che spettacolo fantastico è stato...
ho letto tanti post di chi ha avuto la fortuna di partecipare a qc data di qst tour, e penso che le emozioni che abbiamo provato, siano cmq molto simili... ovviamente c'è chi magari si è emozionato più x certe cose chi x altre... ma qst credo sia normale!
io mi sono ritrovata seduta in quella prima fila del teatro colosseo, consapevole che avrei assistito ad uno spettacolo particolare... diverso dai concerti di cesare a cui ho assistito in passato... e così è stato!
ad un certo punto le luci sono calate... il sipario si è aperto... e la magia è cominciata.
oltre due ore di spettacolo che mi hanno lasciata estasiata.
io adoro padremadre... credo che di bagus sia una delle canzoni che più di tutte mi ha colpito... e sabato ero affascinata dalla dolcezza con cui cesare l'ha cantata.
passati i primi cinqui minuti in cui ero veramente intorpidata e non riuscivo a realizzare che finalmente ero lì a godermi qst concerto che tanto avevo aspettato e sognato, mi sono rilassata un po' di più e mi sono fatta trasportare da tutte le emozioni che cesare è stato in grado di regalarmi con le sue esibizioni...
anche se al momento de "la fiera dei sogni" ero di nuovo in una dimensione parallela... non capivo più niente talmente mi è piaciuto il modo in cui è stata riarrangiata!!! un vero capolavoro... uno dei miei momenti preferiti del concerto... insieme all'esecuzione di "deve'essere così"... un brano che mi è rimasto nel cuore e che non riesco a cancellare dalla mia testa... continuo a canticchiarlo... è più forte di me!!!
poi tutte le altre canzoni... tutte le "gag" di cesare... tutto il resto... tutto... a confermarmi ancora di più quanto Cesare sia cresciuto artisticamente. e che voce ragazzi!!!
adesso non trovo altre parole x descrivere bene tutto quello che ho passato in quelle due ore di spettacolo... penso che SOGNO sia la parola che meglio possa racchiudere tutte le sensazioni provate...
e quando il sipario si è chiuso definitivamente e abbiamo lasciato il teatro continuavo a sentire nella mia testa e nel mio cuore certe parole, certe note di qc canzone... cose che continuano a risuonare dentro di me... (ma prima o poi spariranno??
qst concerto lo porterò x sempre nel mio cuore...
ma veniamo alle mie compagne di viaggio...
SERE!!! tu non sei iscritta al forum quindi non leggerai qst parole (magari te le legge lisa!!)... ma sappi che uno dei motivi x cui aspettavo tanto qst concerto come ben sai era condividere qst'esperienza assieme a te... grazie di tutto, perchè sei un'amica speciale!!
grazie ancora a lisa x l'ospitalità... sei stata gentilissima!
e saluto tanto ale, vivi e sua sorella... mi ha fatto piacere rivedervi!!
e un saluto anche a stefani, che in quei brevi istanti in cui ho conosciuto in pizzeria mi ha fatto un'ottima impressione!!! peccato non averti incontrato almeno un'oretta prima... almeno si chiacchierava un po'... mi avrebbe fatto piacere! sarà x un'altra occasione no?
Modificato da lunacri78, 19 Oct 2005 - 12:47.