HARDCORE SUPERSTAR- 22 LUGLIO - CERVIA
Assolutamente Fantastico. In tutto e per tutto.
Una carica e un coinvolgimento pazzeschi, credo che a chiunque sarebbe piaciuto questo concerto.
Il chitarrista è in condizioni fisiche abbastanza indecenti, insomma diciamo ha perso tutto il fascino da rockstar, per tramutarsi nella rockstar consunta e consumata dalle droghe. Ma devo dire che a suonare , come si può dire, ci azzecca ancora

.
I riff, tutti i suoni raddoppiati di volecità, stava dietro perfettamente.
Il Bassista fantastico come me lo aspettavo, il batterista si vedeva poco, purtroppo, ma devo dire che assolutamente si sentiva!
E poi lui, Il Dio .
Perchè veramente quando ti trovi di fronte a un concerto del genere, con una musica del genere, con il delirio intorno e davanti, pensi ' sì, Dio esiste se ha permesso tutto ciò'.
Perchè la musica è la giusta ricompensa a tutti i mali, a tutti i dolori , a tutte le sofferenze.
Jocke Berg.
Veramente un mito. Non ci sono parole per descrivere, il carisma, la durezza , la fierezza di quell'uomo sul palco. Fiero senza risultare cattivo, come questo tipo di musica facilmente impone. difficile, ma ci riesce molto bene.
Una forma vocale e scenica strepitosa.
Uno show fantastico di due ore.
E poi la chicca, Jocke che dal palco ringrazia tutti i fans di Pescara [ cioè noi ] che abiamo organizzato l'autobus per arrivare fino a Cervia e assistere al loro Live.
E comunque questo gruppo di svedesi mi ha davvero sconvolto in generale.. Ma la dsponibilità, la carineria, e la tranquillità del suo cantante mi ha davvero sorpresa.
Prima del concerto infatti li abbiamo beccati che camminavano per strada, finito il sound check. E mentre tutti gli altri si sono dileguati, Jocke si è fermato con noi a fare le foto e a firmare autografi , e subito prima del concerto, mentre tutti gli altri sono arrivati con pulmini e macchine dai vetri scuri, Jocke è arrivato semplicemente a piedi, e si è anche fermato a salutare noi che l'avevamo incontrato il pomeriggio!
Fantastico!!!!