COSA VORRESTE...
Iniziato da Guest_°°fede°°_*, 15 Mar 06 alle 21:03
93 risposte a questa discussione
Inviato 28 Feb 2010 - 01:56
Vorrei che il mio ex si ricredesse sulla sua decisione e tornasse da me. Altrimenti vorrei svegliarmi con in mano un biglietto di sola andata per un qualsiasi posto lontano da casa, non ce la faccio più a vivere così.. mi mancano quel sorriso, quella spensieratezza, quella tranquillità e il prendere la vita alla leggere che mi hanno sempre caratterizzata e che da tre mesi a questa parte non riesco a trovare. La vita è tutta da vivere, ma nelle mie condizioni sfido chiunque a godersela a pieno 
Il cuore dice la sua mentre la mente vorrebbe liberarsi di questo amore folle e ossessivo che non mi lascia in pace ma che invece mi mi tormenta.
Torna da me, riuscirei a renderti felice come non ho mai fatto. Ti amo
Il cuore dice la sua mentre la mente vorrebbe liberarsi di questo amore folle e ossessivo che non mi lascia in pace ma che invece mi mi tormenta.
Torna da me, riuscirei a renderti felice come non ho mai fatto. Ti amo
Inviato 5 May 2010 - 20:44
Vorrei tanto chiudere gli occhi e, nel momento in cui li riapro, ritrovarmi nel bel mezzo di un concerto del Cantante... Ho bisogno della carica e dell'adrenalina che solo un suo concerto riesce a darmi! Vorrei rivivere tutte quelle emozioni che ti esplodono dentro non appena si spengono le luci ed entri in un'altra dimensione..
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi