Perciò se avete occasione di lessere qualche suo libro poi fatemi sapere cosa ne pensate!!!
ALESSANDRO BARICCO
Iniziato da
Giulia
, 15 Jul 05 alle 13:56
15 risposte a questa discussione
Inviato 15 Jul 2005 - 13:56
A me piace moltissimo leggere, e non posso fare a meno di consigliarvi Alessandro Baricco. Ho letto tutti i suoi romanzi, e tra i più carini posso indicarvi Oceanomare, seta, e Novecento, testo teatrale da cui poi è stato tratto il film "Il pianista sull'oceano".
Perciò se avete occasione di lessere qualche suo libro poi fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Inviato 16 Jul 2005 - 01:09
Lo sto scoprendo anch'io Baricco..Ho letto Oceano mare ed è come se avessi riscoperto il piacere di leggere!Penso che li leggerò tutti i suoi romanzi e per ora ho comprato la sua rilettura dell'"Iliade"..Sono proprio curiosa..Comincio stanotte..poi vi farò sapere!
Ciao ciao..
Ciao ciao..
#4 Guest_siluna_*
Inviato 18 Jul 2005 - 22:19
sun71flower, il Jul 15 2005, 05:44 PM, ha scritto:
concordo mi ha spiazzato(sarà ke invece oceano mare non l'avevo "digerito")
Inviato 27 May 2007 - 01:14
sun71flower, il Jul 15 2005, 05:45 PM, ha scritto:
Quoto alla grande!
Inviato 8 May 2008 - 16:04
Ho appena comprato Oceano mare...mi affascina moltissimo il modo di scrivere di Baricco il mio preferito rimane sempre Novecento( lo trovo bellissimo da leggere ad alta voce).
Omero l'Iliade l' ho letto l'estate scorsa e mi è piaciuto molto, ha reso + attuali personaggi a volte troppo distanti dalla nostra percezione della vita.
Omero l'Iliade l' ho letto l'estate scorsa e mi è piaciuto molto, ha reso + attuali personaggi a volte troppo distanti dalla nostra percezione della vita.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi