CRONACHE AZZURRE
Iniziato da
DaRi3TT4
, 12 Jun 06 alle 22:12
271 risposte a questa discussione
Inviato 27 Jun 2010 - 10:27
DaniDaf, il 25 Jun 2010 - 10:57, ha scritto:
Io mi chiedo semplicemente perchè ci si preoccupa tanto dei Mondiali di Calcio e dei rispettivi insuccessi, quando abbiamo due Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, che spaccano??? bah-.-
per non parlare della nazionale di ginnastica ritmica... loro sono diventate campionesse del mondo lo scorso settembre, e nessuno lo sa!!
magiche!
Inviato 27 Jun 2010 - 19:26
DaniDaf, il 25 Jun 2010 - 10:57, ha scritto:
Io mi chiedo semplicemente perchè ci si preoccupa tanto dei Mondiali di Calcio e dei rispettivi insuccessi, quando abbiamo due Nazionali di Pallavolo, maschile e femminile, che spaccano??? bah-.-
Condivido pienamente!
Contesto molto il fatto che spesso non venga prestata abbastanza attenzione ai numerosi e ottimi risultati che i nostri atleti Italiani, in diverse discipline, ottengono a livello nazionale e internazionale! Il calcio prevale su qualsiasi altro sport quando, a volte, sarebbe bene andare controcorrente!
E ringrazio Sil per aver postato il videoclip (anche se fortemente off topic!
Dall'esclusione della Nazionale non ho più seguito nessuna partita (tanto per confermare l'amore che provo per il calcio).
Però di questo Mondiale posso dire che mi è piaciuta molto la cerimonia di inaugurazione, mi piacciono molto i colori e anche le vuvuzela da tutti boicottate!!
Elisabetta
Inviato 27 Jun 2010 - 23:38
RanocchiettaPelosa, il 27 Jun 2010 - 19:26, ha scritto:
Condivido pienamente!
Contesto molto il fatto che spesso non venga prestata abbastanza attenzione ai numerosi e ottimi risultati che i nostri atleti Italiani, in diverse discipline, ottengono a livello nazionale e internazionale! Il calcio prevale su qualsiasi altro sport quando, a volte, sarebbe bene andare controcorrente!
). Io in passato ho studiato ginnastica artistica provando un forte fascino anche per la ritmica, dunque vedere certe esibizioni risveglia certi bei ricordi...!
Dall'esclusione della Nazionale non ho più seguito nessuna partita (tanto per confermare l'amore che provo per il calcio).
Però di questo Mondiale posso dire che mi è piaciuta molto la cerimonia di inaugurazione, mi piacciono molto i colori e anche le vuvuzela da tutti boicottate!!
Elisabetta
Elisabetta
ops... scusa!! ho letto il titolo "cronache azzurre" e pensavo fosse dello sport azzurro in generale... non avevo letto che era solo per la nazionale di calcio!!
perdono
Inviato 28 Jun 2010 - 12:03
Sil, il 27 Jun 2010 - 23:38, ha scritto:
ops... scusa!! ho letto il titolo "cronache azzurre" e pensavo fosse dello sport azzurro in generale... non avevo letto che era solo per la nazionale di calcio!!
perdono
perdono
No no, ma ci mancherebbe!
Anzi. Io ho gradito molto quel video!
Elisabetta
Inviato 3 Jul 2010 - 20:52
posso solo dirvi che l'unica partita del mondiale che ho visto sono i 15 min di inghilterra-usa....e poi hanno fatto la fine che si meritano...godo alla grandiosa e anche l'argentina che ci ha rotto i coglioni maradona così impara a non far giocare i campioni d'europa...pirla.... Madonna..se Wesley porta il pallone d'oro mama mia mama mia.. non ci sto dentro più
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi