Video amatoriali/Concerti
Iniziato da Guest_quicck_*, 13 Oct 05 alle 09:37
11 risposte a questa discussione
#1 Guest_quicck_*
Inviato 13 Oct 2005 - 09:37
In accordo con ghy si è deciso che per il momento non sarà possibile postare
video amatoriali o registrazioni dei concerti live che ci sono in questo periodo.
Questo per far si che non ci siano problemi di diritti d'autore,sia per chi posta i video sia per chi gestisce il sito.
Forse non tutti sanno che ogni registrazione video è coperta appunto da copyright,per cui la pubblicazione di tali video potrebbe essere perseguibile sia civilmente che penalmente in base alle normative vigenti.
Lascio apera la discussione se volete approfondire la questione.
Certi della vostra collaborazione, lo staff ringrazia.
Lo staff.
video amatoriali o registrazioni dei concerti live che ci sono in questo periodo.
Questo per far si che non ci siano problemi di diritti d'autore,sia per chi posta i video sia per chi gestisce il sito.
Forse non tutti sanno che ogni registrazione video è coperta appunto da copyright,per cui la pubblicazione di tali video potrebbe essere perseguibile sia civilmente che penalmente in base alle normative vigenti.
Lascio apera la discussione se volete approfondire la questione.
Certi della vostra collaborazione, lo staff ringrazia.
Lo staff.
#3 Guest_quicck_*
Inviato 13 Oct 2005 - 10:46
se si interpreta alla lettera la normativa, anche le foto potrebbero essere un qualcosa di "scomodo"
non per nulla a molti concerti "sarebbe" vietato l'ingresso con fotocamere
ma tant'è,diciamo che per le foto non ci sono mai stati coinvolgimenti legali
a meno che non vadano a ledere la privacy di una persona..ma non mi pare questo il caso
per cui diciamo che le foto si possono postare
non per nulla a molti concerti "sarebbe" vietato l'ingresso con fotocamere
ma tant'è,diciamo che per le foto non ci sono mai stati coinvolgimenti legali
a meno che non vadano a ledere la privacy di una persona..ma non mi pare questo il caso
per cui diciamo che le foto si possono postare
Inviato 17 Dec 2005 - 16:21
Che c'entra questo discorso in questo forum?
Siamo tutti iscritti a giurisprudenza adesso?
Facciamo il concorso in magistratura?
Queste osservazioni pseudo-giuridiche mi fanno sorridere...
...pensate ad essere sereni!
P. S.
Se io registro con la mia videocamera quella cosa registrata è opera mia, l'autore sono io.
Il problema è il server: quanti giga ha a disposizione “questo” server per mantenere “parcheggiati” i vostri video, anche fossero tutti di 5 mb cadauno?
Qual è la banda di cui dispone? Immaginate che girino 10-100-1000 video tutti assieme! Che accade?
Dunque, se non piratate e non sottraete profitti a nessuno la vostra opera è solo da supporter!
Infine: non cancellate che riscrivo... Sarebbe censura inutile...
a) non offendo nessuno
spiego dei concetti
c) chiarisco le idee a chi ne avesse bisogno
d) non mi piace vedere presi per i fondelli chi ignora…
e) chi è giornalista - in conclusione - può riprendere senza se e senza ma, il suo ruolo è informare e documentare...
Ed ora che ci ripenso: cancellare l'altrui scritto se non contiene offese ed ingiurie è un'azione che si esplica nei regimi autoritari oppure sono azioni attuate da persone di non grande cultura democratica.
Che questo spazio sia una "zona privata" è un conto, che si cancellino gli scritti solo perchè si è "ADMIN" è osceno!
Le regole sono regole e non mi pare che l'arbitrio sia la Regola!
Infine, uno esce di qui, e va dove vuole, se nota che l'ambiente è asfissiante, e poi non lamentiamoci se si fa una cattiva opinione e la espriume in giro!
Ora cancella pure, dico se non hai capito quello che ho scritto! L'hai già fatto una volta!
Ricorda solo che le bugie hanno le gambe più corte di quelle dei nani!
Ti saluto "A me il potereeee!" (il tuo .gif dice questo), Caro LOL ["a noi!" :-) ]
PACIUKO HOOD!
(C'è copia di backup della presente]
Siamo tutti iscritti a giurisprudenza adesso?
Facciamo il concorso in magistratura?
Queste osservazioni pseudo-giuridiche mi fanno sorridere...
...pensate ad essere sereni!
P. S.
Se io registro con la mia videocamera quella cosa registrata è opera mia, l'autore sono io.
Il problema è il server: quanti giga ha a disposizione “questo” server per mantenere “parcheggiati” i vostri video, anche fossero tutti di 5 mb cadauno?
Qual è la banda di cui dispone? Immaginate che girino 10-100-1000 video tutti assieme! Che accade?
Dunque, se non piratate e non sottraete profitti a nessuno la vostra opera è solo da supporter!
Infine: non cancellate che riscrivo... Sarebbe censura inutile...
a) non offendo nessuno
c) chiarisco le idee a chi ne avesse bisogno
d) non mi piace vedere presi per i fondelli chi ignora…
e) chi è giornalista - in conclusione - può riprendere senza se e senza ma, il suo ruolo è informare e documentare...
Ed ora che ci ripenso: cancellare l'altrui scritto se non contiene offese ed ingiurie è un'azione che si esplica nei regimi autoritari oppure sono azioni attuate da persone di non grande cultura democratica.
Che questo spazio sia una "zona privata" è un conto, che si cancellino gli scritti solo perchè si è "ADMIN" è osceno!
Le regole sono regole e non mi pare che l'arbitrio sia la Regola!
Infine, uno esce di qui, e va dove vuole, se nota che l'ambiente è asfissiante, e poi non lamentiamoci se si fa una cattiva opinione e la espriume in giro!
Ora cancella pure, dico se non hai capito quello che ho scritto! L'hai già fatto una volta!
Ricorda solo che le bugie hanno le gambe più corte di quelle dei nani!
Ti saluto "A me il potereeee!" (il tuo .gif dice questo), Caro LOL ["a noi!" :-) ]
PACIUKO HOOD!
(C'è copia di backup della presente]
Modificato da PACIUKO, 17 Dec 2005 - 21:52.
#5 Guest_quicck_*
Inviato 17 Dec 2005 - 20:14
sarà che sono ancora in fase digestione pizza..ma non colgo il senso di qeusto tuo reply
è proprio per stare sereni che si è voluto chiarire la situazione.
Pregherei chiunque volgia postare in questo 3d, di farlo con cognizione di causa e non tanto per pigiare qualche tasto
grazie.
è proprio per stare sereni che si è voluto chiarire la situazione.
Pregherei chiunque volgia postare in questo 3d, di farlo con cognizione di causa e non tanto per pigiare qualche tasto
grazie.
Inviato 8 Jun 2006 - 09:40
Red Alert, il Jun 8 2006, 12:50 AM, ha scritto:
Per caso è cambiato qualcosa su queste regole!!!
Mi sono perso il Concerto all'Alcatraz!!! Come posso recuperarlo??
Ciao e grazie
Mi sono perso il Concerto all'Alcatraz!!! Come posso recuperarlo??
Ciao e grazie
Inviato 28 Jul 2011 - 09:38
angelairis87, il 28 Jul 2011 - 09:26, ha scritto:
cioè fatemi capire,,,volete dire ke non è più possibile riportare qui sul sito i video di cesare che circolano sul tubo???,,xkè se è così nn ne vedo il motivo,,,,
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi