Vai al contenuto

CRONACHE AZZURRE

271 risposte a questa discussione

#261 DaniDaf

DaniDaf

Frequentatore

• Members
  • 289 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Daniela

Inviato 25 Jun 2010 - 10:57

Io mi chiedo semplicemente perchè ci si preoccupa tanto dei Mondiali di Calcio e dei rispettivi insuccessi, quando abbiamo due Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, che spaccano??? bah-.-

#262 Albakia

Albakia

E proprio lì, dove ti ho immaginato, c'eri tu

• Members
  • 1058 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 25 Jun 2010 - 11:02

E adesso che l'Italia è fuori dai Mondiali...
... si potrà riparlare forse di tour estivo "mondano" (e non mondiale)???

Chia'

#263 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio

Inviato 25 Jun 2010 - 11:27

:glare:

#264 ely89bg

ely89bg

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1348 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Elisa

Inviato 25 Jun 2010 - 11:34

Visualizza MessaggioDaniDaf, il 25 Jun 2010 - 10:57, ha scritto:

Io mi chiedo semplicemente perchè ci si preoccupa tanto dei Mondiali di Calcio e dei rispettivi insuccessi, quando abbiamo due Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, che spaccano??? bah-.-

:mondiale:
Quoto!!!

#265 Sil

Sil

Nuovo utente

• Members
  • 80 Messaggi:

Inviato 27 Jun 2010 - 10:27

per non parlare della nazionale di ginnastica ritmica... loro sono diventate campionesse del mondo lo scorso settembre, e nessuno lo sa!!

magiche!

#266 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 27 Jun 2010 - 19:26

Condivido pienamente!
Contesto molto il fatto che spesso non venga prestata abbastanza attenzione ai numerosi e ottimi risultati che i nostri atleti Italiani, in diverse discipline, ottengono a livello nazionale e internazionale! Il calcio prevale su qualsiasi altro sport quando, a volte, sarebbe bene andare controcorrente!
E ringrazio Sil per aver postato il videoclip (anche se fortemente off topic! ;)). Io in passato ho studiato ginnastica artistica provando un forte fascino anche per la ritmica, dunque vedere certe esibizioni risveglia certi bei ricordi...!

Dall'esclusione della Nazionale non ho più seguito nessuna partita (tanto per confermare l'amore che provo per il calcio).
Però di questo Mondiale posso dire che mi è piaciuta molto la cerimonia di inaugurazione, mi piacciono molto i colori e anche le vuvuzela da tutti boicottate!! :lol:

Elisabetta

#267 tric e ballacche

tric e ballacche

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2041 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Dorian

Inviato 27 Jun 2010 - 21:33

....tanti saluti dal mio amico Gufo che mi aggiornava costantemente sulle prodezze dei vostri beniamini...

#268 Sil

Sil

Nuovo utente

• Members
  • 80 Messaggi:

Inviato 27 Jun 2010 - 23:38

Visualizza MessaggioRanocchiettaPelosa, il 27 Jun 2010 - 19:26, ha scritto:

Condivido pienamente!
Contesto molto il fatto che spesso non venga prestata abbastanza attenzione ai numerosi e ottimi risultati che i nostri atleti Italiani, in diverse discipline, ottengono a livello nazionale e internazionale! Il calcio prevale su qualsiasi altro sport quando, a volte, sarebbe bene andare controcorrente!
E ringrazio Sil per aver postato il videoclip (anche se fortemente off topic! ;)). Io in passato ho studiato ginnastica artistica provando un forte fascino anche per la ritmica, dunque vedere certe esibizioni risveglia certi bei ricordi...!

Dall'esclusione della Nazionale non ho più seguito nessuna partita (tanto per confermare l'amore che provo per il calcio).
Però di questo Mondiale posso dire che mi è piaciuta molto la cerimonia di inaugurazione, mi piacciono molto i colori e anche le vuvuzela da tutti boicottate!! :lol:

Elisabetta

ops... scusa!! ho letto il titolo "cronache azzurre" e pensavo fosse dello sport azzurro in generale... non avevo letto che era solo per la nazionale di calcio!!
perdono :)

#269 alex44

alex44

Frequentatore assiduo

• Members
  • 4255 Messaggi:
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 28 Jun 2010 - 09:42

Adesso perderemo pure posizioni nel ranking Fifa: leggevo l'altro giorno sul giornale che rischiamo di finire tra il 12° e il 15° posto

#270 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 28 Jun 2010 - 12:03

Visualizza MessaggioSil, il 27 Jun 2010 - 23:38, ha scritto:

ops... scusa!! ho letto il titolo "cronache azzurre" e pensavo fosse dello sport azzurro in generale... non avevo letto che era solo per la nazionale di calcio!!
perdono :)

No no, ma ci mancherebbe! :) Non era in tono di rimprovero, figurati!
Anzi. Io ho gradito molto quel video! ;)

Elisabetta

#271 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5686 Messaggi:

Inviato 28 Jun 2010 - 20:41

Visualizza Messaggioalex44, il 28 Jun 2010 - 09:42, ha scritto:

Adesso perderemo pure posizioni nel ranking Fifa: leggevo l'altro giorno sul giornale che rischiamo di finire tra il 12° e il 15° posto
Sicuramente

#272 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • Nome vero:Guido

Inviato 3 Jul 2010 - 20:52

posso solo dirvi che l'unica partita del mondiale che ho visto sono i 15 min di inghilterra-usa....e poi hanno fatto la fine che si meritano...godo alla grandiosa e anche l'argentina che ci ha rotto i coglioni maradona così impara   a non far giocare i campioni d'europa...pirla.... Madonna..se Wesley porta il pallone d'oro mama mia  mama mia.. non ci sto dentro più

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi