Vai al contenuto

CONCERTO DI MILANO

25 risposte a questa discussione

#1 sun71flower

sun71flower

Nuovo utente

• Members
  • 49 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 11:30

... com'è che alle 12.13 nessuno ancora ha scritto nulla?!?!?...
ancora sotto shock?!?!?
ancora abbracciati all'emozione?!?!?...

devo ammettere che è stata dura...
è stata dura uscire da quel teatro con l'adrenalina a palla e pensare: per stasera è finita...

è difficile trovare le parole, anche per me che di solito non resto mai senza...
ieri sera in alcuni momenti non riuscivo nemmeno ad applaudire, a cantare...
restavo in silenzio a godere di ciò che avevo davanti agli occhi, di ciò che nutriva le mie orecchie, il mio cuore e i miei sensi...

a volte è stato difficile persino riconoscere il "mio" cesare su quel palco...
è una sensazione strana da spiegare... soltanto dopo aver assistito al concerto si può capire...
cesare è bravo, questo lo credo da sempre. ma ciò a cui ho avuto l'onore di assistere ieri sera è qualcosa di più...

un'atmosfera unica. magia assoluta.
cesare è un interprete e un performer eccezionale.
cesare è un artista.
cesare è un cantante vero (ragazzi, che voce! fino all'ultimo pezzo!... quanto sei cresciuto, ce...).

credo che da oggi nessuno dovrebbe più permettersi di dire che cesare non è un artista vero... nemmeno quelli che hanno sofferto tanto...  ;)

... che altro dire...
non vorrei esagerare... non sono totalmente lucida e obiettiva in questo momento...  ;)
dirò soltanto che ieri sera tutto era perfetto.
il cantante. i musicisti. gli arrangiamenti. le luci. l'atmosfera.
e lì, in mezzo al palco, quel "bambino" istrionico che abbiamo imparato ad amare.

... ci vediamo a cesena...  ;)

grazie cesare!

baci,
vale

P.S. grazie a chiara, meravigliosa compagna d'avventura... e alla piccola - grande - cory...  :flowers:

#2 alessandro

alessandro

Nuovo utente

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 12:42

il concerto è stato .....stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps è stato molto stupendo anche incontrare la fabiani nei bagni però!!

#3 DaRi3TT4

DaRi3TT4

inguaribile romantica

• Members
  • 4438 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 19 Oct 2005 - 12:52

io vi avevo avvertiti....e sarete cosi...per acora molto tempo...io lo so ancora!!!

#4 *zOi*

*zOi*

anche io voglio un sottotitolo ^_^

• Members
  • 700 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 19 Oct 2005 - 13:33

sono ancora sotto shock... non è mai stato così!
sono rimasta senza fiato per tutto il concerto e oggi l'unica cosa che riesco a dire è : Chissà quando li rivedrò la prossima volta.
è stata un'emozione (ma questo succede sempre) ma è stato anche molto di più, qualcosa che ti entra dentro e lì resterà.

Grazie a Cesare, a Ballo, ad Andrea e a tutti gli altri che non sto ad elencare per paura di dimenticarmi qualcuno... Grazie di cuore, per questa serata che mi ha aiutato a nascondere, almeno per una sera, tutte le piccole cose che non vanno...

Grazie anche a tutte le persone con cui ho condiviso la giornata di ieri :D vi adoro.

p.s. è stato bello anche vedere dal vivo un altro mio grande idolo...Valentinoooo  :rolleyes:

Modificato da *zOi*, 19 Oct 2005 - 13:33.

#5 Mirko_82

Mirko_82

Honey (per la Betty)

• Members
  • 2936 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 13:33

Io ho scritto ma nell'altro topic.

Mi piacerebbe sapere chi è quella tipa che ho incontrato nei bagni...che , con la sorella e un'amica,si è appropriata del bagno degli uomini...

Brava ragazza !!!

:D :D :D

P.S. Mi hanno rovinato il mio bel video PERSONALE di Maggese quando si è alzato Valentino per andarsene.............

Modificato da Mirko_82, 19 Oct 2005 - 13:43.

#6 Jessikaa_Ce

Jessikaa_Ce

mi dite un sottonick? :P

• Members
  • 1110 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 14:41

ciao raga....

cosa dire di ieri...
sn arrivata al teatro e Cesare stava facendo le prove e per un pò sn stata ad ascoltarlo ma x poco...
ho incontrato Zoy e il suo ragazzo,ale yeahh e claudia...
ALLE  8 ero perseguitata dall'ansia...

9.15 inizia il concerto ke dire...io nn ho parole era la prima volta ke lo vedevo dal vivo è energia pura trascina le persone in un modo indescrivibile...
poi tutti quei gioki di luci,l'orchestra era perfetta mai una sbavatura cm del resto la voce di Cesare...

oltre ke un ottimo Cantate Cesare è anke un grande intrattenitore...simpaticissimo e poi nn sta fermo un attimo scattargli una foto era un' impresa...
ogni volta ke finiva una sua canzone gli urlavo BRAVOOOOOO...almeno uno dei tanti sicuramente gli è arrivato:D:D...scusate ma qnd sento la sua musika nn capisco + niente :rolleyes:

poi ho fatto una delle mie figure....... speriamo ke se lo sia dimentikato Walter....l'ho fermato e gli ho detto di fare i complimenti a Cesare...cmq se nn gli avessi detto nemmeno una parola me ne sarei pentita...

qnd è finito il concerto ero dispiaciuta ma allo stesso tempo contenta di aver assistito al  PIù BEL CONCERTO...tanto lo rivedrò al tour primaverile
qnd sn entrata nella mia cameretta ho rivisto le mie foto appese alla parete e quelle di CEsare nn potevo crederci di averlo visto...sognavo tutto ciò da qnd avevo 9 anni x me lui è statto e lo sarà sempre il mio idolo,cone le sue canzoni sn cresciuta...

grazieeeeeeeeee

ps=anke la mia amika mi ha detto grazie x averla convinta venire al suo concerto

Modificato da Jessikaa_Ce, 19 Oct 2005 - 14:45.

#7 sara

sara

pensa alla cosa più semplice

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 15:24

CIAO A TUTTI, COME AVETE GIA' DETTO IL CONCERTO DI CE E' STATO DAVVERO MOLTO BELLO. CREDO CHE IL TEATRO DIA UNA SENSAZIONE MOLTO FORTE DI INTIMITA', E' COME ESSERE AVVOLTI TUTTI QUANTI IN UN UNICO ABBRACCIO PERCHE' CESARE E NOI E NOI E CESARE ERAVAMO DAVVERO MOLTO VICINI. CESARE E' DAVVERO BRAVO A GESTIRE TUTTO....MUSICA, PAROLE, RACCONTI.CI INCANTA E CI DIVERTE....INSOMMA E' UNO SHOWMAN!!!(SI SCRIVE COSI'?). ERO MOLTO ORGOGLIOSA DI NOI PUBBLICO DI MILANO COSI' EDUCATI, ANCHE SE NON FACILE, E' STATO CORRETTO NON COPRIRE CON URLA E QUANT'ALTRO UNA MUSICA COSI' BELLA ANCHE SE IO DALL'ALTO DEI MIEI 32 ANNI HO URLATO PARECCHIO, SOPRATUTTO NELLA SECONDA PARTE, E QUALCUNO VICINO A ME MI GUARDAVA IMPIETRITO E UN PO' INC......TO!
CORRO SI E' SVEGLIATO IL BIMBO....
CIAO

#8 Angelica

Angelica

Nuovo utente

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 15:39

Ciao a tutti!!!!!!Anch'io ero una di quelle fortunate ad aver assistito al concerto più bello di questa stagione: Quello del mitico Cesare. E' stato bellissimo, era tutto perfetto. Cesare è cresciuto davvero tantissimo come artista, ha maturato il suo modo di scrivere; Maggese è secondo il suo lavoro migliore, gli inediti proposti sono davvero fantastici, spero che escano presto così potrò sentire ancora una volta la sua dolcissima voce. Seguo Cesare da quando muoveva i primi passi con i lunapop e nessun cantante italiano o straniero mi da emozioni quante me ne da il grande Ce!!!! A presto ah...ieri sera c'era anche Valentino Rossi, che si poteva desiderare di più?!? Grazie Cesare, torna presto a Milano

Angelica [/CODE][/SIZE][/FONT]

#9 lunacri78

lunacri78

angelo con le corna

• Members
  • 3210 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 15:52

Ieri sera ho avuto il grande piacere di poter essere presente a qst data milanese di cesare… e “bissare” qst concerto dopo solo pochissimi giorni dalla data di Torino…
Inutile dire quanto la cosa mi abbia fatto piacere!
Sono partita x qst concerto molto carica e consapevole di quale spettacolo mi aspettava di lì a poco… e la gioia era davvero tanta!
Qst volta però ho condiviso la mia serata con la mia migliore amica… non fan di cesare, ma cmq persona molto amante della musica! E in un concerto come quello di ieri sera la musica era qcs che regnava sovrana!!
Le mie impressioni bene o male le ho già raccontate nel mio post sul concerto di torino… e ieri sera ho potuto riascoltare con immenso piacere uno spettacolo che mi aveva lasciata senza parole e piena di emozioni… e che di nuovo mi ha riempito il cuore e l’anima di sensazioni speciali!!
Poco prima di partire x Milano ero tranquilla e quasi x nulla agitata… invece poco prima di varcare la soglia del teatro avevo la tremarella… mah! a volte non mi capisco da sola!
Ieri sera Cesare era veramente in forma… come sempre aggiungerei! Presenza scenica spettacolare e voce perfetta… e i suoi momenti al pianoforte me li sono gustati quasi in apnea talmente è stato bravo… e “st. peter castle” è sempre un autentico spettacolo!!!
Con mia grande gioia ho avuto di nuovo modo di ascoltare canzoni meravigliose come “la fiera dei sogni” e la splendida “dev’essere così”… e ascoltare con più attenzione “il pagliaccio”…
Va beh… evitando di ripetere cose già dette posso solo dire grazie a Cesare x qst concerto fantastico, e fargli ancora tantissimi complimenti x aver creato qcs di veramente grande!!!
Grazie di cuore!  :flowers:

PS: io ci ho messo una vita a capire che quando c’era mezza platea urlante prima del concerto era per valentino rossi!!  :lol:

#10 sara

sara

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 15:52

......IL BIMBO SI E' RIADDORMENTATO....COMUNQUE VOLEVO SOLO AGGIUNGERE CHE SIAMO STATI FORTUNATI AD ASSISTERE AD UNO SPETTACOLO "COSI'"....NON POTRO' MAI DIMENTICARE GLI APPLAUSI A SCENA APERTA PER "SARDEGNA" E POI "LATIN LOVER" NON SEMBRAVA CHE CE STESSE BALLANDO UN LENTO CON OGNUNA DI NOI? E POI ANCORA "L'ORGIA" DI GABER....QUALE ALTRO GIOVANE ARTISTA SI METTEREBBE A CANTARE UNA CANZONE DI QUALCUN'ALTRO AD UN SUO CONCERTO?...CORAGGIOSO, ALTRUISTA, INTELLIGENTE...."L'ORGIA" E' UN BRANO SCRITTO BENISSIMO...! E POI ANCORA I NUOVI BRANI...E POI NON MI E' RIMASTO CHE PENSARE A TUTTI QUEI BRANI CHE AVREI VOLUTO CHE CANTASSE...MA ERANO VERAMENTE TROPPI!! HO TRASCINATO MIA SORELLA A QUESTO CONCERTO.....NE E' USCITA ENTUSIASTA....ED HO VISTO MOLTA GENTE FELICEMENTE SORPRESA A FINE SPETTACOLO. CREDO CHE CESARE ABBIA FATTO BENE A SCEGLIERE IL TEATRO PER FARSI CONOSCERE AD UN PUBBLICO PIU' ETEROGENEO POSSIBILE.
BENE, ADESSO DEVO ANDARE. CIAO A TUTTI!  
SARA

#11 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 16:29

è stato stupendo stupendissimo come sempre  emozzioni fino all'ultimo domani me ne aspetta unla'tro  e sn ancora emozzionatissima  sn stata contenta di rivedere tutte sul serio finalmente ci voleva :) e sò anche anche a cesena saremo tutte e ne sarò felicissima :) grazzie cesere grazzie a tutti insomma ;)
ci si vede domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( anche se doveva essere pure oggi ma purtroppo è andata male :°°°°°°°°°°°)
bacioni ale

#12 vivi82

vivi82

Frequentatore

• Members
  • 181 Messaggi:

Inviato 19 Oct 2005 - 18:07

Che dire...l'emozione è stata tanta, ogni volta penso che sia diverso ma appena Cesare compare sul palco io torno bambina e mi commuovo. Rimango ipnotizzata davanti alla sua bravura e riesce a trasmettermi una carica pazzesca. Per le due ore del concerto io abbandono i miei pensieri (non molto belli ultimamente) e sono in un mondo bellissimo fatto solo di musica...una musica dolcissima.
GRAZIE CESARE ieri è stato ancora una volta stupendo.
Baci vivi

#13 C_L_A

C_L_A

Nuovo utente

• Members
  • 75 Messaggi:

Inviato 20 Oct 2005 - 09:07

Ciao ragazzi finora non ho scruitto mai in questo forum ma  sono talemente contenta e sorpresa dal magnifico concerto a cui ho assistito che oltre a dirlo ad ogni persona che incontro voglio  scriverlo anche a voi che di sicuro capirete l'emozione che ho provato a rivedere sul palco Cesare  e ad incontrare persone che non vedevo da un po' di tempo!
Buona giornata a tutti!
Grandissimo Cesare!

;)

#14 sara

sara

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato 20 Oct 2005 - 11:43

Ciao a tutti, chiedo scusa se nei miei precedenti messaggi ho scritto in maiusculo....non lo faccio più!Mi fa piacere riproporre qui la poesia di Totò che Cesare ha letto in parte durante il concerto di Milano...a me ha emozionato anche questa e a voi?

Noi ti ringraziamo nostro buon Protettore per averci dato anche oggi la forza di fare il più bello spettacolo del mondo.Tu che proteggi uomini, animali e baracconi, tu che rendi i leoni docili come gli uomini e gli uomini coraggiosi come i leoni, tu che ogni sera presti agli acrobati le ali degli angeli, fa' che sulla nostra mensa non venga mai a mancare pane ed applausi. Noi ti chiediamo protezione, ma se non ne fossimo degni, se qualche disgrazia dovesse accaderci, fa che avvenga dopo lo spettacolo e, in ogni caso, ricordati di salvare prima le bestie e i bambini.Tu che permetti ai nani e ai giganti di essere ugualmente felici, tu che sei la vera, l'unica rete dei nostri pericolosi esercizi, fa' che in nessun momento della nostra vita venga a mancarci una tenda, una pista e un riflettore. Guardaci dalle unghie delle nostre donne, ché da quelle delle tigri ci guardiamo noi, dacci ancora la forza di far ridere gli uomini, di sopportare serenamante le loro assordanti risate e lascia pure che essi ci credano felici. Più ho voglia di piangere e più gli uomini si divertono, ma non importa, io li perdono, un pò perchè essi non sanno, un pò per amor Tuo, e un pò perchè hanno pagato il biglietto. Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma aiutami a portarla in giro con disinvoltura. C'è tanta gente che si diverte a far piangere l'umanità, noi dobbiamo soffrire per divertirla; manda, se puoi, qualcuno su questo mondo capace di far ridere me come io faccio ridere gli altri.

#15 IlaSpe

IlaSpe

Frequentatore

• Members
  • 854 Messaggi:
  • Youtube:
  • Nome vero:Ilaria

Inviato 20 Oct 2005 - 15:49

Sì sono ancora completamente presa da concerto, non riesco a rendermi conto che il giorno che ho aspettato da 2 anni sia già passato, lasciamo un sacco di ricordi e senzazioni bellissime... e poi con ieri, ho passato due giorni fantastici... e oggi tornare a scuola, "alla normalità" :P , senza pensare ogni tanto a come poteva essere un concerto di cesare in teatro ( e aspettarlo con ansia), è stata abbastanza dura.... ma sempre accompagnata dal ricordo del palco con cesare, la band e tutta l'atmosfera! :D

bacioni
Ilaria

#16 Kid-A

Kid-A

Nuovo utente

• Members
  • 8 Messaggi:

Inviato 20 Oct 2005 - 17:57

Concerto spettacolare!!!
La versione "swing" di Gli uomini e le donne sono uguali mi ha fatto veramente impazzire!!

Purtroppo ho dimenticato la macchina digitale a casa e quindi non ho fatto neanche una foto! :(

Vi pregooo!!!!  Se qualcuno le ha fatte, le inserisca quiii!!

P.S. Toglietemi una curiosità: a un certo punto ho sentito come un boato per qualcuno che stava nel pubblico?? chi era?? avete visto qualche altro personaggio famoso al concerto??

#17 *zOi*

*zOi*

anche io voglio un sottotitolo ^_^

• Members
  • 700 Messaggi:

Inviato 20 Oct 2005 - 18:04

era valentino...
poi c'era max pisu (figura di m. al ristorante...ma vabbè capita), alessia fabiani e boriello di Campioni...

#18 peaksverde

peaksverde

Nuovo utente

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 21 Oct 2005 - 12:36

A proposito di boati del pubblico... a Milano l'altra sera c'è stato il boato per Valentino Rossi ok.
Ma qualcun'altro ha fatto caso al più modesto boato del pubblico (ma cmq rilevabile) che c'è stato quando Cesare stava cantando "Le tue parole fanno male" nel momento in cui ha detto "ma la fame d'amore la si può curare... dannazione !!! con le paroleeee ??
Io sì. Qualcun'altro?
Saluti
Martino

#19 Angelica

Angelica

Nuovo utente

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 21 Oct 2005 - 15:02

ciao a tutti!!!!anche se sono passati già 3 giorni dal concerto, io non riesco proprio a smettere di pensare a quell'atmosfera magica di martedì sera. Ieri c'era il concerto a Bergamo e se avessi potuto non so quanto avrei dato per poter partecipare. Peccato però che Cesare non abbia fatto canzoni come Gongy Boy, amami (quando è il momento) e quando non sai. E' davvero bello però vedere quanta gente lo ammira e lo segue, penso che quasto ripaghi tutti i suoi sacrifici. Cesare sei semplicemente unico e inimitabile. Milano ti aspettoa braccia aperte torna presto. Un saluto a tutti

Angy :D

#20 Mari

Mari

Frequentatore

• Members
  • 217 Messaggi:

Inviato 21 Oct 2005 - 18:17

"..che è stato magico anche per voi. Quanto lo è stato per me. Non è vero? Non ci dobbiamo dire nulla io credo."

Soltanto che ho ancora davanti l'immagine del pubblico milanese in piedi alla fine del concerto. Sono fiera di voi.

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi