Ciao! avrei bisongo d 2 info sui live:
- quanto dura;
- a ke album appartiere in "pagliaccio"
grazie!
Due informazioni riguardo il live di Cesare
Iniziato da
Fedebel
, 10 Oct 05 alle 19:02
2 risposte a questa discussione
Inviato 10 Oct 2005 - 20:59
Ti confesso che non ho guardato l'orologio nθ all'inizio nθ alla fine del concerto, ma mi sembra che sia durato due ore e mezza con un intervallo di 15 minuti circa a metΰ concerto.
Se devo pensare che il pagliaccio probabilmente non uscirΰ prima di un prossimo album, mi viene male.... per quel che mi riguarda, dal punto di vista emozionale, θ stato il picco assoluto del concerto.
Non θ che finisce in una edizione speciale di Maggese, magari assieme ad un altro paio di pezzi live riarrangiati (tipo "gli uomini e le donne sono uguali") e ad un bel dvd con immagini del tour dentro e fuori la scena.
Uhm.... sono troppo pretenziosa? Naaaaaaa....
Se devo pensare che il pagliaccio probabilmente non uscirΰ prima di un prossimo album, mi viene male.... per quel che mi riguarda, dal punto di vista emozionale, θ stato il picco assoluto del concerto.
Non θ che finisce in una edizione speciale di Maggese, magari assieme ad un altro paio di pezzi live riarrangiati (tipo "gli uomini e le donne sono uguali") e ad un bel dvd con immagini del tour dentro e fuori la scena.
Uhm.... sono troppo pretenziosa? Naaaaaaa....
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi