Vai al contenuto

FESTIVAL DI SANREMO

690 risposte a questa discussione

#41 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 1 Mar 2006 - 11:38

ieri seconda serata...
sn stati eliminati la oxa, mario venuti e grigani...
la canzone di ron , più la sento e più mi deprime.. :blink:
sono contenta che sn passati gli sugarfree xkè la canzone è carina, anke se il cantante dovrebbe cominciare a nn stonare...

#42 sara85

sara85

Nuovo utente

• Members
  • 89 Messaggi:

Inviato 2 Mar 2006 - 09:06

hanno eliminato gianluca :(  ma come hanno potuto?????? La canzone di ron non mi piace, nessuna sua canzone mi piace... ma tra gianluca grignani e povia era meglio gianluca!! è carina la canzone di povia ma mi sembrano tutte canzoni filastrocca le sue...

#43 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio

Inviato 2 Mar 2006 - 16:15

Seconda serata... sicuramente molto meglio della prima... il ritmo si è velocizzato, lo spettacolo è andato meglio sotto tutti i punti di vista, giudizio positivo, la serata è scivolata via... Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Panariello coi cantanti, soprattutto, ma non solo, dopo le eliminazioni...

Capitolo gara... degli uomini hanno passato il turno Povia(con mio sommo piacere, mi ha davvero emozionato risentire quel bellissimo testo)) e Ron.. fuori Grignani... io ovviamente avrei preferito uscisse Ron, ma era una cosa difficile...
Gruppi... per fortuna ce l'hanno fatta gli Sugafree e Gigi Finizio, fuori giustamente Mario Venuti
Donne... era scontata l'eliminazione di Anna Oxa... canzone molto difficile, che nn può essere recipita facilmente dal pubblico, testo molto profondo, bello, toccante, interpretazione (eisibizione teatrale e grande voce) perfetta rispetto a quello che era la canzone... anche se lei sta davvero fuori con la testa!! Cmq era senza dubbio lei che dovva uscire!
Infine hanno iniziato la gara anche i giovani... come al solito sono state premite la bellezza delle voci femminili a discapito delle canzoni... Le tre canzoni eliminate, quelle di Virginio, e Antonello soprattutto, ma anche quella dei Deasonika, era carine... al contrario delle due ragazze che hanno passato il turno: hekena hellwig (caruccia alla fine), e monia russo (davvero bruttina, vuota...)
La mia preferita Cristicchi ovviamente, per fortuna almeno lui il turno l'ha passato...

#44 Glò86

Glò86

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 2 Mar 2006 - 19:11

Le competizioni musicali sn giuste, qnd però nn sono corrotte...

X qnt riguarda Sanremo, quest'anno sembra un fiasco, tanto ke è stato addirittura paragonato "il festival degli sbadigli" e poi è partito male già prima di iniziare cn lo scandalo d Annalisa Minetti...

Hanno rotto la tradizione del palcoscenico...da sempre c'era quell'immensa scalinata e tutto ornato da fiori (il simbolo della stessa città!),quest'anno è un palcoscenico piatto...o no?Troppo banale,a mio parere.

Secondo me un presentatore adatto al Festival d Sanremo sarebbe Fiorello! :flowers:

#45 Stranger

Stranger

la donna invisibile

• Members
  • 821 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 3 Mar 2006 - 02:47

secondo me non c'è fiorello che tenga... a sanremo cannano tutti.
ha cannato la ventura, ha cannato bonolis, ha cannato panariello.. persino victoria non sembra più lei.. mah metteranno qualcosa nell'acqua....

come dice mia madre per sanremo ci vuole qualche presentatore classico ma di classe......gad lerner!!! ehe no scherzo, però un baudo fa sempre la sua figura.
ma non bisogna lasciare tutto in mano a lui e ai megeri della sua generazione.. per esempio il cast cantanti di quest'anno mi è sembrato piacevole, gli ospiti invece proprio per niente. insignificanti..
si potrebbe dire che john cena fin'ora è stato il migliore.... e DICO john cena...  

quindi vada per idee a go-go ma presentatore classico che non permetta balbettamenti e scenette pietose con vallette incapaci...

anzi..propongo ufficialmente per il 2007 un BAUDO-TATANGELO.
e stranger in gara naturalmente  :rolleyes:  eheh

#46 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 3 Mar 2006 - 13:09

Terza serata più gradevle della seconda... a livello dello spettacolo è un san remo in crescendo, è così... ce n'è di differenza dalla prima serata soporifera...

Purtroppo è uscito Luca... io avrei preferito Britti fuori, senza dubbio...
Mi dispiace anche che sia uscita Ivana Spagna, avrei preferito la Bencini... Mentre sui gruppi pochi dubbi sull'uscita di Carlo Fava e Noa...  Anche se comunque non erano canzoni malvage...

Si giovani(di livelo più basso rispetto a ieri) abbastanza bene le scelte... mi dispiace per l'esclusione di Ori, bella canzone e bella interpretazione... l'avrei sicramente preferito a L'aura... anche se cmq era indubbio ke passasse il turno... tra l'altro il suo pezzo per radio era già passato tanto... Son conento per Maffoni e Per Tiziano Orecchio!

Ps: Stranger... se Bonolis ha cannato io sarò il prossimo papa :lol:

#47 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 3 Mar 2006 - 17:54

secondo me l'anno prossimo ritorna bonolis...
nn penso proprio che l'anno scorso abbia cannato.....

ritornando a quest'anno...ieri la serata è stata più piacevole..
continuo a sostenere che se panariello facesse quello che sa fare(aiuto co sti verbi...) ....sarebbe un'altra cosa....invece...

riguardo alla gara ieri è stato eliminato luca dirisio...
a mio avviso la sua canzone era davvero bella...avrà sicuramente il successo che merita...
poi c'è la canzone degli zeroassoluto che mi piace sempre di più...
i giovani, a  parte l'aura, sono stati una delusione...che mosciaria...
:blink:

grandissimi pieraccioni e soprattutto verdone!

Modificato da marmellinda, 3 Mar 2006 - 18:17.

#48 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:

Inviato 3 Mar 2006 - 23:58

del festival mi piacciono solo 4 canzoni...quella di DIrisio..quella degli Zero assoluto..quella della Tatangelo e quella di zarrillo...

#49 rocco

rocco

il dott. Nevharius

• Members
  • 2139 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 09:20

Stranger, il Mar 3 2006, 02:47 AM, ha scritto:

secondo me non c'è fiorello che tenga... a sanremo cannano tutti.
anzi..propongo ufficialmente per il 2007 un BAUDO-TATANGELO.
e stranger in gara naturalmente  :rolleyes:  eheh

<{POST_SNAPBACK}>

questo è un forum di aspiranti. aspiranti cantanti, aspiranti registi, aspiranti giornalisti, aspiranti poeti, aspiranti "speriamo che cesare voglia ascoltare le mie canzoni", aspiranti "speriamo che cesare legga il racconto del video Sardegna", aspiranti "speriamo che cesare noti quello che ho scritto", aspiranti "speriamo che cesare noti le mie fotografie" aspiranti "speriamo che cesare veda il mio blog".

attenzione, non voglio fare nessuna polemica. perché mi ci son messo dentro pure io nella schiera degli aspiranti.

ognuno ha il diritto di sognare, di aspirare, e perché no, anche di illudersi. diciamo, che il mio discorso serve per renderci maggiormente consapevoli del nostro essere "aspiranti"

#50 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 10:40

come al solitom stò seguendo cn attenzione san remo esssendo appassionata dato ascolto solo musica italiana ch almeno capisco :P cmq sn contenta per le canzoni che sn passate mi piaccion tutte specialemnte quella della tatangelo per quanto riguarda lo spettacolo la 1 era andata malino  ma nelle altre serate è andata meglio ;)

#51 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 854 Messaggi:
  • Youtube:
  • Nome vero:Ilaria

Inviato 4 Mar 2006 - 12:14

Buongiorno Forum!
Premetto che non ho letto tutti i vostri messaggi in questa discussione, quindi non sò se ne avete già parlato,ma volevo chiedervi se anche voi ascoltando la canzone di grignani non avete sentito dei tratti rassomiglianti ad una canzone a noi molto nota.... in particolare l'inizio... l'ho sentitita stamattina alla radio, potrei sbagliarmi... è solo un dubbio che mi è venuto in mente, fatemi sapere....

Bacioni
Ila

#52 Stranger

Stranger

la donna invisibile

• Members
  • 821 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 4 Mar 2006 - 13:34

rocco, il Mar 4 2006, 09:20 AM, ha scritto:

questo è un forum di aspiranti. aspiranti cantanti, aspiranti registi, aspiranti giornalisti, aspiranti poeti, aspiranti "speriamo che cesare voglia ascoltare le mie canzoni", aspiranti "speriamo che cesare legga il racconto del video Sardegna", aspiranti "speriamo che cesare noti quello che ho scritto", aspiranti "speriamo che cesare noti le mie fotografie" aspiranti "speriamo che cesare veda il mio blog".

attenzione, non voglio fare nessuna polemica. perché mi ci son messo dentro pure io nella schiera degli aspiranti.

ognuno ha il diritto di sognare, di aspirare, e perché no, anche di illudersi. diciamo, che il mio discorso serve per renderci maggiormente consapevoli del nostro essere "aspiranti"

<{POST_SNAPBACK}>

prego?
io non sono aspirante, semmai sospirante...
era una battuta.
te la spiego se vuoi..  :rolleyes:

#53 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 4 Mar 2006 - 14:37

Quarta serata... semifinali... come avevo detto è un crescendo di serata di serata, ieri è stata proprio bella, sotto tutti i punti di vista!! Bellissimi i duetti, in particolare Zarrillo con Tiziano ferro, Alex Britti con la sua band blues di quando ancora nn faceva il cantautore, tra cui c'era anche Max Gazzè al basso.. ma davvero tutti!!!Divertentissimi gli sugarfreee!! Degli uomini Zarrilo era certo ke passasse il turno,  mentre l'altro nome era molto incerto... Sono stato troppo contento per Povia!!! Ho esultato alla grande quando è stato letto il suo nome, nella classifica di lunedì davanti a lui c'erano Britti e Ron! Tutto scontanto invece nelle donne e nei gruppi. dove le prime due posizioni sono rimaste inalterate rispetto a lunedì... Sorpresa invece tra i giovani, nn avrei mai immaginato uscisse L'aura! Sono stato troppo contento per Cristicchi, mentre invece avrei preferito Tiziano Orecchio e Maffoni, che cmq nn era male...

#54 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 16:15

ieri la semifinale..
sn rimasta delusa x l'eliminazione di l'aura, la sua canzone a mio giudizio era davvero bella..
il bacio di victoria a orlando...

Modificato da marmellinda, 4 Mar 2006 - 16:15.

#55 Lisa84

Lisa84

Dolcemente sadica

• Members
  • 1868 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 17:09

Ma quindi stasera c'è la finale? Non so perchè..ero covinta che finisse di domenica..
Ho sentito solo un pezzo di quella di Povia guardando BLOB...e devo dire ke sono scoppiata a ridere quando fa il verso!!!Non so il testo della canzone, ma con quel verso non so quanto riuscirei a seguirlo con attenzione :P Ma mi sa che lo cercherò su internet così almeno leggo senza strani versi :P
Quella di Luca DiRisio mi piaceva e anche la Tatangelo. Delle altre ho sentito ben poco...se non la Oxa la prima sera che mi ha lasciata senza parole..

#56 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 17:11

il verso di povia mi è entrato in testa...
è roppo forte...
ma la canzone nn  mi piace..

#57 extraordinaryvale

extraordinaryvale

rage and love thank's

• Members
  • 2416 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 17:13

ah stasera finisce

#58 CarolsDayParade

CarolsDayParade

WARNING

• Members
  • 1084 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 17:18

w leone di lernia

#59 Guest_WonderWoman_*

Guest_WonderWoman_*
  • Guests

Inviato 4 Mar 2006 - 18:51

Premetto che Sanremo non mi è mai piaciuto,forse un pò nei lontani anni in cui c'era Celentano sul palco.

Ma comunque quest'anno,come gli altri del resto,è una delusione continua.

Che brutto leggere "Festival della Canzone Italiana"

Non è così.

Panariello mi sta sul ca**o come Ilary ...

Come le modelle e come il palco,come le coriste con i fiocchi e la Location,il pubblico .

Tutto insomma.

Le canzoni non mi piacciono come al solito..

Zarrillo da bravo depresso canta ancora ...Meno male che non lo si vede mai fuori da Sanremo altrimenti sarebbe un gran rischio..

Lo odio e le sue canzoni sarebbero capaci ( In un momento di debolezza) di portarmi al suicidio.

Poi non parliamo di Gigi Finizio e tutta la banda che si è portato dietro..

Merita proprio di stare li su quel palco,come merita Ron ,come merita  Anna Oxa ,e tutti quelli del solito cerchio che ci salgono.

Sono contenta di non seguirlo e ne vado fiera.

Modificato da WonderWoman, 10 Mar 2006 - 01:33.

#60 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:

Inviato 4 Mar 2006 - 18:56

a mè povia paice tantissimo ;)

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi