CRONACHE AZZURRE
Iniziato da
DaRi3TT4
, 12 Jun 06 alle 22:12
271 risposte a questa discussione
Inviato 22 Jun 2006 - 06:36
TONI DEVE GIOCARE
Gilardino ha solo fatto il gol (grazie al fatto che c'erano tre difensori su Toni ed uno dei tra ha praticamente sbarrato la strada a Toni abbracciandolo: sarebbe stato rigore netto se non avesse segnato Gilardino)
Toni è l'attaccante che sta giocando meglio.
Iaquinta nella seconda partita non mi è piaciuto per niente. correva su tutte le palle senza criterio.
per il resto fate come vi pare, ma Toni deve esserci, altrimenti siamo sempre la solita italietta da bar, senza un minimo di giudizio critico serio.
buona partita a tutti
Gilardino ha solo fatto il gol (grazie al fatto che c'erano tre difensori su Toni ed uno dei tra ha praticamente sbarrato la strada a Toni abbracciandolo: sarebbe stato rigore netto se non avesse segnato Gilardino)
Toni è l'attaccante che sta giocando meglio.
Iaquinta nella seconda partita non mi è piaciuto per niente. correva su tutte le palle senza criterio.
per il resto fate come vi pare, ma Toni deve esserci, altrimenti siamo sempre la solita italietta da bar, senza un minimo di giudizio critico serio.
buona partita a tutti
Inviato 22 Jun 2006 - 10:07
Ci siamo.... mancano 5 ore... bisogna a tutti i costi vincere partita e soprattutto il girone!!!!
Formazione dovrebbe essere Buffon - Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Grosso - Pirlo, Gattuso, Perrota - Totti - Toni, Gialrdino....
Mi sta bene... m aspero che si sia spazio per Inzaghi!!!! Io l'avrei messo dall'inizio... (al posto di Gilardino!) Ovviamete anche Camoranesi sarà utilissimo, soprattutto con Toni in campo...
Formazione dovrebbe essere Buffon - Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Grosso - Pirlo, Gattuso, Perrota - Totti - Toni, Gialrdino....
Mi sta bene... m aspero che si sia spazio per Inzaghi!!!! Io l'avrei messo dall'inizio... (al posto di Gilardino!) Ovviamete anche Camoranesi sarà utilissimo, soprattutto con Toni in campo...
Inviato 22 Jun 2006 - 12:41
Ha appena detto D'alguanno che prima della riunine tecnica in cui Lippi incontrerà i giocatori per dir loro la formazione e preparare le ultime cose... Lippi avrà un'incontro privato con Toni... a questo punto, se è così, sarà lui l'escluso!!! Al suo posto tutti dicono Camoranesi.... chissà magari Inzaghi...
Inviato 22 Jun 2006 - 17:16
mamma quanta sofferenza,ma alla fine ne è valsa la pensa due goal a 0..uno el matodor italiano(materazzi
)l'altro pippo (marcello te sei svegliato...meglio tardi che mai...)e che dire grande giggi......chi sarebbe secondo il giornale tedesco
il miglior portiere del mondo...quel QUAQUARAQUà DEL PORTIERE CEKO CIEKATO...AHUMHUAAUHAUHUAUMAMAUUAUMAUAUAHUA...A CASA BELLI
Mamma che bello..siamo agli ottavi..primi in classifica...abbiamo evitato kakà e com...raga voglio la finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pavel a casa...................ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuu
il miglior portiere del mondo...quel QUAQUARAQUà DEL PORTIERE CEKO CIEKATO...AHUMHUAAUHAUHUAUMAMAUUAUMAUAUAHUA...A CASA BELLI
Mamma che bello..siamo agli ottavi..primi in classifica...abbiamo evitato kakà e com...raga voglio la finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pavel a casa...................ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Inviato 22 Jun 2006 - 17:42
Ma quanto adoro Pippoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico..grande..unico..!!!!!!!!!L'avevo detto io che doveva giocà..!!!!!!
Lippi apri gli occhi che sogniamo tutti con Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto urlando come una pazza......hahahahahah!!!
Grande Buffon..super number 1 in questa partita!!idem Cannavaro..!!Bravissimi tutti veramente..!
Solo una piccola cosa...ma Totti in campo che ci stava a fa???!!!
Cioè 2 cose su 3000 ne ha fatte bene...!!
Nedved cmq grande..!!
Ciaoooooo Brasileeeeeeeeee ahahahahhahah
Mitico..grande..unico..!!!!!!!!!L'avevo detto io che doveva giocà..!!!!!!
Lippi apri gli occhi che sogniamo tutti con Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto urlando come una pazza......hahahahahah!!!
Grande Buffon..super number 1 in questa partita!!idem Cannavaro..!!Bravissimi tutti veramente..!
Solo una piccola cosa...ma Totti in campo che ci stava a fa???!!!
Cioè 2 cose su 3000 ne ha fatte bene...!!
Nedved cmq grande..!!
Ciaoooooo Brasileeeeeeeeee ahahahahhahah
Modificato da maria88, 22 Jun 2006 - 17:43.
Inviato 22 Jun 2006 - 18:04
purtroppo ho visto solo l'ultima mezz'ora della partita... sono rincasata alle 17...
ma è stato uno spettacolo vedere le vie del mio paese praticamente deserte...
un silenzio surreale...
c'è stato un attimo in cui ho avuto la tentazione di fare come Fantozzi nella pubblicità e sfondare un vetro per chiedere il risultato della partita!
e si va avanti!!!!
ma è stato uno spettacolo vedere le vie del mio paese praticamente deserte...
un silenzio surreale...
c'è stato un attimo in cui ho avuto la tentazione di fare come Fantozzi nella pubblicità e sfondare un vetro per chiedere il risultato della partita!
e si va avanti!!!!
Inviato 22 Jun 2006 - 20:56
SUPER PIPPOO
vi prego togliete a camoranesi dal campo
e quell'altro barone...da dove è uscito?
uuu
cmq partita nn brillantissima soprattutto nel primo tempo
nel secondo è andata un pò meglio
i migliori buffon, cannavaro e materazzi, che ha fatto un partitone...
e totti??
mah...
vi prego togliete a camoranesi dal campo
e quell'altro barone...da dove è uscito?
uuu
cmq partita nn brillantissima soprattutto nel primo tempo
nel secondo è andata un pò meglio
i migliori buffon, cannavaro e materazzi, che ha fatto un partitone...
e totti??
mah...
Inviato 23 Jun 2006 - 13:30
A me è piaciuto molto la partita! 'hnno giocata esattamente come dovevano, bravi, nn c'è ke dire!!!
Cannavaro e Buffon magnifici, grandi Materazzi e.... Super Pippo!!! Che gioia è stat vederl osegnare!!!
Primi e tabellone non proibitivo.... la semifinale va raggiunta!!!
PIPPO E GODO!!!!!
Cannavaro e Buffon magnifici, grandi Materazzi e.... Super Pippo!!! Che gioia è stat vederl osegnare!!!
Primi e tabellone non proibitivo.... la semifinale va raggiunta!!!
PIPPO E GODO!!!!!
Inviato 26 Jun 2006 - 13:00
Ci siamo.... tra 3 ore l'ottavo.. non arrivare in semifianle è un delitto.. ma la palla e rotonda... e come disse il Trap... ogni tanto da dentro esce il coniglio... L'importante è ke i giocatori non sottovalutino gli avversari e diano tutto in campo!!!!
Si torna alle due punte... e mi fa paicere... c'è una piccola possibioità ke giochi Iaquinta dall'inizo e non Toni.... mai sia!!! Spero ke nella partita ci sarà spazio anche per Inzaghi e Camoranesi! Vediamo Titto che combinerà oggi...
Si torna alle due punte... e mi fa paicere... c'è una piccola possibioità ke giochi Iaquinta dall'inizo e non Toni.... mai sia!!! Spero ke nella partita ci sarà spazio anche per Inzaghi e Camoranesi! Vediamo Titto che combinerà oggi...
Inviato 26 Jun 2006 - 14:23
maria88, il Jun 26 2006, 03:01 PM, ha scritto:
Manca veramente poco....!Due punte...mah..!
Spero veramente che ci sia un piccolo spazio per SuperPippo....ma a parte questo..chi gioca gioca..basta che si fa bene..!!
Speriamo..!!Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!
Spero veramente che ci sia un piccolo spazio per SuperPippo....ma a parte questo..chi gioca gioca..basta che si fa bene..!!
Speriamo..!!Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!
ho appena sentito che nn giocherà totti e al suo posto del piero....
Inviato 26 Jun 2006 - 18:20
Sono viva per miracolo
..stavo per morire davanti alla tv..!!
tutto sommato..non abbiamo giocato..!
partita per niente bella -.-'
ma in fondo è il risultato che conta...quindi si va avantiiiiiiiiii
finalmente Totti si è fatto vedere...e non solo perchè ha fatto il gol..!
per quel poco che ha giocato..si è fatto notare..!
grandi ancora Buffon e Cannavaro..ma anche Materazzi (espulsione assurda -.-' ) Zambrotta,Gattuso..!
Toni i palloni li ha..calcia..ma non in porta
vabbè..
Grazieeeeeee Grossooooooooo..e poi Tottiiiiii!!
E si va avanti..anche se la prossima partita tra espulsioni e ammonimenti..stiamo messi poco bene!
P.S.-se fossimo arrivati ai supplementari..non ce l'avremmo fatta..
..stavo per morire davanti alla tv..!!
tutto sommato..non abbiamo giocato..!
partita per niente bella -.-'
ma in fondo è il risultato che conta...quindi si va avantiiiiiiiiii
finalmente Totti si è fatto vedere...e non solo perchè ha fatto il gol..!
per quel poco che ha giocato..si è fatto notare..!
grandi ancora Buffon e Cannavaro..ma anche Materazzi (espulsione assurda -.-' ) Zambrotta,Gattuso..!
Toni i palloni li ha..calcia..ma non in porta
Grazieeeeeee Grossooooooooo..e poi Tottiiiiii!!
E si va avanti..anche se la prossima partita tra espulsioni e ammonimenti..stiamo messi poco bene!
P.S.-se fossimo arrivati ai supplementari..non ce l'avremmo fatta..
Modificato da maria88, 26 Jun 2006 - 18:23.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi