COSA VORRESTE...
Iniziato da Guest_°°fede°°_*, 15 Mar 06 alle 21:03
93 risposte a questa discussione
#4 Guest_°°fede°°_*
Inviato 15 Mar 2006 - 21:14
Giamma, il Mar 15 2006, 10:09 PM, ha scritto:
vorrei che tornasse... cosi potrei dirle... ma vaffanculo!!!!
Inviato 17 Mar 2006 - 20:20
°°fede°°, il Mar 17 2006, 11:28 AM, ha scritto:
vorrei avere l'età giusta..
si fanno le eccezioni ogni tanto...la vita è una...
cmq non è per tirarmela, ci mancherebbe, ma credo di avere quasi tutto....
sono poche le cose che mi mancano o forse riesco ad accontentarmi di quello che ho....
infondo ho delle persone che mi vogliono bene e per fortuna non vivo sotto un ponte, ma anzi ho la fortuna di potermi permettere tanti "extra" decisamente superflui ( auto, case, vestiti ecc....)
quindi direi che ciò che vorrei è semplicemente mantenermi in salute, continuare ad avere le persone che mi voglion bene, trovare una persona che mi ama. stop.
#19 Guest_°°fede°°_*
Inviato 18 Mar 2006 - 12:08
fede sound, il Mar 17 2006, 09:20 PM, ha scritto:
si fanno le eccezioni ogni tanto...la vita è una...
sono poche le cose che mi mancano o forse riesco ad accontentarmi di quello che ho....
infondo ho delle persone che mi vogliono bene e per fortuna non vivo sotto un ponte, ma anzi ho la fortuna di potermi permettere tanti "extra" decisamente superflui ( auto, case, vestiti ecc....)
quindi direi che ciò che vorrei è semplicemente mantenermi in salute, continuare ad avere le persone che mi voglion bene, trovare una persona che mi ama. stop.
Inviato 18 Mar 2006 - 13:11
Vorrei avere la forza di buttare le paure alle mie spalle, per andare verso i miei sogni!
Perchè come mi ha detto la mia Amica, quello che mi blocca è un timore che ciò che desidero si realizzi, per un senso di inadeguatezza....
Oltrepasserò anch'io questo muro che solo in apparenza mi protegge, ma che in realtà non mi lascia volare libera!
Perchè come mi ha detto la mia Amica, quello che mi blocca è un timore che ciò che desidero si realizzi, per un senso di inadeguatezza....
Oltrepasserò anch'io questo muro che solo in apparenza mi protegge, ma che in realtà non mi lascia volare libera!
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi