Vai al contenuto

COSA VORRESTE...

93 risposte a questa discussione

#81 Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5590 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 18 Feb 2011 - 14:54

Visualizza MessaggioLuna29, il 18 Feb 2011 - 14:20, ha scritto:

vorrei che ci fosse il cantante qui sul forum
Esatto

#82 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 20 Feb 2011 - 14:41

Un pò di serenità

#83 Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5590 Messaggi:

Inviato 20 Feb 2011 - 15:05

Visualizza MessaggioLuna29, il 20 Feb 2011 - 14:41, ha scritto:

Un pò di serenità
Io vorrei tanta serenità

#84 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:

Inviato 10 Mar 2011 - 22:04

Mi mancano quel sorriso, quella spensieratezza, quella tranquillità. La vita è tutta da vivere, ma io non sto vivendo :(
io non sono felice :(

#85 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 11 Mar 2011 - 16:45

che quella ca**o pu****a figlia troia scaglia zoccola mi*****a lurida bastarda di Luna 29 la smetta di mandarmi messaggi che ca**o è e che ca**o è e che ca**o è e che ca**o è ma buttati in mezzo alla strada datti alla ca**o di prostituzione fai quello che ca**o vuoi ma non rompere i coglione alla gente zio cane hai rotto al ca**o hai rotto hai rotto il ca**o *inchia Abramo se l'è rottto hai rotto i coglioni quando ca**o la vuoi finire?? quando crepi zio cane porca la mi*****a di una eva e ebasta e basta e basta ca**o di un pu****a di merda basta

#86 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:

Inviato 13 Mar 2011 - 17:28

Visualizza MessaggioVENTREMISTO, il 12 Mar 2011 - 19:13, ha scritto:

Ehhhhhhhhhh?!? Del post sopra ho capito tutto tranne una parola,......Che vuol dire "scaglia"? O_o,..........sai, stasera non ci potrei dormire,...

"Sgaglia" è in realtà, Sorry, attribusci il significato che più ti piace a seconda del contesto in cui ti trovi..;)

#87 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:

Inviato 13 Mar 2011 - 17:30

Legare o tagliare le mani a Luna29 così che le risulti impossibile continuare a scrivere puttanate webomiche! tagliatela bruciale dove ca**o sta Muzio Scevola quando serve zio caneeeee

#88 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:

Inviato 13 Mar 2011 - 18:30

Ma ti ci metti anche te??? quale moglie e marito?? chi ca**o la conosce..ma tu pensa un pò...

#89 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:

Inviato 13 Mar 2011 - 21:06

io mi sono innamorata di lui, e vorrei che lui mi volesse bene :cry: :cry: :cry:

#90 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:

Inviato 15 Mar 2011 - 11:41

Visualizza MessaggioVENTREMISTO, il 15 Mar 2011 - 05:46, ha scritto:

Premettendo che io disprezzo altamente le parole lette dal signorino sopra, dal momento che sono state espresse e pare pure con coscienza, io penso che un uomo così sia meglio perderlo che trovarlo!

condivido,anzi ti dirò di più l'appellativo di uomo è anche troppo ci vorrebbero tipo le " ".
inotlre si parla anche di matrimonio,ignorando anche la sua età, mi sembra più che giusto direi
Riassumendo dovrei sposarmi a 20anni con una donna di cui so quanto ne sai te.. beh allora tutto ha un senso...mi sembra più che giusto..te ci hai mai pensato di sposarti con una persona che esce da un pacco regalo o con la faccia del clown che scatta fuori dalla scatola..??Inoltre privo di fascino..Sembra di essere nelle corti in cui si combinavano maschi e femmine sin da quando erano neonati..contro ogni volere..Ma le dico prima di assumera la forma di un Minosse..non sarebbe meglio conoscere le "verità cercate" prima di donarmi gli opportuni giri di coda. Grazie.

Modificato da Raf, 15 Mar 2011 - 16:01.

#91 Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1631 Messaggi:

Inviato 15 Mar 2011 - 19:05

Visualizza MessaggioVENTREMISTO, il 15 Mar 2011 - 18:44, ha scritto:

Scusa, ma non ho capito la risposta.
Comunque non mi interessano le vostre verità (ho problemi ben maggiori), ma come lettrice di questo forum esprimo solamente l'odio per l'odio che infondono tue offese. Sono offese gravi, insomma insulti persino la vita, inneggi la morte con nonchalance, umilii e questo non ti fa certo onore, qualsiasi verità tu abbia in mano.

Dalla tua descrizione sembro quasi un poeta maledetto..cmq il saggio Guccio dice.."non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere io amo essere odiato.."

#92 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:

Inviato 15 Mar 2011 - 22:01

Visualizza MessaggioVENTREMISTO, il 15 Mar 2011 - 18:44, ha scritto:

Scusa, ma non ho capito la risposta.
Comunque non mi interessano le vostre verità (ho problemi ben maggiori), ma come lettrice di questo forum esprimo solamente l'odio per l'odio che infondono tue offese. Sono offese gravi, insomma insulti persino la vita, inneggi la morte con nonchalance, umilii e questo non ti fa certo onore, qualsiasi verità tu abbia in mano.
A me tutto questo che ha detto Raf mi sta dando troppo dolore, un dolore grande e tantissime lacrime

#93 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2011 - 17:58

Visualizza MessaggioRaf, il 15 Mar 2011 - 11:41, ha scritto:

condivido,anzi ti dirò di più l'appellativo di uomo è anche troppo ci vorrebbero tipo le " ".
inotlre si parla anche di matrimonio,ignorando anche la sua età, mi sembra più che giusto direi
Riassumendo dovrei sposarmi a 20anni con una donna di cui so quanto ne sai te.. beh allora tutto ha un senso...mi sembra più che giusto..te ci hai mai pensato di sposarti con una persona che esce da un pacco regalo o con la faccia del clown che scatta fuori dalla scatola..??Inoltre privo di fascino..Sembra di essere nelle corti in cui si combinavano maschi e femmine sin da quando erano neonati..contro ogni volere..Ma le dico prima di assumera la forma di un Minosse..non sarebbe meglio conoscere le "verità cercate" prima di donarmi gli opportuni giri di coda. Grazie.
Vorrei che Raf mi volesse bene

#94 Luna29

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2618 Messaggi:

Inviato 2 Apr 2011 - 20:52

Visualizza MessaggioRaf, il 15 Mar 2011 - 19:05, ha scritto:

Dalla tua descrizione sembro quasi un poeta maledetto..cmq il saggio Guccio dice.."non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere io amo essere odiato.."
Questa è una risposta che tu avevi dato a VENTREMISTO, è io invece voglio dirti che ti voglio bene Raf

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi