Vai al contenuto

CRONACHE AZZURRE

271 risposte a questa discussione

#21 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 17 Jun 2006 - 23:21

beh anche a usa'94 abbiamo rischiato e siamo arrivati in finale a spagna 82 idem..cn la vittoria della coppa...sono fiduciosa...
speriamo in bene sono forti i nostriragazzi è la nazionale migliore che ricordo dal 1994...e arbitri a parte ci spero nella finale

Modificato da DaRi3TT4, 18 Jun 2006 - 15:41.

#22 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio

Inviato 18 Jun 2006 - 01:04

Grande Darietta!! Esatto, è proprio così....
Dai nn è un dramma, è stat una partita particolare, sfortunata... Certo peccato per il guardalinea ubriaco... Gattuso aveva fatto il gol più bello e importante della sua carriera....

Cmq Nesta superlativo, Pirlo molto bene, bene anche Cananvaro, Gialrdino e Perrotta...
Male Totti, Zaccardo e Iaquinta, malissimo Del Piero e De Rossi... ke ha la partita sulal coscienza!!!

#23 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 18 Jun 2006 - 08:43

..e guerra è stata!! :mellow:

Cioè ma ci rendiamo conto??Ma gli Americani sapevano che dovevano andare sulla palla e non su Toni????????Appena si muoveva gli andavano addosso..! -.-''

De Rossi mi sa che non parteciperà più ad un Mondiale ^^' idem Zaccardo..!Assurdi..!!

Il Mondiale del Milan è questo comunque  :D Prima Pirlo,poi Nesta,passando per Gattuso..e terminando con l'Albertone Gilardino..!Se Lippi non mi fa giocare SuperPippo la prossima volta,vado in Germania e lo lincio..!
Totti si è giocato tutto con quell'ammonizione e Lippi per precauzione..dopo il 1° espulso non poteva rischiare a perderne un altro..!
Del Piero secondo me ha giocato abbastanza bene si..!Toni ha fatto flooop ieri..ma come ho già detto..gli stavano tutti addosso..!

Espulsioni..chi si faceva male da una parte,chi dall'altra...un cambo di battaglia veramente..!

Per l'arbitro:ma si era andato in tilt il fischietto?????????????????????????? -.-'

#24 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 09:15

che partitaccia ragazzi... un boccone amaro... non vorrei proprio essere nei panni di Zaccardo... che si sentirà una caccola gigante mi sa...

Modificato da lunacri78, 18 Jun 2006 - 12:16.

#25 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 10:08

ma si  dai mai demordere lo dico sempre per mè puòà andare ancora bene ;)
:D

#26 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 10:32

de rossi testa di ca**o dico solo questo...

#27 Guest_elenats_*

Guest_elenats_*
  • Guests

Inviato 18 Jun 2006 - 11:06

ma...de rossi... ha capito che non siamo al Campionato ma ai Mondiali?  :angry:

#28 keka

keka

sweet

• Members
  • 1355 Messaggi:
  • Località:seconda stella a destra poi dritto fino al mattino..

Inviato 18 Jun 2006 - 11:36

ovviamente è della roma...

l'ultimo giocatore azzurro che fu espulso ai mondiali fu Totti

che

ovviamente è della roma..

comunque pazienza.

ora bisogna pensare alla repubblica ceca..

e forza Alex

#29 Chiara

Chiara

Miss Culetto 2004 :sbav:

• Members
  • 432 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 11:52

Beh... secondo me l'arbitro è stato severo,ma equo... come si comportava con noi si comportava con loro...  Erano i guardialinee che cannavano tutto... continuavano a fischiare per niente...

Zaccardo, poverino... è stata proprio sfortuna.. chissà come si sarà sentito... non ci voleva proprio..

E poi non capisco perchè ve la prendete con del Piero.. per me ha giocato bene, ha fatto quello che poteva.

Gli americani erano superaggressivi, hanno giocato veramente male, e anche il loro allenatore spirito sportivo proprio non ne aveva..

Cmq rimango fiduciosa. LItalia è una grande squadra!

#30 robyx84

robyx84

Frequentatore

• Members
  • 351 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 12:14

Bravo Zaccardo, per fortuna che tanti dicevano che non meritavi di giocare titolare.. hai realizzato il gol più bello del mondiale!!

#31 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 18 Jun 2006 - 12:22

Cmq ora la situazione è questa: Italia(+2 diff reti) al comando con 4/ punti, Ghana(0) e Republica Ceca a 3(+1), e USa a 1(-3). Se l'Italia vince la prossima è ovviamente prima nel girone. Se pareggia passa il turno... al primo posto se il Ghana pareggia o perde con gli Stati Uniti, al secondo posto(che dovrebbe voler dire incontrare il Brasile agli ottavi) se il Ghana batte gli Usa. In caso di sconfitta contro la Repubblica Ceca potremmo comunque passare il girone al secondo posto in caso di pareggio tra Ghana e Stati Uniti se perdiamo con un solo gol di scarto o anche con due reti di scarto se cmq il Ghana non fa più gol dell'Italia(esempio: se perdiamo 2-0 e gli altri fanno 2-2 veniamo eliminati... se pediamo 2-0 e loro fanno 0-0, oppure noi 3-1 e loro 1-1 passiamo...). Oppure passiamo se gli Usa battono il Ghana con poche reti di scarto(Gli usa avrebbero da rrecuperare da noi ben 5 gol di differenza reti, un'impresa abbastanza proibitiva).

Ps: Zaccardo è stato sfortuanto... capita... molto peggio quello che ha fatto De Rossi!!!

Cmq Lippi, ke rimane un grandissimo, stavolta qualche cosa l'ha sbagliata... copia la pagella dal mio blog:

LIPPI 5.5: Questa volta ne ha fatti di errori, anche se questo non incide sull'ottimo lavoro che sta facendo! Non tanto nella formazione iniziale, anche se due dubbi ci sarebbero: se Gattuso stava bene non slo si poteva far giocare dall'inizio al posto di De Rossi? Col senno di poi è facile parlare... Seconda cosa: come si sapeva benissimo sarebbe stata la parita perfetta per Inzaghi. Difesa lenta si diceva... in più abbiamo giocato l'inizio in contropiede, sul filo del fuori gioco, Inazghi sarebeb stato la soluzione ottimale. Non è normale, non è possibile cha anche in questo tipo di partite Lippi ritenga super-Pippo l'ultima alternativa!!! Mi è piaciuto l'attegiamento spavaldo ke ha dato alla squadra dopo la seconda esplusione americana: fuori Zaccardo dentro Del Piero, difesa praticamente a 2. Ma anche qui, visto che Del Piero è stato fatto giocare defilatissimo, se era un'ala che si voleva non era più sensato far entrare Camoranesi??!! Oltretutto avrebbe potuto mettere qualche cross(non ce ne sono stati) per le punte. E invece no, al contrario, poco dopo ha tolto Toni e ha messo Iaquinta, per equilibrare forse un pò di più la squadra(appunto era più semplice mettere Camoranesi anzichè Del Piero per ottenere questo scopo). Sostituzione sbagliata sia a livello tecnico: una palla ben messa a toni avrebbe potuto significare vittoria della partita. Togliere il bomber con la partita in questa condizione è una cosa stupida e inspiegabile! Sia per il momento: si è bruciato il terzo cambio a mezz'or dalla fine...e infatti poco dopo si è fatto male Perrotta. Al suo posto sarebbe entrato Camoranesi che avrebbe potuto mettere palle interessanti a Toni! Mossa davvero inspiegabile.

Modificato da Franz83, 18 Jun 2006 - 13:36.

#32 elena_bel

elena_bel

Frequentatore

• Members
  • 190 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 15:01

Secondo me non abbiamo giocato una buona partita,soprattutto in superiorutà numerica,anche se Perrotta poi si è fstto male.

Non doveva entrare Iaquinta ma Inzaghi, nel'ultimo quarto d'ora quando eravamo sempre attaccati alla loro porta se ci fosse stato Inzaghi l'avrebbe sicuramente buttata dentro!

Hanno giocato benissimo Pirlo Nesta e Gilardino finalmente il violinista con la sviolinata!Grande! Gattuso grande grinta come sempre dal primo secondo che è entrato in campo,mi è piaciuto anche Del Piero rispetto alla partita contro il Ghana.

Non mi sono piaciuti,vabbè De Rossi,Totti e Toni, Toni sembrava non ci fosse, ha sbagliato un tiro davanti la porta...!

Cmq sono fiduciosa,speriamo bene!

Dai...

FORZA AZZURRI!!!!

#33 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 15:48

sicuro verrò criticata,ma secondo me nn è stata male come partita..abbiamo giocato bene..nn nel primo tempo nn abbiamo giocato da ITALIA,ma neanche così male come dicono tutti...è stta solo sfortuna...è inutile poi linciare Zacardo,che credo si senta già troppo in colpa,per quanto riguarda De rossi..vabbè ha sbagliato e pagherà,ma mettiamoci il carico della responsabilità di un mondiale...nn scordiamo che daniele ha solo 21 anni e chi nn ha commesso degli sbagli..anche maldini ricodrod che diete una gomitata o una testata a un giocatore,è solo nervosismo..vogliovedere noi se pofssimo in daniele de rossi..è giovane..e sicuro in futuro son sicuro ci penserà due volte prima di fare cosi...
poi nn scordiamo che lo stesso de rossi nbel campionato appena conclusasi aveva segnato,ma poi era andato dall'arbitro per dire che aveva segnato cn la mano e quindi quel goal nn era valido,o nn ricordo si era pricurato un rigore  e ha ammesso di aver simulato quindi dobbiamo dire che in fondo è un bravo giocatore solo che inesperto per una competizione come un mondiale di calcio..

#34 extraordinaryvale

extraordinaryvale

rage and love thank's

• Members
  • 2416 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 16:36

io di quella partita alla fine nn ci capivo niente piu
:huh:
cmq de rossi credo ke nn l'abbia fatto cn la kazzimma anke se lui è falloso...troppo

Modificato da extraordinaryvale, 18 Jun 2006 - 16:37.

#35 totti_92

totti_92

latin lover

• Members
  • 3216 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 17:43

sicuramente zaccardo è stato sfortunato perchè voleva rinviare
mentre su de rossi che t**** di ***** :D
forza azzurri non mollate mai!!!!!!!!!!!

#36 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 18 Jun 2006 - 20:41

certo che se l'Italia sta n'guaiata il brasile nn la vede proprio..
mammamaaaaaa
quante risate mi sn fatta oggi a vedere ronaldo "giocare"
ahahaha
che andasse con galeazzia magna

ritornando al tema italia, la cosa che mi ha colpito è che mentre noi italiano ci mangiavamo il fegato x il pareggio i giocatori nel dopopartita ridevano e skerzavano...bah :blink:
spero solo che sia una cosa positiva!!
ed ora bisogna solo vincere x evitare kakà agli ottavii...

in quanto a de rossi
se lo squalificano fino alla fine del mondiale male non fanno, così si impara e la prossima volta ci pensa due volte
e comunque il calcio internazionale di sicuro aspettava solo qst x sputtanare l'Italia ancora di più

Modificato da marmellinda, 18 Jun 2006 - 20:49.

#37 ilsognodopo

ilsognodopo

Frequentatore

• Members
  • 496 Messaggi:
  • Nome vero:Noemi

Inviato 21 Jun 2006 - 11:12

Erano anni che non soffrivo così tanto guardando una partita...in più ad un certo punto mi sembrava di assistere ad uno spettacolo tra gladiatori in arena che non ad una partita di calcio....
spero tanto che domani vada decisamente meglio e soprattutto che il mio "amico" marcello lippi si decida a dare spazio ad pippo inzaghi :)

Ciao Noemi

#38 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 21 Jun 2006 - 13:57

ilsognodopo, il Jun 21 2006, 11:13 AM, ha scritto:

spero tanto che domani vada decisamente meglio e soprattutto che il mio "amico" marcello lippi si decida a dare spazio ad pippo inzaghi :)

<{POST_SNAPBACK}>

Ti strastrastra-quoto!!!!!!!! ;)
Ci vuole SuperPippo!!!!!!!

#39 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 21 Jun 2006 - 14:33

ho detto già alla prof d'inglese che se l'Italia vince a fa la terza prova ci vado con la bandiera

e speriamo che gioca pippo

Modificato da marmellinda, 21 Jun 2006 - 14:33.

#40 Trilly

Trilly

Frequentatore

• Members
  • 216 Messaggi:

Inviato 21 Jun 2006 - 18:04

devo dire che c'e stata un pò di sfortuna..poi la testa di c***o di de rossi
ed infine,lippi..lippi..devi mettere dentro inzaghi!!!ca**o non lo può tenere in panchina dai........

raga domani mi tremerà il c**o..io inizio alle 16 in ufficio..l'ascolterò alla radio!

ki c'è in msn apriremo magari una discussione x commentare insieme..

FORZA AZZURRI!!!

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi