suonato il "suo" violoncello in concerto?!! Complimenti per avere assistito ad una rarita', Cri! Di solito si schermisce dicendo che si vergogna a suonarlo in pubblico ... :)
In una lunga intervista rilasciata da Malika al Corriere lo scorso luglio ho letto che la sua violoncellista Giulia Monti ("la ragazza che sorride sempre mentre suona", l'ho soprannominata io: ha una grazia incantevole) era sua compagna di corso di violoncello al Conservatorio, e l'articolo in effetti poneva una foto di loro due giovanissime, fianco a fianco, ciascuna intenta a suonare il suo strumento durante una classe.

Visualizza Messaggiomollica, il 6 Sep 2010 - 18:46, ha scritto:

Due piccoli aneddoti che mi hanno fatto sorridere: appena salita sul palco,una ragazza seduta accanto a me ha precisato a quello che immagino fosse il fidanzato,che <<è fidanzata con Cesare Cremonini lei!!!!>> e poi tra una canzone e l'altra qualcuno dal pubblico le ha chiesto di cantare Believe in love e lei ha risposto così: <<e ma...senza Cesare come faccio?!?!?>> e l'ha detto in maniera così dolce!!! :flowers:
Lovely! :D

#413 Roby93

Frequentatore

• Members
  • 213 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 13 Sep 2010 - 12:36

Visualizza Messaggioely89bg, il 24 Jul 2010 - 20:16, ha scritto:

Quotissimo :staryeyed:

Io sono stata a San Siro: superlativo :staryeyed: :staryeyed: :staryeyed: !
Finalmente anche io posso dire di aver visto il mio primo concerto! *_______*
Ti quoto troppo! Anche io ho visto Liga sabato all'Arena della Vittoria a Bari ed è stato (passatemi il termine) un orgasmo totale dall'inizio alla fine! Poi sul prato è stata una cosa decisamente ... emozionante, anche se le gambe erano a pezzi e alla fine non riuscivo più a camminare ho saltato più che ho potuto ahah
Cavolo se tutti i concerti sono così me li farei tutti: la musica live è qualcosa di :staryeyed:
Certo che 17 anni di attesa per andare al mio primo concerto e mio padre nemmeno voleva mandarmi -.-
Non vedo l'ora di sentire Cesare cavolo :staryeyed:

Comunque Malika è venuta anche qui nella mia città, ma sinceramente non ci sono andata perchè avevo speso già 40 euro per Liga e non mi andava di chiedere altri soldi a mio padre nonostanti gli avessi proposto di pagarmi io stessa il concerto del Liga. Il 18 poi ci sarà la Mannoia non è che viene pure Cesare come per l'Arena? mi ucciderei.
Già stavo col pensiero quando c'è stata Malika "Cavolo se c'è Cesare e io non ci sono mi sparo!" xD

Modificato da Roby93, 13 Sep 2010 - 12:38.

#414 mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1428 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 13 Sep 2010 - 13:55

Visualizza MessaggioAlberta, il 9 Sep 2010 - 08:52, ha scritto:

Malika ha suonato il "suo" violoncello in concerto?!! Complimenti per avere assistito ad una rarita', Cri! Di solito si schermisce dicendo che si vergogna a suonarlo in pubblico ... :)
In una lunga intervista rilasciata da Malika al Corriere lo scorso luglio ho letto che la sua violoncellista Giulia Monti ("la ragazza che sorride sempre mentre suona", l'ho soprannominata io: ha una grazia incantevole) era sua compagna di corso di violoncello al Conservatorio, e l'articolo in effetti poneva una foto di loro due giovanissime, fianco a fianco, ciascuna intenta a suonare il suo strumento durante una classe.

Si!!L'ha suonato!Wow non sapevo non lo suonasse spesso! : ))Anch'io ho notato la grazia di Giulia Monti,mia madre invece è rimasta molto colpita da quella di Malika!
Ti mando un bacio Albe!Spero a prestissimo!!!

Modificato da mollica, 13 Sep 2010 - 13:56.

#415 ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1337 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 13 Sep 2010 - 15:57

Visualizza MessaggioRoby93, il 13 Sep 2010 - 12:36, ha scritto:

Ti quoto troppo! Anche io ho visto Liga sabato all'Arena della Vittoria a Bari ed è stato (passatemi il termine) un orgasmo totale dall'inizio alla fine! Poi sul prato è stata una cosa decisamente ... emozionante, anche se le gambe erano a pezzi e alla fine non riuscivo più a camminare ho saltato più che ho potuto ahah
Cavolo se tutti i concerti sono così me li farei tutti: la musica live è qualcosa di :staryeyed:
Certo che 17 anni di attesa per andare al mio primo concerto e mio padre nemmeno voleva mandarmi -.-

Comunque Malika è venuta anche qui nella mia città, ma sinceramente non ci sono andata perchè avevo speso già 40 euro per Liga e non mi andava di chiedere altri soldi a mio padre nonostanti gli avessi proposto di pagarmi io stessa il concerto del Liga. Il 18 poi ci sarà la Mannoia non è che viene pure Cesare come per l'Arena? mi ucciderei.
Già stavo col pensiero quando c'è stata Malika "Cavolo se c'è Cesare e io non ci sono mi sparo!" xD

Roby io devo riquotare te :lol:!!!
Mi fa piacere che ti sia divertita e che il concerto ti sia piaciuto :flowers:
...e per di più hai vissuto tutto dalla zona prato, bellissimo!

Io purtroppo sono volata a Milano dopo il lavoro quindi son stata costretta a prendere i biglietti x l'anello rosso (e non mi posso proprio lamentare...ero praticamente di fronte al palco!).
Il mio primo stadio, il mio 3°concerto del Liga.
Uno diverso dall'altro: nel 2003 Giro d'Italia Tour completamente unplugged; nel 2009 7notti in Arena Rock Tour con l'orchestra e il 17 Luglio a San Siro :staryeyed:
Impossibile sceglierne uno.

Luciano finora non ha mai deluso le aspettative.
Alla faccia di chi pensa che la sua musica sia sempre la stessa e che non sia più in grado di fare il rock :glare:

Comunque ho visto su LigaChannel (a proposito sei iscritta al Bar Mario :senzaundente: ?) il video di Bari e che dire...tanta roba :rockon: !
Vedere i vostri sorrisi e quelli di Luciano, Fede, Niccolò, Kaveh e gli altri su "Buonanotte all'Italia" non ha prezzo :love:

Ah! Già che ci sono aggiorno il mio status: 22 Novembre, Milano...Litfiba B) !

#416 Roby93

Frequentatore

• Members
  • 213 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 15 Sep 2010 - 14:18

Visualizza Messaggioely89bg, il 13 Sep 2010 - 15:57, ha scritto:

Roby io devo riquotare te :lol:!!!
Mi fa piacere che ti sia divertita e che il concerto ti sia piaciuto :flowers:
...e per di più hai vissuto tutto dalla zona prato, bellissimo!

Io purtroppo sono volata a Milano dopo il lavoro quindi son stata costretta a prendere i biglietti x l'anello rosso (e non mi posso proprio lamentare...ero praticamente di fronte al palco!).
Il mio primo stadio, il mio 3°concerto del Liga.
Uno diverso dall'altro: nel 2003 Giro d'Italia Tour completamente unplugged; nel 2009 7notti in Arena Rock Tour con l'orchestra e il 17 Luglio a San Siro :staryeyed:
Impossibile sceglierne uno.

Luciano finora non ha mai deluso le aspettative.
Alla faccia di chi pensa che la sua musica sia sempre la stessa e che non sia più in grado di fare il rock :glare:

Comunque ho visto su LigaChannel (a proposito sei iscritta al Bar Mario :senzaundente: ?) il video di Bari e che dire...tanta roba :rockon: !

Vedere i vostri sorrisi e quelli di Luciano, Fede, Niccolò, Kaveh e gli altri su "Buonanotte all'Italia" non ha prezzo :love:

Ah! Già che ci sono aggiorno il mio status: 22 Novembre, Milano...Litfiba B) !
Ah Dio buonanotte all'Italia è stata sublime, perchè c'era una scenografia spettacolare con le immagini di grandi personaggi che passavano e alla fine, come si vede nel video dello "speciale tour", la bandiera italiana fatta da tante foto. Di quel momento ho un bellisimo scatto di luciano che canta e noi dietro sullo schermo rinchiusi in una specie di polaroid *-*
anyway non sono iscritta al Bar Mario (anche se proprio un'oretta fa gli stavo dando una sbirciata), perchè sinceramente di Ligabue ho sempre ascoltato quello che passavano in radio, la svolta è arrivata quando ho avuto in mano i biglietti del concerto: per tutto il lasso di tempo tra quel giorno e il concerto ho ascoltato sempre Arrivederci Mostro, Primo e Secondo tempo! Insomma sono una "neo-fan" diciamo. Gli stend di Bar Mario c'erano sul prato, ma non avevo 22 euro a portata di mano per iscrivermi, sennò col cavolo che stavo a 40 metri dal palco: braccialetto al polso e via tra palco, Luciano e realtà :rockon:
Non avendo Postepay purtoppo non posso nemmeno iscrivermi online!

#417 sara81

Frequentatore

• Members
  • 542 Messaggi:

Inviato 15 Sep 2010 - 14:42

Visualizza MessaggioSabrina, il 21 Jul 2010 - 20:10, ha scritto:

Ieri sera ho visto il concerto di Malika Ayane. Una voce portentosa e particolare. Ha ragione Paolo Conte a paragonarla al colore arancione scuro e ad una spezia amara e rara....evocativa di luoghi esotici. Mentre cantava mi sono ritrovata incantata dalle sue movenze, un misto tra il sinuoso e quelle di una bambina un po' timida ed un po' dispettosa. E poi la location dell'anfiteatro romano di Fiesole, con lo sfondo delle colline fiorentine.....perfetto!! Ieri sera ho scoperto una grande artista....grazie Sara (sara81) di avermici portata :flowers:

Sabri ti leggo solo ora sorry!!
Si in effetti è uno dei pochi ricordi belli di questa tremenda estate :mitra: ...... ;)
E' stata davvero una bella serata, per me molto rilassante!! E poi tecnicamente mi hai portata te :happy: :08:

Visualizza MessaggioAlberta, il 9 Sep 2010 - 08:52, ha scritto:

Lovely! :D

Neanch'io lo sapevo. A Fiesole l'ha suonato!! :D

#418 Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 8558 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 15 Sep 2010 - 14:51

Visualizza Messaggiosara81, il 15 Sep 2010 - 14:42, ha scritto:

Neanch'io lo sapevo. A Fiesole l'ha suonato!! :D
"E' un'ingiustizia, però!" [con la voce di Calimero] ... al Blue Note di Milano no che non lo suonò, lo scorso aprile, in nessuno dei due concerti da me visti! Si vede che finalmente qualcuno l'avrà rassicurata sulle sue qualità di violoncellista! :lol:

#419 sara81

Frequentatore

• Members
  • 542 Messaggi:

Inviato 15 Sep 2010 - 15:12

Visualizza MessaggioAlberta, il 15 Sep 2010 - 14:51, ha scritto:

"E' un'ingiustizia, però!" [con la voce di Calimero] ... al Blue Note di Milano no che non lo suonò, lo scorso aprile, in nessuno dei due concerti da me visti! Si vede che finalmente qualcuno l'avrà rassicurata sulle sue qualità di violoncellista! :lol:

Probabilmente si!!
Ricordo che nell'intervista a DJ CHIAMA ITALIA raccontò delle sue disavventure serali quando tornava dal conservatorio con questo strumento per lei enorme (non mi ricordò come lo definì) ma non si dilungò più di tanto....forse ha sempre preferito lo strumento vocale....

#420 angelairis87

Nuovo utente

• Members
  • 83 Messaggi:

Inviato 15 Sep 2010 - 18:26

Visualizza MessaggioRoby93, il 13 Sep 2010 - 12:36, ha scritto:

come nn quotarti,,,,,,,,,,,,,,,io ho avuto la fortuna di essere in zona pit a bari,,,anke se nn iscritta al bar mario,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e ke dire,,,è stato uno spettacolo fantastico,,,,,,,,,,,,liga x me riempirebbe gli stadi anke senza parlare,,,,,o cantare,ma stando fermo,,,,,,,,,comunica con il suo sguardo,,,,,le sue mani ,,,,mi danno di "vissuto",,,,,,,,,,,sicuramente m'iscriverò al bar mario,,,,,,,,,,quest'estate ho vsito altri concerti,,,tipo mengoni,,,,un'animale da palcoscenico quel ragazzo,,,e poi una voce fantastica,,,,,,poi ho visto anche venditti,,,,che potete dir quel che voelte,,,,ma emoziona e diverte ancora ai suoi concerti,,,,poi con i wma e il battiti live ho avuto occasione di ascoltare altri grandi,,,,,ma anke di scoprire voci ed energie come quella di noemi, malika ke m'incantano,,,ed ora mentre aspetto ek ricominci il tour il mio biagio,,,,spero di riuscire a vedere anke cesare,,,,,,,,,,ma sopratutto cerco disperatamente biglietti x gli u2 a romaaaaaaaaaaaa

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi