Vai al contenuto

CENTO COLPI DI SPAZZOLA

69 risposte a questa discussione

#61 Sabry

Sabry

Frequentatore

• Members
  • 653 Messaggi:

Inviato 29 Apr 2006 - 12:50

*GnoKKaDaNcEr*, il Apr 29 2006, 12:38 PM, ha scritto:

nemmeno se mi pagano lo vado a vedere...soldi sprecati,come per il libro, mamma mia...

<{POST_SNAPBACK}>

#62 taniuccia88

taniuccia88

panterona

• Members
  • 2321 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 28 Aug 2006 - 09:47

ieri sera finalmente ho avuto occasione di vedere questo benedetto film....
e a questo punto avendo sia letto il libro sia visto il film posso trarre un giudizio finale....
inanzitutto premetto che il libro non mi sia piaciuto tanto alla fin fine,perchè trovo che sia stupido che una 15enne si getti via cosi(poi sono opinioni.... :flowers: ),e cio che è peggio è che si dice che questo sia una storia vera cadendo a mio parere sullo squallido......
ma tornando al film(d'altronde è di questo chesi deve parlare),non rispecchia il libro,diciamo una storiella da cui hanno preso spunto dal libro,visto che la storia è completamente diversa....
comunqe in sostanza sono rimasta delusa anche dal film....me lo aspettavo migliore.... :unsure:

#63 GongiGirl88

GongiGirl88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 27 Sep 2006 - 19:32

Ho letto il libro e per una presa di posizione nn sn andata a vederlo.Secondo me le cosae che lei ha scritto le ha scitte giusto per fare un pò di scandalo e per avere l'attenzione dei lettoiri su di lei,poi perchè solo scrivendo certe cose otteneva un pò di successo.Tutto qui:il libro nn vale una carta da pepe e io cm una stupida ci sono cascata.per fortuna solo per una volta!raga nn ne vale la pena vedere il film di un libro che nn ha nulla di sensato

#64 ballina86

ballina86

Vorrei... vorrei....

• Members
  • 7746 Messaggi:

Inviato 19 Nov 2006 - 22:39

ho appena visto il film su sky....
per fortuna non ho perso 7 euro per andare a vederlo al cinema.... <_<

... :sleep:

#65 Franz83

Franz83

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Maschio

Inviato 21 Nov 2006 - 14:21

Uno dei film più brutti ke ho mai visto!!!
Certo, lascia interessanti spunti per riflettere... come la stupidità enorme della maggiorparte delle adolescenti di questi anni... della difficoltà nel fare i genitori oggi, e altre cose così... ma sn stati davvero i 6.50€ peggio spesi della mia vita!

#66 GongiGirl88

GongiGirl88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 26 Nov 2006 - 21:30

basti pensare che la produttrice di quel film è stata francesca neri dice tutto.sentite a me tra poco uscirà il film prodotto da sting e quello ne vale la pena perchè parla di cose veramente reali(cosa che in melissa p.neanche parla perchè privo di contenuti)per esempio della vita degli adolescenti nel queens un quartiere dormitorio di new york.Se esce perchè quasi sicuramente esce andatelo a vedere quello è cinema nn le cazzate :flowers: il titolo è A guide to recognize your saints. :flowers:

#67 floriana

floriana

sukebe

• Members
  • 621 Messaggi:
  • Nome vero:Floriana

Inviato 27 Nov 2006 - 02:00

Un film inutile.
E già queste 3 parole dovrebbero dire tutto.
Film volgare, diseducativo ed inconcludente. Film che non arriva da nessuna parte. Film che vorrebbe analizzare il difficile periodo dell'adolescenza, della comunicazione genitori-figli, della scoperta del sesso da parte dei più giovani, ma che invece non sviluppa nulla e non giunge a nessuna conclusione.
Ennesimo tentativo di sfruttare il successo (per me ugualmente immeritato) di un libro per guadagnarci su qualcosa, mascherando il tutto con intenti ed obiettivi assolutamente più grandi delle capacità e del risultato finale.

#68 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 23 Dec 2006 - 18:20

l'ho visto ieri sera
concordo sul fatto che sia un film inutile tutto frutto di fantasia...
fatto solo per farsi le sold

#69 extraordinaryvale

extraordinaryvale

rage and love thank's

• Members
  • 2416 Messaggi:

Inviato 23 Dec 2006 - 18:22

belloooo

#70 RossellaLuna

RossellaLuna

Frequentatore

• Members
  • 599 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Rossella Cotrufo

Inviato 15 Oct 2011 - 21:58

A 15 anni ho letto il libro,ma per sbaglio,cercavo in biblioteca un libro carino,ho letto questo titolo e me lo sono portata a casa..considerando che all'epoca ero ancora nei periodi bambole/giochi questo libro mi ha sconvolto,e tutt'ora non voglio vedere il film,anche se la mia compagna di stanza qui al campus universitario vuole farmelo vedere a tutti i costi... comunque spero di non vederlo... .-.   davvero mi viene da chiedermi se questa ragazza alle spalle aveva due genitori...

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi