..bhè..
che dire... cè hai escluso genova(la mia città) dalla tourteatrale (e pensare che abbiamo anche un teatro bello bello bello) ma noi comunque non potevamo assolutamente mancare ecco infatti partenza per milano con mamma in treno e al ritorno è arrivato mio papà...poi ripartenza per bergamo e ritorno a casa il giorno successivo sempre in treno...
che dire..del concerto...il concerto è così fatto sono note che infondono allegria gioia qualcosa di particolare che fa esplodere il cuore di gioia ma con una melodia commuovente e malinconica..note che compongono la musica quel qualcosa che dona emozioni nel profondo del cuore..ma emozioni indescrivibile...le parole non bastano..non esistono parole che spieghino le emozioni della musica...la puoi chiamare amore amicizia..con qualsiasi nome di sentimento perchè la musica può essere anche un grido di rabbia..un canto d'amore...e la musica può essere amica ma tutti questi sentimenti non riescono a racchiudere quella immensa parola (MUSICA)..è qualcosa di + che porta a volare sempre più alto.. a sognare..pensare..riflettere...cantare..suonare...insomma..
che dire... non si possono descrivere le emozioni la gioia la malinconia di questi due concerti...ringraziare tutti voi sul palco cè,ballo..e tutti gli altri non basterebbe ..sarebbe sempre troppo poco.. ma purtroppo non posso fare altro che ringraziarvi con tutto il cuore...anche se mi sento comunque in debito per non avervi ringraziato mai abbastanza... mi dispiace non avervi potuto aspettare per un saluto dopo i concerti...ma alla prox mi fermerò sicuramente...
che dire..delle canzoni... l'inedita "deve essere così" è spettacolare...qualcosa di straordinario davvero...ti fa respirare nel cuore una gioia delle emozioni che fa vivere... " il pagliaccio" stupenda..anche quella e
che dire.. di quella canzone che io non mi ricordo il titolo.. :-( quella che parla delle illusioni e delle paranoie... è un qualcosa di spettacolare...una musica che a me personalmente mi ha rubato veramente il mio cuore...
GRAZIE CESARE STRAORDINARIOOO PER TUTTE QUESTE EMOZIONI!!!!!!!!!!! davvero grazie e complimenti per quello che fai vivere per quell'amore per la musica che trasmetti per l'impegno nell'organizzare questo tour davvero meraviglioso...grazie anche a tutti gli altri...a prestooooo!!!!!!!
io era dei tempi dei lunapop che non andavo ad un concero di cesare xchè non ero + riuscita... ma che dire (sempre per rimanere in tema con il titolo ehehe) l'ho trovato miglioranto davvero tantissimo...COMPLIMENTI!!!
ps... sono io che me lo son sognata o è vero che prossimamente ci sarà il tour del palasport??? cè dimmi che sta volta a genova non mancherai!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! un bacione a tutti quanti!!!!
Veronica
milano e bergamo..che dire...
Iniziato da
Veronica
, 22 Oct 05 alle 10:39
Nessuna risposta a questa discussione
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi