CONCERTO DI TORINO
Inviato 16 Oct 2005 - 01:12
un ringraziamento a tutte le ragazze che ho incontrato del forum vivi82 e sorella carina(pure vivi per carità)aleyeahh e la dolce coppia di sposini meravigliosi, a ballo per la sua cortesia e semplicita, a cesare per l'energia e la passione, a walls persona veramente unica... un grazie di cuore...
Inviato 16 Oct 2005 - 12:02
rossana83, il Oct 16 2005, 10:43 AM, ha scritto:
se nn mi chiudevano il cancello in faccia quel giorno ci sarei riuscita...
beh giamma complimenti bel racconto...
Inviato 16 Oct 2005 - 13:15
gli unici davvero davvero gentili e disponibili sono sicuramente BALLO e ANDREA
che si avvicinano, ti parlano salutano e sorridono ma xfavore di CE nn si può dire la stessa cosa...(purtroppo x lui)
Inviato 16 Oct 2005 - 15:18
Luna, il Oct 16 2005, 10:38 AM, ha scritto:
ahahaha mi sa ke sono l'unica del forum a nn aver potuto stringere la mano a Cè a Ballo e a Walter!!!
Io ti faccio compagnia....però con Walter 1 volta ho parlato al cel mentre alcuni del forum erano nel backstage cn lui perkè io nn ero riuscita ad entrare mentre 1 "pazza" ke si credeva e diceva di essere "la moglie di Cè" era entrata
ahahaha questa cosa per ki c'era rimarrà a vita
Modificato da kiaraluna, 16 Oct 2005 - 15:19.
#9 Guest_siluna_*
Inviato 16 Oct 2005 - 15:49
sole, il Oct 16 2005, 01:15 PM, ha scritto:
gli unici davvero davvero gentili e disponibili sono sicuramente BALLO e ANDREA
che si avvicinano, ti parlano salutano e sorridono ma xfavore di CE nn si può dire la stessa cosa...(purtroppo x lui)
è così importante?
ripeto qll ke ho scritto nel resoconto di firenze: avrei voluto riabbracciare cesare dopo 3 anni...
ma qst non è successo...sono fatalista e credo ke se le cose devo succedere semplicemente accadono...
nel vostro caso (ieri)credo ke uno ke è tornato dall'austria x il video e dopo un concerto sia un tantino stanco...
poi pensatela come volete...
ma ritengo ke non c si debba aspettare nulla da nessuno...sopratutto da persone ke stanno lavorando (da walter ai musicisti...)
anke xkè i casini lasciamo li pure al passato.
parola d'ordine: serenità x noi e x loro.
Inviato 16 Oct 2005 - 15:57
ho letto volentieri il resoconto della tua esperienza.
Non so per quale motivo, ma i resoconti dei "maschietti" li leggo sempre più volentieri. Secondo me sanno essere più oggettivi e più entusiasti. O forse lo sono semplicemente in un altro modo...
In merito alle polemiche...
Visto che pensiamo sempre a quanto siano inutili, perchè non le lasciamo cadere senza per forza dare risposta?
Elisabetta
Inviato 16 Oct 2005 - 16:01
rossana83, il Oct 16 2005, 11:43 AM, ha scritto:
se nn mi chiudevano il cancello in faccia quel giorno ci sarei riuscita...
beh giamma complimenti bel racconto...
a te hanno chiuso il cancello in faccia..a napoli invece, quando siamo riusciti ad entrare nei camerini..non c'era più cesare..(belli i camerini)
o era nascosto chissà dove..o era uscito da un'altra porta..
bah....pazienza!!!
prima o poi...lo beccheremo..hhiihihi
Baci....
Inviato 16 Oct 2005 - 16:03
RanocchiettaPelosa, il Oct 16 2005, 04:57 PM, ha scritto:
ho letto volentieri il resoconto della tua esperienza.
Non so per quale motivo, ma i resoconti dei "maschietti" li leggo sempre più volentieri. Secondo me sanno essere più oggettivi e più entusiasti. O forse lo sono semplicemente in un altro modo...
In merito alle polemiche...
Visto che pensiamo sempre a quanto siano inutili, perchè non le lasciamo cadere senza per forza dare risposta?
Elisabetta
Inviato 16 Oct 2005 - 17:39
Carmen81, il Oct 16 2005, 04:03 PM, ha scritto:
Inviato 16 Oct 2005 - 17:58
Poi volevo ringrazziare anche tutte le persone che c'erano del forum perchè una cosa bella dei concerti è poter trovarsi cn persone che hanno la tua stessa passione e che ci si capisce poi veramente ci siam divertiti grazzie mille anche a voi :*
P.s la cosa bella di tutto è che siam solo all'inizzioooooooooooooooooo
bacioni bacioni a tutti
#15 Guest_fede sound_*
Inviato 16 Oct 2005 - 19:00
a parte qst il concerto è stato bellissimo...non ho avuto il piacere pi parlare con cesare e company. ma nn importa. le emozioni di quella sera erano gia cariche di parole.
commentare ogni canzone lo trovo inutile. in ogni topic leggo le mie stesse emozioni quindi evito di ripeterle. di certo mi ha fatto emozionare. e su qualche nota mi stavo commuovendo, ma prontamente ho resistito...
grazie cesare, ballo, l'orchestra e chiunque ha contribuito per realizzare la magia di ieri sera.
Inviato 16 Oct 2005 - 20:15
Ragazzi è stata una serata bellissima e il concerto veramente eccezionale!!
Il nostro cantante artista (ho trovato anche io la performance dell'Orgia spettacolare) è cresciuto così tanto da diventare così inavvicinabile!Bè lo si poteva prevedere...
sorvolando la scenetta della pizzeria che spero di riuscire a dimenticare presto,ringrazio il grande Walls(perchè lo è davvero in tutti i sensi primo fra i quali sicuramente per la disponibilità e la gentilezza )il grande Ballo(gentilissimo e carinissimo)e il grande Morelli (molto umano ,umile e veramente gentile)
Sono rimasta letteralmente fulminata dalla bellezza di "Dev'essere così"(un altro grande omaggio a De Gregori)e dalla superlativa"Il Pagliaccio"...
comunque la bravura di Cesare fa veramente restare a bocca aperta!!!
Contenta del fatto che siete tutti arrivati a casa sani e salvi (nonostante il nebbione da paura) vi ringrazio ancora e spero di rivedervi presto!!!!!!!!!
Kicca (la sposina)
#17 Guest_WonderWoman_*
Inviato 16 Oct 2005 - 20:19
Stefani, il Oct 16 2005, 09:15 PM, ha scritto:
Non sono per niente daccordo,
Ora uno non può scrivere pezzi solo accompagnati dall'acustica o che comunque ricordano
o accennano lo stile sensibile del cantautore che scrive canzoni leggere all'italiana
che subito si deve arrivare a "De Gregori"...
E basta su......
Inviato 16 Oct 2005 - 20:30
Inviato 16 Oct 2005 - 20:53
_blair_, il Oct 16 2005, 08:30 PM, ha scritto:
Tu chi eri? Eravamo in 6 lì alle 4...
e cmq Cesare è arrivato alle 5 + o - ..
che aggiungere allo splendido racconto di Giamma? nn saprei, nulla forse.. un saluto alle 2 Veronica che c hanno tenuto compagnia x ttt il gg e durante la pizza, insieme a Stefani e marito
Inviato 17 Oct 2005 - 02:37
WonderWoman, il Oct 16 2005, 08:19 PM, ha scritto:
Ora uno non può scrivere pezzi solo accompagnati dall'acustica o che comunque ricordano
o accennano lo stile sensibile del cantautore che scrive canzoni leggere all'italiana
che subito si deve arrivare a "De Gregori"...
E basta su......
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi