Vai al contenuto

TAKE THAT...

196 risposte a questa discussione

#1 raggiodiluna

raggiodiluna

Nuovo utente

• Members
  • 65 Messaggi:

Inviato 27 Nov 2005 - 19:34

Per qualche nostalgico dei tempi andati..ecco le date inglesi e irlandesi..presto dicono che aggiungeranno quelle europee  :D

24th April - Newcastle
27th/28th April - Birmingham
30th Glasgow SECC
2nd May - Sheffield
5th/6th - Manchester MEN
8th/9th - Wembley
12th May - Dublin The Point
14th May - Belfast

Cmq il dvd nuovo è stupendo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 Stranger

Stranger

la donna invisibile

• Members
  • 821 Messaggi:
  • MySpace:
  • M/F:Femmina

Inviato 27 Nov 2005 - 19:38

uahah *grasse risate*
comunque ti sei scordata di dire Take That MENO Robbie Williams (minuscolo particolare)

#3 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 27 Nov 2005 - 22:46

qst PICCOLO dettaglio dell'assenza di robbie mi era sfuggito!!  :o
cmq la curiosità di rivederli c'è... lo ammetto!  :P

#4 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 28 Nov 2005 - 21:35

Ma nel DVD compare anche Mr. Williams, o no?
Io avevo capito di sì.

Che dire?
Sono stata una sfegatata "Thatters" da piccola.
Questo ritorno mi incuriosce molto. Personalmente potrebbe significare fare un tuffo nel passato, un passato spensierato e incoscente da bambina...
Ma come sono oggi i Take That?
So solo che Howard Donald si è dedicato all'attività di DJ e mi pare sia diventato padre, Jason Orange ha tentato la carriera di attore, Gary Barlow continua a fare musica ma per altri, e forse si è sposato.
Chi sono i Take That oggi?  :happy:

Elisabetta

#5 Stranger

Stranger

la donna invisibile

• Members
  • 821 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 28 Nov 2005 - 22:38

oggi c'era Mark Owen ospite a Play.it.... che flash!

#6 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 29 Nov 2005 - 08:40

stranger l'ho visto anch'io ieri sera su all music e mi ha fatto uno strano effetto cavolo!!! era parecchio che non lo vedevo...  :blink:
un tuffo nel passato...  :happy:

#7 lucy

lucy

Frequentatore

• Members
  • 670 Messaggi:

Inviato 29 Nov 2005 - 23:41

senza robbie non c'è storia..però se tornano in italia mi sa che me li vado a vedere..come hai vecchi tempi..io super fan sfegatata..

ho visto anche io mark..è invecchiato..ho visto il video..e ascoltato giusto un attimo la canzone..ora capisco perchè facevano cantare gary..

però sono cresciuta con loro..i miei viaggi in inghilterra,la scoperta di questo paese ed in parte della musica,lo devo anche a loro..gli voglio un gran bene!

#8 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 30 Nov 2005 - 11:39

lucy! da ex super fan sfegatata non posso che dire che se la data e il luogo sono accettabili ci faccio anch'io un pensiero bello grande ad andare!!  :lol:

x quanto riguarda mark... ho sentito un pezzo della canzone e visto il video... solo per un minuto... poi ho spento x non rovinarmi i bei ricordi dei take!!  :lol:
a me però piaceva da impazzire babe cantata da mark... e anche una canzone dell'ultimo album nobody else cantata da lui... di cui al momento mi sfugge il titolo!!  :ninja:  (o i miei ricordi sono un po' offuscati... :lol: )

e poi ho ancora un nodo in gola perchè mia madre non mi ha fatto andare al loro concerto quando sono venuti a milano al forum... x mia madre ero troppo piccola!!!  :angry:
mi ha detto "ci andrai un'altra volta quando sarai più grande!!"
e poco dopo si sono sciolti....  
:bye:

#9 biba

biba

galatticosa

• Members
  • 1331 Messaggi:

Inviato 30 Nov 2005 - 11:53

lunacri78, il Nov 30 2005, 11:39 AM, ha scritto:

e poi ho ancora un nodo in gola perchè mia madre non mi ha fatto andare al loro concerto quando sono venuti a milano al forum... x mia madre ero troppo piccola!!!  :angry:
mi ha detto "ci andrai un'altra volta quando sarai più grande!!"
e poco dopo si sono sciolti.... 
:bye:

<{POST_SNAPBACK}>

Io ci andai invece...fu stupendo! :D
scene da panico e da delirio collettivo...

aneddoto: mia sorella quando salirono sul palco cominciò a piangere e a strapparsi i capelli....e credetemi non fu l'unica! :blink:

cavolo sono passati già 10 anni da allora...

ma ora come ora non andrei + a vederli..non sarebbe + la stessa cosa... le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute...perdono il sapore..e in questo caso la magia...

Modificato da biba, 30 Nov 2005 - 12:35.

#10 tabi

tabi

Frequentatore

• Members
  • 788 Messaggi:

Inviato 30 Nov 2005 - 13:12

mamma mia..ke nostalgia..ma qnt eran splendidi?!gli altri tutte copie!!!grandiosi.. :P

#11 lucy

lucy

Frequentatore

• Members
  • 670 Messaggi:

Inviato 30 Nov 2005 - 14:52

concordo con te biba..probabilmente in questo momento che nessuno di loro purtroppo è riuscito a crearsi una carriera sua apparte robbie è l'unico modo che hanno per tornare un pò alla ribalta..non credo mark avrà il successo che spera,purtroppo il tempo secondo me è andato..anche se glielo auguro..

aprezzo enormemente la linea che continua a seguire robbie..

oggi a radio 105:
"milano invasa dai cartelloni pubblicitari per il tour di robbie williams a luglio già praticamente sould out ovuncque"..

biglietti in cassaforte..

lo adoro.. :wub:

#12 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 1 Dec 2005 - 13:37

biba, il Nov 30 2005, 11:53 AM, ha scritto:

Io ci andai invece...fu stupendo! :D
scene da panico e da delirio collettivo...

immagino... e mi ricordo i racconti delle mie amiche fortunate che erano riuscite ad andare a qst concerto...
anche se sono passati tanti anni qst cosa non la digerisco ancora cavolo!!!! dovevo esserci anch'io là... ma inutile... mia madre quanto sente parlare di concerti e robe simili... sclera!!!  :angry:
io ricordo di aver registrato tutte le interviste che facevano ai tg in occasione del super evento... e ricordo ancora che facevano vedere giusto giusto il primo minutino del concerto... quando loro uscivano in scena... vestiti con degli abiti scozzesi o è la mia memoria che mi tira brutti scherzi??
ah... che dolci ricordi...
è il caso di rispolverare un po' i vecchi cd...  :lol:
ma è già uscito il loro album nuovo con la raccolta dei successi? o esce dopo natale?

#13 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 2 Jan 2006 - 19:04

Ho visitato il sito ufficiale dei Take That qualche giorno fa, aprto credo di recente, perchè non mi risulta esistesse prima: www.takethat.com.
Non è ricco di chissà quali informazioni, curiosità, immagini. Tuttavia al suo interno vi sono le date del tour che quest'anno rivedrà i TT sulle scene, e tra le altre cose, è possibile vedere alcuni videoclip della band. Anche gli auguri di Buon Natale 2005 a coloro che visitano il sito.

... Quanti ricordi!
Quanti BEI ricordi!

Elisabetta

#14 noemi88

noemi88

bei momenti questi

• Members
  • 171 Messaggi:

Inviato 2 Jan 2006 - 21:22

anche a me piacevano tanto, ho ancora conservato i loro cd, anche se l'assenza di robbie si sentirà......

#15 raggiodiluna

raggiodiluna

Nuovo utente

• Members
  • 65 Messaggi:

Inviato 4 Jan 2006 - 10:49

sono troppo di parte in questa discussione anche sui vostri commenti su Mark che non condivido..soprattutto dopo averlo visto live...anzi mi spiace vedere che le ex fan dei Take That non lo supportano minimamente ora che ha più bisogno..tralasciando questo argomento  :(

i miei biglietti in cassaforte sono quelli per lo stadio di Wembley Londra 24 Giugno 2006...se vado vi faccio sapere come erano in 4 senza robbie Ok?? ahahahaha
sicuramente grandi cmq...anche se si parla di un certo collegamento in vidiwall chissà  :P

#16 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 7 Jan 2006 - 10:37

raggiodiluna, il Jan 4 2006, 10:49 AM, ha scritto:

sono troppo di parte in questa discussione anche sui vostri commenti su Mark che non condivido..soprattutto dopo averlo visto live...anzi mi spiace vedere che le ex fan dei Take That non lo supportano minimamente ora che ha più bisogno..
[...]

Ma quella del fan non è una missione. Troppo comodo dire che lo hanno abbandonato tutti.
Io dai tempi dei Take That sono cresciuta, e in tutti questi anni sono venuta a conoscenza di generi e artisti per i quali, se la band nascesse oggi, per me non avrebbe senso di esistere.
Nè è pieno il mondo di musicisti bravi, anche se non scalano le classifiche di mezzo pianeta. Se però per te certe cose hanno valore, sii semplicemente contenta di questo. A me poco importerebbe di tutto il resto.
E quando si parla dei vari flop di Mark Owen non è che lo si fa per cattiveria. Sono semplicemente constatazioni.
Poi puoi pensare, da ammiratrice giustamente, che non sia meritatamente considerato o apprezzato. Ma tu continua ad apprezzarlo e considerarlo, se lo ritieni. Degli altri... che t'importa?  :)  

Elisabetta

#17 raggiodiluna

raggiodiluna

Nuovo utente

• Members
  • 65 Messaggi:

Inviato 10 Jan 2006 - 23:49

RanocchiettaPelosa, il Jan 7 2006, 10:37 AM, ha scritto:

Ma quella del fan non è una missione. Troppo comodo dire che lo hanno abbandonato tutti.
Io dai tempi dei Take That sono cresciuta, e in tutti questi anni sono venuta a conoscenza di generi e artisti per i quali, se la band nascesse oggi, per me non avrebbe senso di esistere.
Nè è pieno il mondo di musicisti bravi, anche se non scalano le classifiche di mezzo pianeta. Se però per te certe cose hanno valore, sii semplicemente contenta di questo. A me poco importerebbe di tutto il resto.
E quando si parla dei vari flop di Mark Owen non è che lo si fa per cattiveria. Sono semplicemente constatazioni.
Poi puoi pensare, da ammiratrice giustamente, che non sia meritatamente considerato o apprezzato. Ma tu continua ad apprezzarlo e considerarlo, se lo ritieni. Degli altri... che t'importa?  :) 

Elisabetta

<{POST_SNAPBACK}>

Ah certo se per me una cosa ha valore l'avrà sempre solo che mi scoccia in generale che la gente venga etichettata come FLOP ..perchè spesso per uno che fa musica non importa vendere milioni di dischi ma far arrivare la sua musica alle persone e trasmettere le sue emozioni...forse ci sono artisti che sono contenti di fare musica in sordina senza scegliere i palchi prestigiosi o migliaia e migliaia di persone ai loro concerti..e allora parafrasando una sua canzone se nel 1995 cantava all'albert all e oggi agli Uniball non e' detto che debba essere considerato flop....nel suo piccolo magari può essere un successo..e deve essere giudicato per questo un cattivo artista per questo???Io non credo.quindi mi fa male leggere delle cose affrettate e superficiali dettate dalla poca conoscenza.. :)

addirittura ho letto " mark non e' riuscito a farsi una carriera" ma queste persone lo sanno che ha pubblicato 3 album uno piu' bello di un altro??o lo sanno che howard è un dj richiestissimo o che gary scrive canzoni per un sacco di artisti inglesi e non (tipo mariah carey)? non e' detto che se non sono diventati tutti dei robbie williams della situazione debbano essere considerati dei falliti...

Modificato da raggiodiluna, 10 Jan 2006 - 23:52.

#18 Stranger

Stranger

la donna invisibile

• Members
  • 821 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 11 Jan 2006 - 00:04

i backstreet boys insegnano - mai riesumare gli zombie!

#19 raggiodiluna

raggiodiluna

Nuovo utente

• Members
  • 65 Messaggi:

Inviato 13 Jan 2006 - 00:31

Stranger, il Jan 11 2006, 12:04 AM, ha scritto:

i backstreet boys insegnano - mai riesumare gli zombie!

<{POST_SNAPBACK}>

con la sola differenza che l'ultimo cd dei bsb & co non è andato alla seconda posizione delle classifiche inglesi dopo soli  4 giorni che era uscito rimanendoci per un mese e in più....i concerti dei bsb & co  non sono andati sold out in mezzora dall'apertura delle vendite costringendo ad aggiungere 30 date..e ultimo e non meno significativo..i bsb & co non sono riusciti e non riusciranno mai a far andare lo stadio di wembley (capacità 70.000 posti) sold out in un'ora)...quindi credo che a volte gli zombie riesumati funzionano... :D

#20 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 2 Feb 2006 - 17:06

Non potete immaginare la "scorpacciata" di Take That che mi sto facendo in questi giorni!

Venuta a conoscenza del loro sito ufficiale (aperto in occasione di questo ritorno) mi sono rivista alcuni dei loro video più belli. A distanza di 10 anni esistono canzoni che ancora mi... sollevano a mezz'aria!

Appena aperta l'homepage del sito è possibile sentire la voce di Howard Donald cantare la bellissima "Never Forget", ultimo singolo al quale partecipa anche Robbie Williams (è possibile sentire anche la sua voce sul finale). Ricordo i live di questa canzone (ai quali mai ho assistito dal vivo, purtroppo) con splendidi cori gospel!
Erano trascinanti, davvero emozionanti!

Mi sono ritrovata ad ascoltare il "Greatest Hits" della band, pubblicato in vista del loro scioglimento nel 1996.
Oggi posso dire di preferire gli ultimi Take That. Credo che le ultime canzoni presentate al pubblico siano le più belle.
Non amo più invece i ritmi dance, molto primi anni '90, che hanno caratterizzato gli esordi, quelli di "Take That & Party" e del video scandalo "Do what you like" (sebbene i ragazzi avessero tutti i buoni motivi per mettere in mostra le loro grazie - non ho mai disdegnato... - il video è abbastanza sciocco).
Oggi amo tantissimo, oltre alla già menzionata "Never forget", un'altra canzone in particolare del gruppo, che è "Pray", di cui mi viene in mente, così al momento, il live a Wembley...!
(Gli ultimi puntini sospensivi della frase significano molte cose...).

Forse esistono motivazioni fondamentalmente legate ai ricordi, che oggi mi fanno apprezzare la band. Obiettivamente però, pur essendo consapevole del fatto che se il gruppo nascesse oggi forse non lo degnerei di un ascolto, credo che le performance che proponevano i Take That, nessuna altra boy band (secondo me) è mai riusciuta a proporre.

Elisabetta

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi