Vai al contenuto

Quando due vite si dividono..

4 risposte a questa discussione

#1 Guest_WonderWoman_*

Guest_WonderWoman_*
  • Guests

Inviato 22 Jul 2005 - 05:35

:(
L'amore,la coppia...Due binari che s'incontrano mentre continuano a percorrere
la vita,mentre viaggiano paralleli.
Non so com'è che viaggiano paralleli ma s'incontrano...*Stranezze della vita*.

Si amano,si trovano fisicamente,si ritrovano nello spirito [importantissimo].
Poi,piano piano l'altra persona comincia a fare delle azioni che tu interpreti come
"negative",sempre piu negative.

Capisci che la persona,man mano che fa qualcosa di poco buono inizia a scendere
di gradino,inizia a perdere valore,man mano...Come si dice ora,inzia a scadere...
Tu ti accorgi,scende di gradini lei e sali tu...Scende sempre di piu lei e aquisisci valore tu..

Il problema di chi trova affinità con una persona piu grande di te.Si ,all'inizio non c'è motivo di discussioni,di paure,di ansie,ma dopo inziano a venire a galla
tutti i dubbi e ti stanchi,si ti stanchi della persona che hai di fronte,
ma non perchè non l'ami piu,

se è amore,ma ti stanchi proprio dei suoi atteggiamenti,dei suoi modi di fare,delle ragioni di cui ha bisogno di avere,dei problemi...
Ecco ,io ho capito che lo spirito è ovunque e che non basta cercarlo,perchè se è davvero ovunque lo si trova anche in una camera buia da soli.

La luce c'è...E se si spegne questa ,
si che c'è sempre quella piu grande ad illuminarmi la strada..

La felicità non bisogna cercarla è nel sentiero della vita che si attraversa.

Mai avuto esperienze simili?*

(Gran fatica con gli spazi)

#2 mami

mami

Nuovo utente

• Members
  • 10 Messaggi:

Inviato 22 Jul 2005 - 10:56

Ne sto venendo fuori ......... ma quanta fatica!
13 anni di amore folle, passione, dolcezza ... sfociati in quello che ogni coppia nel mondo sogna ... una figlia!
E poi .... BOOMM, una mattina ti svegli e ti accorgi che c'e' qualche cosa che non funziona, che quei due binari paralleli stanno prendendo due strade diverse.
Quanto e' difficile ammtterlo, quanto e' difficile accettare l'evidenza.
Ma si ricomincia, per forza, si deve ricominciare .........
Ma quant'e' difficile.
Sono passati 7 mesi e lo sforzo e gigantesco come il primo giorno, sto' rimettendo insieme i pezzi (ma quanti sono?) e intanto la vita va avanti ... e la sensazione che ho in questi giorni e' che la sto' rincorrendo e faccio una fatica bestia, non sono piu' allenata .... ma ce la devo fare, per Alessia sopratutto (la mia stella!!! il mio scopo!) ma anche per me, in qualche modo l'8 gennaio sono rinata e voglio pensare di avere ancora un'altra possibilita'!
E a questo giro parto avvantaggiata, so come si vive, devo solo aggiustare il tiro ....

#3 Guest_WonderWoman_*

Guest_WonderWoman_*
  • Guests

Inviato 27 Jul 2005 - 02:26

Sono tanti pezzi di cristallo sottili sottili che si spargono qua e là..

Attenzione al "vento",li riporta via subito e potrebbero ricomporsi male,
fai attenzione mentre li raccogli,sono pezzi di vita che valgono oro ma potrebbero valere nulla..

Sono tuoi...

#4 claudia

claudia

Frequentatore

• Members
  • 888 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 27 Jul 2005 - 08:26

...14 anni di amore, condivisione, sogni e poi... una mattina mi sveglio e mi accorgo che la persona che ho accanto non è più quella che ho sposato...
io sono la stessa, stessi sogni, stessi scopi, stesso entusiasmo, ma lui... no, non crede più, non vuole + andare avanti, non guarda + avanti ma continua a guardare indietro...

...ce l'ho fatta, io ho guardato avanti, e mentre lo vedevo allontanarsi perchè rimaneva bloccato ai suoi dolori, alle sue fatiche, al suo rammarico di non voler + vivere la vita, io correvo... verso la vita!

Da 4 anni sono rinata, sono finamente IO, libera, eppure insieme a milioni di persone, libera nella mente, nel corpo e nelle scelte.

E' stata dura ma... ne è valsa la pena!

E lungo la mia corsa, mi si è affiancato un ragazzo meraviglioso, che corre persino + di me, quindi... meglio che uso tutte le energie che ho, altrimenti non riesco a stargli dietro!
:happy:

#5 Guest_siluna_*

Guest_siluna_*
  • Guests

Inviato 7 Aug 2005 - 10:37

ciao piccola...l'altro giorno parlavamo con Geni e mia cugina e credo ke lui abbia detto una cosa ke mi ha fatto riflettere su un aspetto semplice dei rapporti ma cmq importante ...
diceva:
quando nell'amore si comincia a pensare, a mettere la razionalità, a valutare se c'è qlcs di sbagliato... vuol dire ke non siamo soddisfatti del rapporto, ke evidentemente la persona ke abbiamo vicino non ci appaga e ci completa del tutto...
magari non è facile trovare una persona ke ci calzi a pennello, bisogna venirsi in contro, ma se manca lo slancio, se prevale la paura dell'abbandono all'altro xkè non ci fidiamo...allora è meglio cambiare strada...
non voltarti mai...
x me hai fatto la decisione + giusta in qst momento. :flowers:
baci baci
sil

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi