HO VISTO IL CONCERTO DI...
Inviato 2 Aug 2006 - 18:51
vania, il Aug 2 2006, 12:52 PM, ha scritto:
- il 4 agosto 2004 max pezzali
- alexia
- luca dirisio
- il 2 ottobre gemelli diversi
- il 7 gennaio 2006 le vibrazioni
- il 12 ottobre 2005 cesare cremonini al tealtro
mi fa ribrezzo ripensa ke c'ero anke io
Inviato 2 Aug 2006 - 19:05
ANNARITA93, il Jul 11 2006, 06:57 PM, ha scritto:
gigi d'alessio>(x mia sorella) xke a me nn piace
nek
gigi finizio
Inviato 2 Aug 2006 - 20:13
extraordinaryvale, il Aug 2 2006, 07:52 PM, ha scritto:
vale mi disp x te...ma tu nn eri a tutti i concerti..a max pezzali e alexia nn c'eri...so che ora ti metterai a piangere x questo fatto..ma cmq si doveva dire...
Inviato 2 Aug 2006 - 20:14
vania, il Aug 2 2006, 10:14 PM, ha scritto:
no anz una figura di merda in meno
Inviato 8 Aug 2006 - 09:45
vania, il Aug 5 2006, 05:08 PM, ha scritto:
non penso proprio
Inviato 8 Aug 2006 - 10:56
5 Cesare Cremonini
6 Le vibrazioni
2 articolo 31
2 gemelli diversi
1 Red hot chili peppers
1 Gods of metal (stupendo) : Helloween, Whitesnake, Edguy, Sonata Arctica, Motorhead, GammaRay, Def Leppard, Stratovarius, Crucified Barbara, Angra
2 Renato Zero
1 Tiziano Ferro
1 Nomadi
1 baglioni
1 Spice Girls
1 Festivalbar
1 backstreet boys
2 gigi d'alessio
1 the cure
2 paolo meneguzzi
Inviato 8 Aug 2006 - 15:49
vania, il Aug 5 2006, 06:08 PM, ha scritto:
MEGLIO
Inviato 8 Aug 2006 - 16:48
*zOi*, il Aug 8 2006, 11:57 AM, ha scritto:
Dov'è che l'hai viste?
Modificato da maria88, 8 Aug 2006 - 16:48.
Inviato 8 Aug 2006 - 16:49
ma cmq è una cosa che si può fare, basta saper ascoltare diversi tipi di musica. Io sono così, un miscuglio di generi.... anche se poi il rock è la mia vita, ormai.
Le spice le ho viste a Milano, molti anni fa, nel tour del loro secondo album
(non sono fiera di alcuni corcerti... avverto...tipo gigi d'alessio e tiziano ferro, un pò anche meneguzzi... fanno parte del passato)
Modificato da *zOi*, 8 Aug 2006 - 16:53.
Inviato 8 Aug 2006 - 16:55
Citazione
Il mio primo concerto metal e non uno a caso, ma il GODS OF METAL.
Stupendo, esaltante, fantastico.
Da una settimana non pensavo ad altro.
Ogni volta che scoltavo I want out degli Helloween o Still of the night dei whitesnake mi veniva in mente che mancava poco, davvero poco.
Un attesa di mesi e mancava solo qualche giorno.
Ieri mattina vengo svegliata da non so cosa alle 5.20, mi alzo e vado in bagno, mi lavo la faccia e penso "sto sveglia tanto tra 10 minuti suona la sveglia" e invece mia madre mi urla "ma torna a letto che è presto".
Appena le ho detto che sarei partita con Seba col treno delle 6.40 mi ha guardata male, ma chissene.
6.25 esco di casa e in quel momento arriva Seb.
Due amici nella pazzia.
Arriviamo in stazione, dove io guardando la macchinetta dei biglietti ho pensato "ecco vedi, l'avevo detto io che arrivavamo qui appena in tempo", solo dopo ho scoperto che quella macchinetta aveva l'orario sballato e che quindi forse aveva un pò più ragione seba xD (un pò nè, nemmeno tanto).
Arriva il treno che ci porterà fino a milano porta garibaldi.
il viaggio passa in mezzo alla musica dei dream theater, alle mie paranoie e ha tante ma poche parole.
La stazione di Arcore mi ha intrappolata in un ricordo e in un pensiero "Soy ma ti rendi conto di dove stai tornando dopo 3 anni????"....all'idroscalo...la risposta è certa, quello che proverò no... qundi meglio non pensarci.
La stazione di Monza mi ha visto incazzata per l'ennesima volta.
Garibaldi - per una volta non c'è l'Annina a recuperarmi ma ci dirigiamo subito alla metro.
Arrivati in piazza san babila iniziamo a riconoscere chi si sta recando al gods, tutti alla ricerca di quel maledetto bus, il 73 BARRATO. In mezzo alla folla abbiamo incontrato Peju che in teoria dovevamo incontrare all'idroscalo. Poi eccolo, in mezzo ad altri mille 73 non barrati, lui, il mitico 73 / ... nessuno di noi ci credeva.
Saliamo e finalmente partiamo verso l'idroscalo. il viaggio se ne va ascoltando la magnifica voce di David Coverdale e qualcosina dei guns n'roses per la gioia mia, un pò meno per seb, che infatti su sweet child o'mine ha implorato pietà. -.-' (la faccina della giornata)
ed eccoci.
l'idroscalo.
si vede che siamo vicini, il luogo si riconosce dalla gente intorno... anche l'aria è metal.
bancarelle con miliardi di magliette.... ed è lì che mi innamoro per la prima volta della giornata: la maglia fucsia dei guns n'roses, ok è fucsia.... e quindi di metal ha ben poco.... ma è dei guns ed è fucsia... Seba capisce subito che alla fine del concerto la cercherò e la pretenderò. Sarà mia? Lo sapremo solo alla fine...
Ci appostiamo alla transenna che ci separa dall'angolo di paradiso destianto ai primi 3000...noi eravamo in quelli ma da bravi ce ne siamo stati fuori... ma non mi lamento, da lì abbiamo visto tutto e bene.
Potrei passare in rassegna tutte le esibizioni, ma è già tardi per me oggi (ho ancora bisogno di recupero).
Quindi per oggi vi lascio la mia classifica e un breve commento
1. WHITESNAKE e nn potrebbe essere diversamente.... ero lì sopratutto per loro. Hanno saputo farmi saltare, cantare, gridare. Quando David ha annunciato "Is this love?" mi sono commossa, non me la aspettavo ed era quella che volevo sentire. This is the question...David Coverdale è uno stupendo cinquantenne, che fisico e che capelli.... E CHE VOCE!!!!!mi ha lasciata senza fiato.
Questa esibizione la prenderò in esame nei prossimi giorno più a fondo, x ora vi dico solo questo.
2. HELLOWEEN altra posizione scontata...insieme ai whitesnake era il gruppo che attendevo e non mi hanno deluso. Brividi su brividi.... e mezza voce se ne andata a quel paese con Mrs. God.... La canzone che me li ha fatti conoscere... GRAZIE ROCKTV E GRAZIE MRS. GOD!!!!
3. ecco qui inizia l'indecisione... DEF LEPPARD.... non li conoscevo ma sono davvero bravi... Mi dovrò documentare que questo gruppo....
4. altra scelta difficile GAMMA RAY per....I WANT OUT!!!!!!!!! che ha mosso le masse... che esaltazione mi da quella canzoneeeeeeeeeeeeee
5. EDGUY...forse meriterebbero anche qualche posizione in più....strepitosi e con una presenza scenica unica...( nè seb xD ahauhauahuahauaa)... mi devo documentare anche su di loro.
6. SONATA ARCTICA già li conoscevo un pò, mi sono piaciuti anche dal vivo ma (forse perchè hanno suonato per secondi ed ero ancora un pò addormentata) non come quelli nelle prime 5 posizioni...Tony Kakko rimane un mito
7. STRATOVARIUS non male non male... avevo già sentito qualcosina...
8. CRUCIFIED BARBARA gruppo di sole donne che purtroppo hanno suonato per prime... e io dormivo ancora....Mi sono piaciute...
9.. MOTORHEAD non posso dire che non mi sono piaciuti, mi hanno trasmesso grinta, sono bravi e hanno presenza scenica... ma ho bisogno di un riascolto più approfondito e senza urletti di sottofondo.
10. ANGRA....troppo "casinisti" per i miei gusti.
La fine è stata tragica dentro di me.... Still of the night....
finisce e si spengono le luci.
la gente inizia ad andarsene, ma io dentro me speravo che David coverdale e compagni ritornassero sul palco ancora un pò. Invece si sono riaccese le luci e ci siamo uniti alla folla verso l'uscita.
E lì ho comprato la maglietta.
Ho letto su un blog che una maglietta è come un simbolo di appartenenza... e si sa, io ormai appartengo ai guns n'roses... è il mio gruppo....
ora è piegata sul mio letto ma non vi resterà per molto.
è rosa con le maniche nere la scritta bianca davanti : guns n'roses e dietro il simbolo.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA MIA MAGLIETTA DEI GUNS!!!!
e ora stanno suonando....su quel palco...o meglio...ora axl sta cantando su quel palco...
chissà cosa... chissà come...
il prossimo non me lo perdo....sicuro!!!!
Modificato da *zOi*, 8 Aug 2006 - 16:56.
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi