avreste voluto un altro nome?
Iniziato da
fede sound
, 10 Jan 06 alle 14:34
30 risposte a questa discussione
Inviato 11 Jan 2006 - 17:03
A me volevano chiamare Giulia (che mi piace molto)...xò un mese prima di me nacque 1 mia cugina di 2grado e la chiamarono così...allora mia madre optò x IRENE( chea me piace moltissimo). Significa "portatrice di pace" o semplicemente "pace".....e devo dire che rispechia molto la mia personalità!!!
Xò ho anche un secondo nome Chiara, che mia madre mi diede quando appena nata mi presentai cn un sacco di capelli NERI!!(1 piccola calimero)
Xò ho anche un secondo nome Chiara, che mia madre mi diede quando appena nata mi presentai cn un sacco di capelli NERI!!(1 piccola calimero)
Inviato 11 Jan 2006 - 17:46
Data la mia ignoranza in materia ho fatto una piccola ricerca su google per scoprire chi è questo Rocco Siffredi...
Beh direi di no...non era e non è nelle mie mire fare quel genere di lavoro (per lo meno non di professione!
)
Dicamo che mi piace il nome Rocco perchè l'ho sempre collegato a personaggi forti...ha un suono che mi piace...e se lo dovessi collegare a un personaggio sicuramente rappresenterebbe un gladiatore...
Beh direi di no...non era e non è nelle mie mire fare quel genere di lavoro (per lo meno non di professione!
Dicamo che mi piace il nome Rocco perchè l'ho sempre collegato a personaggi forti...ha un suono che mi piace...e se lo dovessi collegare a un personaggio sicuramente rappresenterebbe un gladiatore...
Modificato da fede sound, 11 Jan 2006 - 17:49.
Inviato 11 Jan 2006 - 17:58
fede sound, il Jan 10 2006, 02:34 PM, ha scritto:
sicuramente tra i nomi che avrei voluto cerano: Tony, Rocco, Fabrizio, Alessandro...ma aimè i miei genitori avevano gusti diversi dai miei.
a voi che nome sarebbe piaciuto?
a voi che nome sarebbe piaciuto?
dai tony e rocco nn è ke siano bellissimi....invece fede è bello!!
i miei mi dicono sempre ke mia sorella x me doveva scegliere tra sara,roberta e serena...sinceramnete ha fatto una bella scelta cn serena...
Inviato 13 Jan 2006 - 23:14
Io dovevo kiamarmi Laura oppure Luisa...
Luisa nn mi piace x niente, Laura mi sarebbe piaciuto, è un bel nome, ma è troppo comune e diffuso, x cui tutto sommato è stato meglio nn essermi kiamata così.
X quanto riguarda il nome Floriana, da piccola lo odiavo, nn mi piaceva neanke 1 pò e soprattutto mi disperavo xkè tutti lo trovavano un nome strano (effettivamente nn si sentiva praticamente mai da nessuna parte) e o lo dimenticavano immediatamente oppure nn capivano mai bene quando lo dicevo, così ogni volta ero costretta a ripeterlo mille volte
.
Col passare degli anni mi è diventato più simpatico ed adesso nn riuscirei ad immaginarmi cn nessun altro nome.
Da piccola mi piaceva da morire il nome Deborah (notare l'h finale), nn so xkè... avrei fatto di tutto x potermi kiamare così
.
Luisa nn mi piace x niente, Laura mi sarebbe piaciuto, è un bel nome, ma è troppo comune e diffuso, x cui tutto sommato è stato meglio nn essermi kiamata così.
X quanto riguarda il nome Floriana, da piccola lo odiavo, nn mi piaceva neanke 1 pò e soprattutto mi disperavo xkè tutti lo trovavano un nome strano (effettivamente nn si sentiva praticamente mai da nessuna parte) e o lo dimenticavano immediatamente oppure nn capivano mai bene quando lo dicevo, così ogni volta ero costretta a ripeterlo mille volte
Col passare degli anni mi è diventato più simpatico ed adesso nn riuscirei ad immaginarmi cn nessun altro nome.
Da piccola mi piaceva da morire il nome Deborah (notare l'h finale), nn so xkè... avrei fatto di tutto x potermi kiamare così
Inviato 4 Aug 2011 - 16:15
Il mio nome attuale ovvero Rossella,mi piace e anche parecchio,sono stata fortuna che i miei me lo hanno cambiato. Inizialmente dovevo chiamarmi o Rosa (come voleva mamma) o Elisabetta (come voleva papà),non trovando una soluzione,e essendo nata a sette mesi,avevano optato per un miscuglio ovvero Rosetta -.- e poi per fortuna qualcuno li ha illuminati e quando avevo quattro mesi sono diventata Rossella a tutti gli effetti : )
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi