mio dio
non ho parole x descrivere questa partita intensa e frenetica!!
ahah
soprattutto il primo tempo, l'Italia continuava a sbagliare(quel pallone su cui Toni non è arrivato mi ha fatto venire un infarto, per non parlare della traversa dello stesso) e il Ghana arrivava spesso sotto porta(per fortuna che sono scarsi nel tirare!!)
quando poi pirlo ha segnato il mio urlo di liberazione si è levato in celo!!!
ahhhhhhhhh
che grande emozione!!
il secondo tempo in sostanza è iniziato come è finito il primo, col ghana che si faceva timidamente vedere dalle parti di Buffon!!
e poi i tanti falli. l'arbitro di merda che nn fischiava(e quante bestemmie che si è akkiappato), occasioni fallite, fuorigioco inestistenti, la rai che continuava ad inquadrare la seredova (come mi hanno fatto incazzare, invece di inquadrare la partita)
e poi quando è uscito totti, ho visto l'inferno, anche se si è visto subito che nn era una botta pesante!!
e poi finalmente il GOL-LIBERAZIONE di quel genio di Iaquinta!!!
ahahahhah
insomma una partita bella ma nn eccezionale, ma è un buon inizio, anche xkè il ghana l'ho vista una buona squadra (arrivavano in porta con una velocità FULMINANTE!!) fortuna nostra che sotto porta lasciano molto a desiderare!!!
penso che ZAMBROTTA ci sarebbe servito molto così come la grinta di GATTUSO che è mancata!!
PIRLO orgoglio ROSSONERO....
ah ho la gola a pezzi
migliori in campo pirlo nesta e perrotta
voto lippi 10 pienoo
ahaha voglio spendere a una parola x galeazzi, che stava da Dio quando l'hanno inquadrato dopo la partita!!ahahaha(aveva fatto una bella magnata vero tric???)
fatemi spendere anche una parola x PINGPONG...mhuamhuamhua
ma anche pappone....la squadra ghanere era davvero forte...
Modificato da marmellinda, 13 Jun 2006 - 20:50.