Vai al contenuto

QUEEN

65 risposte a questa discussione

#1 Amoga

Amoga

Non devo spammare!!

• Members
  • 899 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 21 Jul 2005 - 10:34

:) Io esco pazzo per le canzoni dei Queen!!!!!! :)  :)  :)  :flowers:

LA CANZONE CHE MI PIACE DI PIù è "LOVE OF MY LIFE" è bellissimaaaa :happy:  :flowers:  :)

#2 Guest_Ricky_Sestoincomodo_*

Guest_Ricky_Sestoincomodo_*
  • Guests

Inviato 21 Jul 2005 - 11:06

Le canzoni dei Queen sono pezzi immortali.. a me oltre alle canzoni, piace la LEGGENDA queen nelle altre sue sfumature, ciò che sta intorno alle canzoni!

#3 Amoga

Amoga

Non devo spammare!!

• Members
  • 899 Messaggi:

Inviato 21 Jul 2005 - 11:35

Hai ragione ricky!!!

#4 Guest_super maria_*

Guest_super maria_*
  • Guests

Inviato 21 Jul 2005 - 16:36

seguo i queen ormai da più di un anno e mi spiace averli conosciuti cs tardi...ma una cosa certa è ke più passano i gg e più scopro nuove cose che mi affascinano incredibilmente sul loro conto e su quella che era una delle personalità più estroverse in assoluto...freddie mercury...
il mondo della musica deve molto ai queen cm me, per tt le volte che imparo e sogno ascoltando i loro album:)
la song preferita?
don't stop me now e anke nevermore

#5 TeRRy27

TeRRy27

Nuovo utente

• Members
  • 12 Messaggi:

Inviato 21 Jul 2005 - 18:06

Nn posso esprimermi...non riesco ad esprimere la mia passione x i Queen...!!
Sono decisamente i :vittoria: !!Soprattutto lui, "animale da palcoscenico"!
X sempre...

TeRRy27

#6 Luna84

Luna84

Frequentatore

• Members
  • 334 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 21 Jul 2005 - 18:52

Fino a poco tempo fa conoscevo solo i loro brani più famosi. Bellissimi. Carichi di energia. "Trionfali" per alcuni versi e "sognanti" per altri. In ogni caso, appassionanti.

Ma, più di tanto, non mi ero mai interessata/appassionata granchè al resto. La mia conoscenza dei Queen rimaneva una conoscenza superficiale che non mi ero mai presa la briga di approfondire.

E' solo di recente che ho sviluppato una specie di queen-mania.
Spiego: ho avuto un periodo (breve ma intenso) in cui mi sono andata a cercare tutte le loro raccolte, i loro dvd, ecc..e mi sono fatta una "cultura" di queen. Inamorandomi letteralmente delle loro canzoni.

E, soprattutto, di "Bohemian Rhapsody".

Secondo me quel brano contiene da solo, al suo interno, almeno 5 canzoni diverse. La cosa bella è che nessuna parte, per quanto musicalmente differente dall'altra, è scoordinata alla successiva. Non so se si capisce cosa intendo.

Per me quella canzone è davvero spettacolare. Concordo, comunque, anche su "Love of my life".

Baci!

#7 Guest_super maria_*

Guest_super maria_*
  • Guests

Inviato 22 Jul 2005 - 10:25

si si in effetti in bohemian rhapsody c'è insieme l opera il rock

#8 *zOi*

*zOi*

anche io voglio un sottotitolo ^_^

• Members
  • 700 Messaggi:

Inviato 22 Jul 2005 - 11:38

Amoga, il Jul 21 2005, 11:34 AM, ha scritto:

:) Io esco pazzo per le canzoni dei Queen!!!!!! :)  :)  :)  :flowers:

LA CANZONE CHE MI PIACE DI PIù è "LOVE OF MY LIFE" è bellissimaaaa :happy:  :flowers:  :)

<{POST_SNAPBACK}>

anche io adoro Love of my life!!!!
amo i queen!!!ho visto alcuni spezzoni dei loro concerti e freddie era veramente un animale da palcoscenico con una voce spettacolare!

#9 CinziaDancer

CinziaDancer

Frequentatore

• Members
  • 100 Messaggi:

Inviato 22 Jul 2005 - 12:37

A me non piacciono ^^

#10 Vanesia

Vanesia

Hurricane With Stupid Name

• Members
  • 4916 Messaggi:
  • Nome vero:Vanessa

Inviato 23 Jul 2005 - 09:08

credo che la voce di freddy mercury ... sia la voce più bella e più particolare e più.. tutto! che sia mai esistita!!!!!!

una voce davvero buona per tutti i generi.. dalla lirica al musical!

questo senza commentare i testi e le canzoni che sono a dir poco fantastici ...

#11 xmary85x

xmary85x

Frequentatore

• Members
  • 339 Messaggi:

Inviato 23 Jul 2005 - 16:07

non so xke ma ogni volta che sento una loro canzone e anche se magari nn la conosco mi emoziono..è una cosa che mi viene da dentro... bho! prima o poi dovrò fare come luna84!

#12 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 23 Jul 2005 - 16:50

Come non possono piacere i Queen????!!!!!! Da piccolo invece che le canzoni dello zecchino d oro ascoltavo  loro!!!!!!!! Keep yourself alive!!!!!!

#13 Amoga

Amoga

Non devo spammare!!

• Members
  • 899 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2005 - 23:09

w i Queen!!!! :happy:  :happy:

#14 Amoga

Amoga

Non devo spammare!!

• Members
  • 899 Messaggi:

Inviato 26 Jul 2005 - 23:12

Le loro canzoni mi emozionano entrano dentro sono davvero speciali. Freddy Mercury è un grande!!! :)  :rolleyes:  :happy:

#15 Guest_CaballoBlanco_*

Guest_CaballoBlanco_*
  • Guests

Inviato 22 Aug 2005 - 11:21

zi zi zi zi zi "concorco con tutto" .. i Queen sono fantastici

e poi ho sempre "sbroccato io" a cantare bohemian rhapsody... che figata!!! è la canzone mia preferita.. troppo f**a!!!!  è piena di varaizioni ah! vado in giubilo!!!

mi faccio i coretti la voce solista *tutto*.. io penso che i vicini oramai si siano dati una ragione! :)

p.s.

e poi a me Freddy piaceva una cifra amore!!!!!!!!!!!!!!.. che uomo! chi uomo!.. che potenza!.. che  che.. non riesco a quantificare, era pazzo era mio!!!!!!!!!!era esaltato era fantastico ah!!!!!!!!!!!!

Ricordo una sera in spiaggia con due miei amici e bohemian rhapsody.. Gianluca - uno dei miei amici- cantava la parte di Freddy, come non dimenticare! lui che canta freddy da stonato ahaha! :flowers: e io che faccevo i coretti acuti in un inglese maccheronico da pajura!!!! e tutti e tre che cantavamo all'unisono inmezzo alle onde!!!

è un uomo- Freddy- che mi da proprio la carica!!

don stopmi nau!!!!!! :flowers:

#16 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 22 Aug 2005 - 12:10

nell'immenso disordine che circonda la mia vita devo riesumare una cassettina di freddy mercury cosi vi dico il mio parere...

#17 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 22 Aug 2005 - 13:55

bello..bello...qst qui che sto ascoltando e: the freddy mercury album del 1992.... :flowers:

#18 chiara_bologna

chiara_bologna

Frequentatore

• Members
  • 986 Messaggi:

Inviato 22 Aug 2005 - 16:47

L'altra sera su ReteA - All Music hanno fatto un programma "Mono Hall of fame:Queen",ovviamente tutto dedicato a loro...una specie di "A night with..."
Spettacolare,sono rimasta per tutto il tempo attaccata alla televisione!
Ho avuto modo di vedere dei pezzi di interviste,pezzi di video e concerti ma anche di sentire canzoni che avevo già sentito di cui però non conoscevo il titolo...una tra queste "Don't stop me now" FANTASTICA!
Ho scoperto anche che i Queen hanno lavorato alla colonna sonora del film "Flash Gordon"...non mi ricordo l'anno scusate..
Così finito il programma mi sono detta "Devo iniziare a procurarmi qualsiasi cosa...ma a chi posso chiedere per dei consigli? O a Ricky o a Silvio (Bene o male sono loro i 2 grandi appassionati). Ricky era già in chat e così ho fatto prima a chiedere a lui.
Gli ho chiesto varie opinioni perchè sinceramente non sapevo da dove iniziare con gli ascolti e lui mi ha consigliato.."Innuendo" 1991
Beh c'è poco da dire,mi è piaciuto tantissimo e piano piano ascolterò anche gli altri..promesso!
Grazie del consiglio Ricky..

La canzone dei Queen a cui sono più legata? "A Winter's Tale" :blush:

#19 Guest_super maria_*

Guest_super maria_*
  • Guests

Inviato 5 Sep 2005 - 16:48

nn posso dimenticarmi o ignorare questo giorno...
59 anni fa nasceva freddie mercury e a 14 anni dalla sua morte io, cm milioni di persone a mondo ricordo l immortale regina
buon compleanno farook
you make me live

Modificato da super maria, 5 Sep 2005 - 17:20.

#20 rossana83

rossana83

piccola peste

• Members
  • 805 Messaggi:

Inviato 5 Sep 2005 - 16:57

super maria, il Sep 5 2005, 04:48 PM, ha scritto:

nn posso dimenticarmi o ignorare questo giorno...
59 anni fa nasceva freddie mercury e a 14 anni dalla sua morte io, cm milioni di persone a mondo ricordano l immortale regina
buon compleanno farook
you make me live

<{POST_SNAPBACK}>

cavolo vero.....w freddy

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi