Betty, il Jun 22 2006, 09:59 PM, ha scritto:
Non sono solita commentare ma è proprio bello quello che hai scritto sul blog, è bello perchè è la stessa cosa che provo io e che ho scritto l'altro ieri (succo di fragole a parte!) su un foglio che poi è finito nel cestino perchè ho pensato che se qualcuno l'avesse letto mi avrebbe preso per matta!
<{POST_SNAPBACK}>
same here.
nemmeno io sono solita commentare quello che scrivi sul blog [proprio io che ho iniziato ad amare
il cantante per il blog ancor prima che per le canzoni

], se non altro perchè interventi di questo tipo toccano la sfera personale, ed un blog alla fine non è che un diario personale che si lascia sulla scrivania mezzo aperto, intenzionalmente, nella speranza forse che qualcuno legga quello che si vuole comunicare... ma non palesemente, restando sempre con il dubbio che non sia successo... anche se ovviamente per il blog di un
personaggio famoso il discorso è un pò diverso.
Comunque, a parte questo, stavolta lo faccio perchè come Betty sono rimasta particolarmente colpita, e la sensazione di leggere cose potrei aver scritto è stata più forte di altre, l'ho anche riportato sul mio, di blog... non so come fai a dare sempre forma ai miei pensieri in questo modo, però grazie perchè involontariamente continui a farlo, e anche se può sembrare una cosa stupida.. beh, per me è in qualche modo importante.