TAKE THAT...
Inviato 18 Feb 2006 - 15:41
RanocchiettaPelosa, il Feb 14 2006, 05:28 PM, ha scritto:
quello già uscito insieme al cd??? carino..ma niente di che...è più interessante il dvd del documentario che hanno girato tutti e 5 che dovrebbe uscire nei prossimi mesi...quello pero' distrugge psicologicamente
Inviato 18 Feb 2006 - 17:27
Non avevo capito che i "documentari" sarebbero stati due.
Pensavo che quello uscito con la raccolta in Novembre (?) fosse l'unica pubblicazione in vista dei 10 anni dallo scioglimento...
Dunque quale è la differenza tra i due?
Elisabetta
Inviato 21 Feb 2006 - 19:32
RanocchiettaPelosa, il Feb 18 2006, 05:27 PM, ha scritto:
Non avevo capito che i "documentari" sarebbero stati due.
Pensavo che quello uscito con la raccolta in Novembre (?) fosse l'unica pubblicazione in vista dei 10 anni dallo scioglimento...
Dunque quale è la differenza tra i due?
Elisabetta
quello che è uscito a novembre contiene una raccolta di video musicali delle canzoni piu' famose circa 15
poi dei video di esibizioni live
8 minuti di video di loro in tour per il mondo
e alcune foto che spacciano per inedite
mentre quello che deve ancora uscire, è un documentario andato in onda il 16 novembre su una televisione inglese e che ripercorre raccontata da loro 5, da quello stronzo del manager, e da alcuni giornalisti musicali la loro storia dagli esordi fino praticamente a quest'anno in cui c'e' stato questo loro incontro...infatti io alla fine (e non solo !!) ho pianto perche' fa vedere loro 4 che si rincontrano dopo 10 anni e parlano aspettando robbie..poi gli dicono che robbie non verrà..e vedono un videomessaggio che lui fa a loro..è stato qualcosa di commovente al massimo...
Inviato 22 Feb 2006 - 15:28
Ecco! Dimmi un po' di Nigel Martin Smith che mi sono persa delle cose...!
Io sapevo dei vari problemi giudiziari che aveva avuto con Robbie Williams, ma da quanto ho capito è emerso che anche con gli altri membri della band vi siano delle ostilità... è vero?
Intanto sto ascoltando l'ultima raccolta (un grazie speciale a lunacri!
Molto bella "Pray" live a Berlino, e anche l'inedita è molto carina...
Elisabetta
Inviato 23 Feb 2006 - 23:54
lunacri78, il Feb 22 2006, 04:31 PM, ha scritto:
io non so come duplicarlo se no ve lo avrei mandato io
Inviato 22 May 2006 - 16:26
Elisabetta
Inviato 22 May 2006 - 21:03
Alla fine sembrano tanti, ma per la maggior parte durano veramente poco.
Io ho visto un video di una esecuzione di "Never Forget" (completa) e ora sto guardandandone una di "It only takes a minute"... comincia con un insolito tango...
Elisabetta
Modificato da RanocchiettaPelosa, 23 May 2006 - 09:02.
Inviato 22 May 2006 - 21:26
anch'io quelli che durano 7 secondi non li apro nemmeno... non ne vale la pena!
il tango sensuale di "it only takes a minute" l'ho visto poco fa... molto carino... ma la versione originale personalmente mi piace molto di più! qst diciamo che è più "spettacolare"...
posso aggiungere una cosa?
che voglia di andare ad un loro concerto!!!!!!!!!!!
Inviato 27 May 2006 - 18:06
Il crooner incontra i compagni a Londra per un meeting di lavoroI Take That si sono incontrati al gran completo, per la prima volta in 11 anni.
Gary Barlow, Jason Orange, Howard Donald e Mark Owen sono stati ricevuti da Robbie Williams per un misterioso meeting di lavoro.
L'incontro ha avuto luogo in un bar di Londra e, per il momento non è stato rivelato il contenuto della chiacchierata. Si pensa però che l'ex boyband abbia proposto all'ex compare Robbie di apparire sull'album che dovrebbe essere registrato quest'estate.
"E' stato un incontro molto sentito", ha rivelato una fonte innominata al Sun, "Dopo l'imbarazzo iniziale, tutto sembrava come 11 anni fa".
da mtv.it
Dunque da quanto ho capito i Take That sono tornati per... restare.
Inizialmente credevo semplicemente che questa riunione si riferisse semplicemente al decennale dal loro scioglimento, e che prevedesse un ritorno alla vecchia maniera (da certi video ho visto che sgambettano ancora bene i ragazzi...), senza la pubblicazione di alcun nuovo lavoro. Invece c'è in serbo qualcosa di nuovo, che probabilmente verrà alla luce alla fine di quest'anno. Forse verrà organizzato anche un tour Europeo (al momento infatti si stanno esibendo solo in Gran Bretagna, con ottimo successo da quanto ho letto), se reggono a questo ovviamente... (hanno anche 10 anni in più, insomma!
Cosa ne pensate?
Elisabetta
Inviato 28 May 2006 - 12:56
Se dovessero tornare potrei, a distanza di anni, esudire il mio sogno di quando ero piccina.. Ci farei un pensierino..
Inviato 29 May 2006 - 09:56
è proprio qcs che non mi è mai andato giù!!
quindi... se vermante dovessero venire in Italia... qst volta ci sarò!! eccome se ci sarò!!!
anche se... qst storia di robbie che ritorna mi lascia un po' perplessa...
aspetterei a cantar vittoria!
Inviato 4 Jun 2006 - 21:00
.:Fab:., il May 27 2006, 09:35 PM, ha scritto:
quando erano al top, ero in 5 elementare, e con il telefono giocattolo io e la mia amichetta del cuore chiamavamo robie willims e mark owen. certe cose ti segnano.
Ma quanto ho riso leggendo questo messaggio!!
Anche io avevo più o meno la tua età (da quello che leggo) quando i TT erano all'apice del successo, e anche la mia infanzia è stata segnata da certe dinamiche di gioco...
Se può interessarvi, sul forum del sito ufficiale della band alcune fans stanno, negli ultimi tempi, pubblicando le loro foto scattate ai TT in occasione del loro attuale tour. Eeeh sì... Cosa fai: non le guardi? Te ne privi?!?
Elisabetta
Modificato da RanocchiettaPelosa, 4 Jun 2006 - 21:01.
Inviato 6 Jun 2006 - 10:03
enri, mi raccomando valli a vedereeeeeee
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi