Bisogna avere un dono davvero speciale per riuscire a trascrivere su un foglio quello che si sente nel cuore
E io ho una favola dentro che vorrei raccontare dopo la notte di note di ieri a Trieste
Che comincia così quando si spengono le luci e mi trovo sotto un cielo, quello del teatro Rossetti, pieno di stelle luminose e magiche
E poi si apre il sipario e con lui un mondo + puro, ancora intatto dove tutto è semplicemente gioia e calore
L'orchestra, dietro Cesare, si accende e si spegne con quei giochi di luci e ombre, come una luna sensuale e irresistibile
E io sorrido, canto e sorrido.
Canto con Cesare "PadreMadre" gentile come una carezza, dolce coma un bacio
Ascolto "La Fiera dei sogni" che ha il potere irresistibile di incantarmi come una magia delicata ma potente
E poi "Deve essere cosi" che mi ha lasciato a bocca aperta a "respirare amore"
Un alchimia che mi ha preso con sè portandomi in un mondo senza tempo e lontano da qui
Qualcosa che mi ha incantato e commosso, qualcosa che ti rallegra e ti emoziona
Ma e' una magia che non si può proprio raccontare con le parole e non mi resta che sentirla e portarla nell'anima
E alla fine "Niente di più"...la canzone che mi ha fatto scoprire Cesare quando era già Cesare e non + Lunapop cui sono così teneramente legata
Calda e intensa con lui solo insieme al suo pianoforte
Con le sue mani che si muovono sui tasti e ti entrano nel corpo
Con la sua voce che scivola piano delicatamente dentro l'anima
E la favola finisce con Cesare che ringrazia e saluta e sono io invece che vorrei ringraziarlo e abbracciarlo perchè mi rende davvero tanto felice e perchè porta la sua poesia nel mio cuore.
Voglio ringraziare con tutto il cuore le ragazze del forum che erano con me ieri sera...
GRAZIE, per una persona calorosa e affettuosa come me il contatto è importante e di persona è + bello, + vero che solo sul forum!!
Un bacio
Modificato da biba, 24 Oct 2005 - 11:06.