IL SILENZIO
Iniziato da
keka
, 13 Nov 05 alle 21:53
39 risposte a questa discussione
Inviato 20 Nov 2005 - 20:29
tabi, il Nov 18 2005, 09:54 PM, ha scritto:
..il silenzio a volte può essere una delle cose più pesanti e dolorose ke esistano..
Inviato 6 Dec 2005 - 20:17
CarolsDayParade, il Dec 6 2005, 08:16 PM, ha scritto:
il silenzio fa passare il mal di testa...
il silenzio nn c'è quando ci sono io...
Inviato 29 Dec 2005 - 11:35
Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.
Elena Oshiro
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.
Elena Oshiro
Inviato 9 Jan 2006 - 21:12
Il silenzio spesso serve a far riossiggenare il cervello quando troppa confusione ha inquinato le idee.
Il silenzio è bello quando è puro e positivo, non sintomo di rabbia, dolore o distacco.
Il silenzio fra due amici o due amanti è il principio di un problema che potrbbe distruggere ciò che è stato buono e sincero.
Il silenzio sostituisce le parole quando due sguardi si parlano e si accarezzano.
Il silenzio più brutto è quello di due persone distanti che vorrebbero parlarsi ma non possono...
Il silenzio è bello quando è puro e positivo, non sintomo di rabbia, dolore o distacco.
Il silenzio fra due amici o due amanti è il principio di un problema che potrbbe distruggere ciò che è stato buono e sincero.
Il silenzio sostituisce le parole quando due sguardi si parlano e si accarezzano.
Il silenzio più brutto è quello di due persone distanti che vorrebbero parlarsi ma non possono...
Inviato 14 Jan 2006 - 23:20
?? Capperi quanti pensieri profondi... sono quasi imbarazzato
Il silenzio.... dipende da dove sono e con chi sono....
Se sono con gli amici: tiro un rutto così forte che spettino i capelli a GHY
Se sono con la donna: ......... impossibile.......
Se sono con la mia vera donna: l'accendo e faccio un burn out in cortile
bilamps
Il silenzio.... dipende da dove sono e con chi sono....
Se sono con gli amici: tiro un rutto così forte che spettino i capelli a GHY
Se sono con la donna: ......... impossibile.......
Se sono con la mia vera donna: l'accendo e faccio un burn out in cortile
bilamps
Inviato 20 Mar 2006 - 18:48
Vedo che quasi tutti avete dato un'interpretazione negativa del silenzio.... ma non esistono solo quei silenzi che fanno male, più delle parole!
Il silenzio di chi ascolta con piacere ed interesse un'altra persona che si racconta.... e che non vuole interrompere quello che le parole altrui stanno evocando.
Il silenzio di chi si sente timido, impacciato, inadeguato, ma desideroso di instaurare uno scambio, se capisce che la persona che ci sta davanti sta tendendo una mano.
Il silenzio di chi prima di entrare in confidenza e chiacchierare.... ce ne mette di tempo, per convincersi che quella persona davvero ci stima!
Io questi silenzi li conosco molto bene.... fanno parte di me.
E spero sempre che siano capiti, e un po' perdonati, ma non presi per una mia arroganza/freddezza!
Il silenzio di chi ascolta con piacere ed interesse un'altra persona che si racconta.... e che non vuole interrompere quello che le parole altrui stanno evocando.
Il silenzio di chi si sente timido, impacciato, inadeguato, ma desideroso di instaurare uno scambio, se capisce che la persona che ci sta davanti sta tendendo una mano.
Il silenzio di chi prima di entrare in confidenza e chiacchierare.... ce ne mette di tempo, per convincersi che quella persona davvero ci stima!
Io questi silenzi li conosco molto bene.... fanno parte di me.
E spero sempre che siano capiti, e un po' perdonati, ma non presi per una mia arroganza/freddezza!
Modificato da Ribes, 20 Mar 2006 - 18:49.
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi