è una cosa che mi ha colpito e per certi versi mi ha affascinato. l'ho notato anche in altri topic. lo hai fatto anche con rocco.
di solito le persone quotano tutto e danno risposte senza capire minimamete cio' che volevo dire, oppure si attaccano a una singola frase che hanno letto all'interno del discorso e la usano per darmi contro.
tu prendi tutto,ma lo spezzetti. e devo dire che mi piace. per me è un modo nuovo di confrontarmi che qui non mi era ancora capitato. inoltre spezzetti tutto come se i miei pensieri fossero puzle e lo ricomponi a tuo piaceimento. ecco tutto questo mi fa sentire osservato, analizzato, ma mai giudicato. tu analizzi. non giudichi, non insulti. e questo mi piace. ma da ragazzo timido mi sento messo a nudo. ho scelto io di togliermi i pantaloni e la maglietta scrivendo quelle cose, ma non ero abituato a chi mi contava i peli in modo cosi dettagliato. di solito si scadeva nei soliti battibecchi. ecco mi piace il tuo modo di scomporrei mie i pensieri perchè leggo in te rispetto e non provocazione, calma e non rabbia, modi diversi di pensare e non antipatia. voglio dire in poche parole: mi smonti. pero' il modo in cui lo fa mi piace. ecco.
Modificato da fede sound, 14 Aug 2006 - 20:55.