LA TIGRE E LA NEVE
Iniziato da
sun71flower
, 16 Oct 05 alle 21:04
19 risposte a questa discussione
Inviato 16 Oct 2005 - 21:04
... non amo benigni...
ma sono andata a vedere questo film spinta da un indecifrabile "bisogno"...
forse mi ha convinta la partecipazione di jean reno (il "mitico" Léon)...
... sono rientrata a casa da mezz'ora circa e ancora non riesco a riorganizzare i pensieri...
poesia pura...
non voglio elencare i "contro" di questa pellicola (che pure ci sono), voglio soltantro continuare a godere delle emozioni che mi ha lasciato nel cuore...
forse è un momento particolare della mia vita ma l'ho molto apprezzato.
da vedere.
attendo commenti...
vale
ma sono andata a vedere questo film spinta da un indecifrabile "bisogno"...
forse mi ha convinta la partecipazione di jean reno (il "mitico" Léon)...
... sono rientrata a casa da mezz'ora circa e ancora non riesco a riorganizzare i pensieri...
poesia pura...
non voglio elencare i "contro" di questa pellicola (che pure ci sono), voglio soltantro continuare a godere delle emozioni che mi ha lasciato nel cuore...
forse è un momento particolare della mia vita ma l'ho molto apprezzato.
da vedere.
attendo commenti...
vale
Inviato 17 Oct 2005 - 08:07
...ciao Vale...
Ti appoggio in pieno, sono andata a vederlo sabato sera, l'ho trovato così... pieno di sentimenti veri, di poesia, di "amore vero", così profondo ed allo stesso tempo così leggero...
Anche a me è piaciuto molto, ed alla fine rimani un po così, con il dolce-amaro in bocca, ma con tanta voglia di andare avanti, credendo ancora nel futuro!
Ti appoggio in pieno, sono andata a vederlo sabato sera, l'ho trovato così... pieno di sentimenti veri, di poesia, di "amore vero", così profondo ed allo stesso tempo così leggero...
Anche a me è piaciuto molto, ed alla fine rimani un po così, con il dolce-amaro in bocca, ma con tanta voglia di andare avanti, credendo ancora nel futuro!
Inviato 27 Oct 2005 - 00:09
CinziaD, il Oct 19 2005, 06:53 PM, ha scritto:
a me nn piacciono i suoi film..Pensate che non ho visto neanche la vita è bella!!..non andrei mai a vedere i suoi film..tantomeno al cinema!
ah beh miss intelligenza! e come fai a dire che non ti piacciono i suoi film se non ne hai visto neanche uno??
Inviato 27 Oct 2005 - 17:05
La vita è bella è il film preferito in assoluto!!!
Benigni è un grande!!1 E' un genio nel suo campo nma soprattutto un grande uomo, un pozzo d'amore...
Mi dispiace ovviamente ke c'è chi nn l'apprezza.. ma è stupido scaglairsi contro... è giusto ke ognuno abbia i suoi gusti... Anke se magari guardare prima nn fa male...
Benigni è un grande!!1 E' un genio nel suo campo nma soprattutto un grande uomo, un pozzo d'amore...
Mi dispiace ovviamente ke c'è chi nn l'apprezza.. ma è stupido scaglairsi contro... è giusto ke ognuno abbia i suoi gusti... Anke se magari guardare prima nn fa male...
Inviato 30 Oct 2005 - 09:47
Credo ke ogni artista possa raggiungere un momento di gloria assoluto e Benigni l'ha fatto con LA VITA E' BELLA...ma questo attore mi sorprende xché ogni volta sa raccontare nn solo quello ke accade nel mondo ma anke la quotidianità ke ci circonda in maniera unica.........sono d'accordo con la Sun...poesia pura.......bellissima la scena del finto Kamikaze (era pieno di medicinali x l'ospedale.........sembrava imbottito di tritolo).....insomma complimenti ad un Grande Benigni...ke fa riscoprire anche la voglia di parlare con garbo agli animali........
#18 Guest_simo1984_*
Inviato 28 Nov 2005 - 21:10
maria88, il Nov 8 2005, 06:08 PM, ha scritto:
anch'io l'ho visto...mi è piaciuto molto..!!
Benigni è bravo..si sa..
ma "la vita è bella" è tutt'altra roba..
nessun paragone!
Benigni è bravo..si sa..
ma "la vita è bella" è tutt'altra roba..
nessun paragone!
a me sorprende ogni volta di piu'...
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi