ancora sotto shock?!?!?
ancora abbracciati all'emozione?!?!?...
devo ammettere che è stata dura...
è stata dura uscire da quel teatro con l'adrenalina a palla e pensare: per stasera è finita...
è difficile trovare le parole, anche per me che di solito non resto mai senza...
ieri sera in alcuni momenti non riuscivo nemmeno ad applaudire, a cantare...
restavo in silenzio a godere di ciò che avevo davanti agli occhi, di ciò che nutriva le mie orecchie, il mio cuore e i miei sensi...
a volte è stato difficile persino riconoscere il "mio" cesare su quel palco...
è una sensazione strana da spiegare... soltanto dopo aver assistito al concerto si può capire...
cesare è bravo, questo lo credo da sempre. ma ciò a cui ho avuto l'onore di assistere ieri sera è qualcosa di più...
un'atmosfera unica. magia assoluta.
cesare è un interprete e un performer eccezionale.
cesare è un artista.
cesare è un cantante vero (ragazzi, che voce! fino all'ultimo pezzo!... quanto sei cresciuto, ce...).
credo che da oggi nessuno dovrebbe più permettersi di dire che cesare non è un artista vero... nemmeno quelli che hanno sofferto tanto...
... che altro dire...
non vorrei esagerare... non sono totalmente lucida e obiettiva in questo momento...
dirò soltanto che ieri sera tutto era perfetto.
il cantante. i musicisti. gli arrangiamenti. le luci. l'atmosfera.
e lì, in mezzo al palco, quel "bambino" istrionico che abbiamo imparato ad amare.
... ci vediamo a cesena...
grazie cesare!
baci,
vale
P.S. grazie a chiara, meravigliosa compagna d'avventura... e alla piccola - grande - cory...