Inviato 9 Feb 2006 - 23:25
L’ex Lunapop sta davvero crescendo: con l’amore, adesso, ci va piano e prima di tuffarsi in una storia conta fino a 10, anzi, scrive
STO DIVENTANDO UN UOMO
“Alla mia età ci si trasforma continuamente. Non mi sento ancora una persona definita, sono volubile, anche se lo intendo in senso positivo. Sto scoprendo cose nuove e più mi conosco, più la mia curiosità aumenta… Sto diventando un uomo, e ho una fretta terribile di togliermi certi stereotipi di torno, come quello di essere pigro e superficiale…”.
UNA FAMIGLIA PARTICOLARE
“La mia vicenda è strana, e va considerata nell’insieme. Mio padre ha 83 anni, mia madre 50. Io sono la terza generazione. Fino a un certo punto la mia famiglia è stata unita, poi ho spiazzato tutti uscendo per primo, mentre avrei dovuto essere l’ultimo, visto che mio fratello è più grande… la mia famiglia mi ha cresciuto con un certo stile, proprio quello borghese che adesso sopporto meno. Ma sono anche orgoglioso dei valori ricevuti: se non hai una formazione rigida di fronte al successo, puoi diventare pazzo”.
L’AMORE
“Non ho mai permesso a nessuno di “prendermi”. Anzi, forse sto imparando adesso a farlo succedere. Nel mio modo di concepirlo c’è sincerità, verità, scambio di emozione. Però c’è anche molta realtà; so quello che posso dare e non vado a cercare di più. La prima cosa che dico, quando con una donna si inizia a parlare di sentimenti è “Non ho ragione per forza. Sappi che non sono uno che vuole litigare”… Le donne pensano che l’amore vinca su tutto. Invece se non è condiviso, se non è fatto bene è una disperazione, una nevrosi. E io non voglio far soffrire nessuno, così mi dedico al lavoro, all’amore scritto più che vissuto. Tendo all’innamoramento facile, ma non superficiale…”.
VipLine.it