Vai al contenuto

CONCERTO DI TORINO

51 risposte a questa discussione

#1 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 01:12

arrivo a torino ore 15:36 giornata soleggiata, io e il mio fido compare steve, obiettivo numero uno trovare il teatro colosseo... dopo venti minuti si trova, si parcheggia la macchina arrivo al teatro attendo come si avessi un presentimento... dopo pochi minuti si presenteno in ordine cesare (molto teso in volto ma molto disponibile) ballo (una persona semplicemente stupenda e squisita di un umiltà indescrivibile) e walls (animo puro raro da incontrare di questi tempi)... si scambiano due parole poi via di corsa hanno le prove... nel mentre conosco due fan marito e moglie di cesare (marito un po meno fan...e i nomi rimarranno segreti) due chiacchiere e si và a mangiare nel ristorante dove c'è tutto lo staff di cesare... li incontro aleyeah,vivi82 e sorella... presentazioni ufficiali... ci ingozziamo inizia il concerto ore nove... fila 34 per l'organizzazione a dir poco ridicola della destinazione dei posti... ma silenzio entra cesare in scena... è inutile che io stia qua a descrivervi la prima parte dello spettacolo FENOMENALE (A DIR POCO STREPITOSA LA RI-INTERPRETAZIONE DELLA CONZONE L'ORGIA DI GABER)-...nella pausa mi sposto in seconda fila ora il forum è riunito e ci si scatena... cesare esce magistrale unico unimitabile... ultima canzone un giorno migliore, ballo dal palco mi guarda e mi sillaba... Com'è stato... IO... una meraviglia... e walls osservava soddisfatto in disparte.... non ci sono parole per descrivere l'emozione provata tutto bello e tutto perfetto... finisce... il gruppo forum cerca di intrufolarsi... primo tentativo... fallito, secondo incotro walls... e chiedo gentilmente se ci puo accompagnare da cesare ed eludere così la sicurezza... lui gentile e unico dice di si ma veniamo bloccati dall'organizzatore che ci blocca e ci porta via lasciando passare tutta la sua sacra famiglia... ci mettono fuori dal teatro... noi non demordiamo escono i musicisti saluto il morelli grande persona, andrade maestro umile, ballo sale sul pullman... lo chiamo lui scende per salutarmi ma fan accanite lo assalgono lui risale un po intimorito scambiamo due chiacchiere dal finestrino con la promessa che si farà sentire... il pullman và carico di note e di magia... rimane cesare... che con mossa astutata elude tutti e scappa via a tutta velocita... io saluto tutti ritorno a casa... la nebbia avvolge la mia macchina durante il viaggio di ritorno... ma non il mio cuore... no... quello è illuminato a giorno grazie alla musica di un artista... col nome da imperatore ma con il cuore di giovane poeta malinconico e sognatore...

un ringraziamento a tutte le ragazze che ho incontrato del forum vivi82 e sorella carina(pure vivi per carità)aleyeahh e la dolce coppia di sposini meravigliosi, a ballo per la sua cortesia e semplicita, a cesare per l'energia e la passione, a walls persona veramente unica... un grazie di cuore...

#2 Fedebel

Fedebel

Nuovo utente

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 10:01

Un concerto strepitoso!!! Complimenti a ttt!
E grazie a Ce x avermi dato il 5 durante "un giorno migliore" (nn l'ha fatto cn nessun altro di quelli ke erano sotto il palco in mezzo!).
E ballo si è fatto fare una foto con me, grandi tutti!!
A presto

#3 Luna

Luna

luna di giada

• Members
  • 1720 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 16 Oct 2005 - 10:38

Ke bel racconto Già!!!!
ahahaha mi sa ke sono l'unica del forum a nn aver potuto stringere la mano a Cè a Ballo e a Walter!!!  :bye:  :bleh:  :senzaundente:

#4 rossana83

rossana83

piccola peste

• Members
  • 805 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 10:43

:lol:  :lol: no lo sai siamo in due ...
se nn mi chiudevano il cancello in faccia quel giorno ci sarei riuscita... :unsure:
beh giamma complimenti bel racconto... ;)

Modificato da rossana83, 16 Oct 2005 - 10:44.

#5 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 12:02

rossana83, il Oct 16 2005, 10:43 AM, ha scritto:

:lol:  :lol: no lo sai siamo in due ...
se nn mi chiudevano il cancello in faccia quel giorno ci sarei riuscita... :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

non mi dire niente ma ringrazio ancora walls per la gentilezza B)

#6 rossana83

rossana83

piccola peste

• Members
  • 805 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 12:09

figurati giamma..
tranquillo... :flowers:

#7 sole

sole

Nuovo utente

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 13:15

che paroloni ragazzi che usate, come se conosceste davvero CE (molto poco disponibile perlomeno ieri) o Walter.
gli unici davvero davvero gentili e disponibili sono sicuramente BALLO e ANDREA
che si avvicinano, ti parlano salutano e sorridono ma xfavore di CE nn si può dire la stessa cosa...(purtroppo x lui) :huh:  :huh:  :huh:

#8 kiaraluna

kiaraluna

semplicemente sexy

• Members
  • 183 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 15:18

Luna, il Oct 16 2005, 10:38 AM, ha scritto:

Ke bel racconto Già!!!!
ahahaha mi sa ke sono l'unica del forum a nn aver potuto stringere la mano a Cè a Ballo e a Walter!!!  :bye:  :bleh:  :senzaundente:

<{POST_SNAPBACK}>

Io ti faccio compagnia....però con Walter 1 volta ho parlato al cel mentre alcuni del forum erano nel backstage cn lui perkè io nn ero riuscita ad entrare mentre 1 "pazza" ke si credeva e diceva di essere "la moglie di Cè" era entrata :P

ahahaha questa cosa per ki c'era rimarrà a vita :P (adrano 2003-bagus tour)

Modificato da kiaraluna, 16 Oct 2005 - 15:19.

#9 Guest_siluna_*

Guest_siluna_*
  • Guests

Inviato 16 Oct 2005 - 15:49

sole, il Oct 16 2005, 01:15 PM, ha scritto:

che paroloni ragazzi che usate, come se conosceste davvero CE (molto poco disponibile perlomeno ieri) o Walter.
gli unici davvero davvero gentili e disponibili sono sicuramente BALLO e ANDREA
che si avvicinano, ti parlano salutano e sorridono ma xfavore di CE nn si può dire la stessa cosa...(purtroppo x lui) :huh:  :huh:  :huh:

<{POST_SNAPBACK}>

è così importante?
ripeto qll ke ho scritto nel resoconto di firenze: avrei voluto riabbracciare cesare dopo 3 anni...
ma qst non è successo...sono fatalista e credo ke se le cose devo succedere semplicemente accadono...
nel vostro caso (ieri)credo ke uno ke è tornato dall'austria x il video e dopo un concerto sia un tantino stanco...
poi pensatela come volete...
ma ritengo ke non c si debba aspettare nulla da nessuno...sopratutto da persone ke stanno lavorando (da walter ai musicisti...)
anke xkè i casini lasciamo li pure al passato.
parola d'ordine: serenità x noi e x loro.

#10 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2104 Messaggi:
  • MySpace:

Inviato 16 Oct 2005 - 15:57

Ciao giamma,
ho letto volentieri il resoconto della tua esperienza.
Non so per quale motivo, ma i resoconti dei "maschietti" li leggo sempre più volentieri. Secondo me sanno essere più oggettivi e più entusiasti. O forse lo sono semplicemente in un altro modo...  :)

In merito alle polemiche...
Visto che pensiamo sempre a quanto siano inutili, perchè non le lasciamo cadere senza per forza dare risposta?  :)

Elisabetta

#11 Carmen81

Carmen81

Nuovo utente

• Members
  • 75 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 16:01

rossana83, il Oct 16 2005, 11:43 AM, ha scritto:

:lol:  :lol: no lo sai siamo in due ...

<{POST_SNAPBACK}>

Siamo in tre...
a te hanno chiuso il cancello in faccia..a napoli invece, quando siamo riusciti ad entrare nei camerini..non c'era più cesare..(belli i camerini) :lol:
o era nascosto chissà dove..o era uscito da un'altra porta..
bah....pazienza!!!
prima o poi...lo beccheremo..hhiihihi
Baci....

#12 Carmen81

Carmen81

Nuovo utente

• Members
  • 75 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 16:03

RanocchiettaPelosa, il Oct 16 2005, 04:57 PM, ha scritto:

Ciao giamma,
ho letto volentieri il resoconto della tua esperienza.
Non so per quale motivo, ma i resoconti dei "maschietti" li leggo sempre più volentieri. Secondo me sanno essere più oggettivi e più entusiasti. O forse lo sono semplicemente in un altro modo...  :)

In merito alle polemiche...
Visto che pensiamo sempre a quanto siano inutili, perchè non le lasciamo cadere senza per forza dare risposta?  :)

Elisabetta

<{POST_SNAPBACK}>

Sono perfettamente daccordo!!!

#13 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 17:39

Carmen81, il Oct 16 2005, 04:03 PM, ha scritto:

Sono perfettamente daccordo!!!

<{POST_SNAPBACK}>

viva la tranquillità... mi sto godendo ancora la serata di ieri... polemiche zero...

#14 ale yeahh

ale yeahh

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2134 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 16 Oct 2005 - 17:58

giammaaaaaaaaaaaaaa bellissimo raccontooooooooooooo *_* ieri sera  nn riesco a fare discorsi o cose complicate finirei per scrivere in alese però voglio dire  che è stato fantastico il concerto bellissimoooooo bravissimo ce bravissimi tutti sul serio commozzione divertimento e magia tutto assieme grazzie grazzie
Poi volevo ringrazziare  anche tutte le persone che c'erano del forum perchè una cosa bella dei concerti è poter trovarsi cn persone che hanno la tua stessa passione e che ci si capisce poi veramente ci siam divertiti grazzie mille anche a voi :*
P.s la cosa bella di tutto è che siam solo all'inizzioooooooooooooooooo ;)
bacioni bacioni a tutti

#15 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 16 Oct 2005 - 19:00

mah io non tengo granche da raccontare....a parte che non ho visto nessuno del forum...(sono accecato lo so)..
a parte qst il concerto è stato bellissimo...non ho avuto il piacere pi parlare con cesare e company. ma nn importa. le emozioni di quella sera erano gia cariche di parole.
commentare ogni canzone lo trovo inutile. in ogni topic leggo le mie stesse emozioni quindi evito di ripeterle. di certo mi ha fatto emozionare. e su qualche nota mi stavo commuovendo, ma prontamente ho resistito...
grazie cesare, ballo, l'orchestra e chiunque ha contribuito per realizzare la magia di ieri sera.

#16 Stefani

Stefani

Frequentatore

• Members
  • 746 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 20:15

Ciao Giamma,ciao Ale,ciao Vivi e sorellina ,ciao lunacri78',ciao alle simpaticissime ragazze di Biella e Vercelli e a tutte coloro che in questo momento dimentico!
Ragazzi è stata una serata bellissima e il concerto veramente eccezionale!!
Il nostro cantante artista (ho trovato anche io la performance dell'Orgia spettacolare) è cresciuto così tanto da diventare così inavvicinabile!Bè lo si poteva prevedere...
sorvolando la scenetta della pizzeria che spero di riuscire a dimenticare presto,ringrazio il grande Walls(perchè lo è davvero in tutti i sensi primo fra i quali sicuramente per  la disponibilità e la gentilezza  )il grande Ballo(gentilissimo e carinissimo)e il grande Morelli (molto umano ,umile e veramente gentile)

Sono rimasta letteralmente fulminata dalla bellezza di "Dev'essere così"(un altro grande omaggio a De Gregori)e dalla superlativa"Il Pagliaccio"...
comunque la bravura di Cesare fa veramente restare a bocca aperta!!!

Contenta del fatto che siete tutti arrivati a casa sani e salvi (nonostante il nebbione da paura) vi ringrazio ancora e spero di rivedervi presto!!!!!!!!!

Kicca (la sposina) ;)

#17 Guest_WonderWoman_*

Guest_WonderWoman_*
  • Guests

Inviato 16 Oct 2005 - 20:19

Stefani, il Oct 16 2005, 09:15 PM, ha scritto:

Sono rimasta letteralmente fulminata dalla bellezza di "Dev'essere così"(un altro grande omaggio a De Gregori)

<{POST_SNAPBACK}>

Non sono per niente daccordo,

Ora uno non può scrivere pezzi solo accompagnati dall'acustica o che comunque ricordano

o accennano lo stile sensibile del cantautore che scrive canzoni leggere all'italiana

che subito si deve arrivare a "De Gregori"...

E basta su......

#18 _blair_

_blair_

Cogli la rosa più fragile e mi avrai

• Members
  • 1629 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 20:30

Sabato anch'io ero a Torino.. Quante emozioni! Anche se non sono riuscita ad avvicinare Ce non importa... Però sono stata stupida... Verso le quattro del pomeriggio sono andata al teatro, appena entrata ho sentito le mote della Fiera dei Sogni e sono corsa in platea...  Nessuno mi ha fermato! Sono arrivata fino in prima fila, ma mi è sembrato che non ci fosse Ce quindi me ne sono andata... A ripensarci mi mangerei le mani!

#19 Stevehammer

Stevehammer

Frequentatore

• Members
  • 435 Messaggi:

Inviato 16 Oct 2005 - 20:53

_blair_, il Oct 16 2005, 08:30 PM, ha scritto:

Sabato anch'io ero a Torino.. Quante emozioni! Anche se non sono riuscita ad avvicinare Ce non importa... Però sono stata stupida... Verso le quattro del pomeriggio sono andata al teatro, appena entrata ho sentito le mote della Fiera dei Sogni e sono corsa in platea...  Nessuno mi ha fermato! Sono arrivata fino in prima fila, ma mi è sembrato che non ci fosse Ce quindi me ne sono andata... A ripensarci mi mangerei le mani!

<{POST_SNAPBACK}>

Tu chi eri? Eravamo in 6 lì alle 4...

e cmq Cesare è arrivato alle 5 + o - ..  ;)

che aggiungere allo splendido racconto di Giamma? nn saprei, nulla forse.. un saluto alle 2 Veronica che c hanno tenuto compagnia x ttt il gg e durante la pizza, insieme a Stefani e marito  :gathering:

#20 Giamma

Giamma

carpe diem

• Members
  • 1828 Messaggi:

Inviato 17 Oct 2005 - 02:37

WonderWoman, il Oct 16 2005, 08:19 PM, ha scritto:

Non sono per niente daccordo,

Ora uno non può scrivere pezzi solo accompagnati dall'acustica o che comunque ricordano
o accennano lo stile sensibile del cantautore che scrive canzoni leggere all'italiana

che subito si deve arrivare a "De Gregori"...

E basta su......

<{POST_SNAPBACK}>

Wonder vogliamo capire una volta per tutte che le sensazioni che la musica ci da è diversa per tutti noi... è proprio questa la musica... se a stefi ricorda de gregori e anche a me sinceramente perchè subito attaccare, perchè? la musica è arte che ci fà piangere sognare fantasticare e soprattutto pensare..si... ma non tutti allo stesso modo...per fortuna

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi