oltre Cesare.......
Iniziato da
Annina!
, 7 Jul 06 alle 15:00
56 risposte a questa discussione
Inviato 8 Jul 2006 - 12:45
CarolsDayParade, il Jul 7 2006, 10:28 PM, ha scritto:
io cesare non lo ascolto.
cmq a me piace ascoltare LAURA PAUSINI DOLCENERA E TZN FERRO
Inviato 8 Jul 2006 - 14:09
Franz83, il Jul 8 2006, 01:28 PM, ha scritto:
I miei cantanti preferiti sono: Max Pezzali, Jovanotti, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Ligabue, Caparezza, Eros Ramazzotti, Povia,
System of a down.
System of a down.
e questi che centrano con quelli sopracitati!?
Inviato 8 Jul 2006 - 14:31
Scusami devi avere da ridire pure sulla mia classifica di cantanti prefereiti?
Gli italiani mi piacciono per i testi, e tutti il resto quasi non conta. Nella musica straniera entra in gioco più la musica, la melodia, gli arrangiamenti, ma di solito, non riuscendo a ricevere emozioni non capendo il testo, va a finire che non mi prendono al 100% le canzoni.. Gli unici stranieri ke mi riescono a prendere al 100% sono i System, se togliessimo in esame i testi, sarebbero i miei preferiti in assoluto, nessun italiano reggerebbe il confronto...(in generele il mio genere preferito straniero è punk\rock)
Gli italiani mi piacciono per i testi, e tutti il resto quasi non conta. Nella musica straniera entra in gioco più la musica, la melodia, gli arrangiamenti, ma di solito, non riuscendo a ricevere emozioni non capendo il testo, va a finire che non mi prendono al 100% le canzoni.. Gli unici stranieri ke mi riescono a prendere al 100% sono i System, se togliessimo in esame i testi, sarebbero i miei preferiti in assoluto, nessun italiano reggerebbe il confronto...(in generele il mio genere preferito straniero è punk\rock)
Inviato 8 Jul 2006 - 14:39
Be..si può spaziare nei generi...
Vado da Cesare a Eminem...
Dai Metallica agli U2...
Dai lImp bizkit a Britney Spears...
Da Jovanotti agli Evanescence...
Da Tiziano Ferro al sound anni 80 tipo wham
Dal cantautoriale italiano ai nickelback
Vado anche molto a ricercare le soundtrack dei film...
ultimamente m iso presa pure quella di Lady Oscar
Sol ocosì colgo l'essenza della MUSICA..nn fossilizzandomi su un genere o su un nome...
Vado da Cesare a Eminem...
Dai Metallica agli U2...
Dai lImp bizkit a Britney Spears...
Da Jovanotti agli Evanescence...
Da Tiziano Ferro al sound anni 80 tipo wham
Dal cantautoriale italiano ai nickelback
Vado anche molto a ricercare le soundtrack dei film...
ultimamente m iso presa pure quella di Lady Oscar
Sol ocosì colgo l'essenza della MUSICA..nn fossilizzandomi su un genere o su un nome...
Modificato da Luna, 8 Jul 2006 - 14:41.
Inviato 8 Jul 2006 - 14:43
Certo che nn centrano con Cesare e gli altri... ma ho spiegato... nella muisica italiani al 90% mi prendono i testi, nella straniera per morza maggiore altro... se vogliamo anche un Caparezza stona lì in mezzo, perchè sn tipi di testi e di genere musicali diversi.... ma io ascolto praticamente di tutto, nn ho tanto generi preferiti, ho per lo più artisti preferiti
Inviato 8 Jul 2006 - 14:52
cmq stavo solo scherzando, perchè anche io sono così! e penso sia palese 
vado dallo stoner al pop, al blackmetal passando per dum gothic alternative e punk!!!
Solo che da franz nn me l'aspettavo perchè nn aveva mai lasciato intravedere questo lato 'pesante'
[ passatemi il termine vi prego ]
vado dallo stoner al pop, al blackmetal passando per dum gothic alternative e punk!!!
Solo che da franz nn me l'aspettavo perchè nn aveva mai lasciato intravedere questo lato 'pesante'
Inviato 8 Jul 2006 - 16:02
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi